annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - ABC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
    Grazie!
    In sostanza sono agenti dello Shield con i poteri. Immagino che dovranno spiegare da dove sbucano persone con i poteri e che ci saranno contrasti con chi li vuole registrare.
    Ma se tutta la seconda stagione si basa su questo asd

Commenta

• Di sicuro si preannuncia una terza stagione molto interessante.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
        Ma se tutta la seconda stagione si basa su questo asd
        In effetti xD
        Ma ci sarà qualcosa di diverso spero, o saranno tutti Inumani?

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
          In effetti xD
          Ma ci sarà qualcosa di diverso spero, o saranno tutti Inumani?
          Inumani al 99,99999%

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz
            Inumani al 99,99999%
            Ma non verranno fuori anche da quello che succede nel finale di stagione? quella sorta di "infezione" globale...
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91 Visualizza il messaggio
              Ma non verranno fuori anche da quello che succede nel finale di stagione? quella sorta di "infezione" globale...
              probabilmente quella genererà un sacco di cattivoni potenziati che richiederanno l'intervento di un team "spaciale"

Commenta

• Inumani al 99,99999%
                Magari all'inizio si,ma io ci vedrei bene anche qualche Asgardiano o qualche alieno (magari un Kree più moderato che non vuole sterminare tutti )

Quelli mi sa che contano per inumani anche se

Spoiler! Mostra

Commenta

• Poster della terza stagione
                  Spoiler! Mostra

Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. returns for its third season in September, and Comic-Con attendees can get their hands on this cool poster by artist Jim Cheung and colorist Romulo Fajardo Jr., featuring Coulson, Daisy/Quake, May, Mockingbird and the rest of the principal characters...

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• bel poster!!!
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Manca ancora troppo

Commenta

• Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggio
                        Manca ancora troppo
                        beh 2 mesi!!!

Commenta

• Finalmente arrivano le prime vere notizie sulla terza stagione, direttamente dal Comic-Con di San Diego! Avremo un nuovo ingresso dal mondo dei fumetti nello show: l'Inumano 'LASH' Emoticon heart

Lash è uno dei nuovissimi Inumani dell'universo fumettistico (introdotto nel 2014 nel fumetto 'Inhuman #1') e si unirà al cast dello show come nuovo super-villain, ma non si sa ancora per quanto sarà presente.
                          Nei fumetti, Lash è una bestia simile ad Hulk, proveniente da Orollan,una città nascosta di Inumani che crede che coloro che vengono esposti alle Nebbie Terrigene debbano essere mantenuti puri. Forte ed agile, Lash ha anche l'abilità di assorbire ed espellere energia.

intanto alcune foto dal Comic-Con di San Diego

Commenta

Marvel's Agent Carter and Agents of S.H.I.E.L.D. panel at the San Diego Comic-Con was light on any sort of news, but they did reveal at the end that recently created Inhuman character Lash is going to join the team in season three. Hit the jump to find out more about this character...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si e come quarzo fanno coi soldi? xD

Commenta

• Mi aspettavo news più succose, tipo i nomi di chi farà parte dei Secret Warriors, ma mi piace che ci sia Lash, è un personaggio cazzutissimo. Spero riescano a dargli un bel look.

Commenta

In esecuzione...
                                X