annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - ABC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viste la 11 e la 12...veramente delle buonissime puntate. Qualcuno ha qualche ipotesi sulla resurrezione di coulson?...delle "origini" di skye?
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• E' questo il bello di Skye, quello che le ho detto l'ha dilaniata. La ricerca di tutta la sua vita l'ha condotta a storie di omicidi e ora è troppo difficile andare avanti. La sua ricerca è finita. La sua storia finisce qui. Ma sai cosa ha detto?
      Ha detto no, la sua storia è iniziata qui.
      Per tutta la vita ha pensato di essere stata rifiutata, che non avesse un posto dove stare, che ogni famiglia che l'accoglieva non la volesse. Che a nessuno importasse di lei. Ma, per tutto il tempo, è stato lo S.H.I.E.L.D. a proteggerla, a badare a lei.
      Ecco cosa ha appreso da questa storia, non della famiglia che non avrà mai, ma di quella che ha sempre avuto. Le sto dicendo una cosa che potrebbe distruggere la sua fiducia nell'umanità, e, in qualche modo, invecem lei riesce a ricostruire un pò della mia.
      Pur nella sua semplicità questo discorso mi ha molto colpito..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
      viste la 11 e la 12...veramente delle buonissime puntate. Qualcuno ha qualche ipotesi sulla resurrezione di coulson?...delle "origini" di skye?
      Inumana? Shi'ar? Spartoi? Ce ne sono a palate :musino:

Anche su Coulson, gli Inumani ci starebbero, magari i due misteri si intrecceranno :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        è la figlia di Whedon
        Ecco spiegate le origini di quel testone asd

--- Aggiornamento ---

Sif/Alexander in uno dei prossimi episodi:

http://marvel.com/news/tv/2014/1/17/...ents_of_shield.

Inaspettato ed inattesto risvolto :musino: Guest bomba, le ipotesi che mi vengono in mente sono:

- Sif madre di Skye
        - Sif mamma di Skye
        - Sif genitrice biologica di Skye

Qual'è più probabile secondo voi? asd

--- Aggiornamento ---

Dichiarazioni random:

Sif sarà nell'episodio 15.

Commenta

• Effettivamente l'ipotesi che Skye venga da Asgard è la più fattibile visto che non ricordo esseri di entità aliena così simili agli umani. La domanda che però mi pongo è... ma gli Asgardiani non dovrebbero invecchiare mooooooooooolto lentamente? Skye sembra avere la stessa velocità di crescita degli umani.

Commenta

è una gemma dell'infinito :seseh:
            Ti farei sceneggiatore oraasd

Commenta

Esatto, la Gemma della Gnagna asd

Commenta

un po come la chiave/done in buffy...
                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                http://jhonillustratore.altervista.org/
                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• La teoria che avevo io per i gemelli Maximoff in Avengers 2 insomma asd Whedon si auto-cita alle volte, la trovata di Dawn in Buffy è una di quelle che apprezzai di più. Magari....

Commenta

• Io no XD

Commenta

• ottima puntata anche la 12.. finalmente sembra essere cambiato qualcosa. ci son voluti 10 episodi anonimi e piatti per fargli capire come trovare una linea guida e c'è voluto poco a quanto pare nell'inserire la "guest star" a caso dai film.. inizieranno con la bella Sif e chissà quanti altri ne verrano... l'avevo detto io che prima o poi l'avrebbero fatto quando cominci a fartela sotto per gli ascolti che calano, solo certi espedienti possono salvarti le chiappette
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Mike Peterson diverrà

Spoiler! Mostra

Lady Sif invece giungerà sulla Terra per dare la caccia a Lorelei (interpretata da Elena Satine)

According to information coming out of the Agents of S.H.I.E.L.D. TCA panel, J. August Richards' Mike Peterson will soon be undergoing a radical transformation. Deathlok is coming to the ABC series on February 4th! We now also know why Thor: The Dark World's Sif comes to Earth.

Commenta

• Ciò non toglie che li hanno fregati per l'ennesima volta asd

Commenta

• Deathlock spacca di brutto mi piace, ma dipende come lo renderanno.. ad ora non mi sa di personaggio Marvel Studios ma vedremo.

Sif che si strappa il reggiseno con Lorelei mi interessa molto :sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                            Ciò non toglie che li hanno fregati per l'ennesima volta asd
                            In effetti sono entrambi eroi/anti-eroi di colore per metà robotici asd Comunque non credo che un serial abbia chissà quale impatto sul cinema..

Commenta

• Ciao a tutti.
                              Si sa niente se questa serie tv della Marvel verrà trasmessa anche in italia ?
                              Da fan della Marvel sarei curioso di vederla,se la potessero trasmettere magari su italia 1 anche di sera tardi rimarrei alzato per non perdermi gli episodi,poi da quello che ho capito la serie avrà dei collegamenti con i film che sono usciti nei cinema e che usciranno come The Avengers,Thor the Dark World,Iron Man 3,L'incredibile Hulk e tanti altri e magari anche con l'atteso film dei Guardiani della Galassia,poi se non ricordo male in un rumor di qualche tempo fa si diceva che sarebbe apparso anche Spider-Man come agente dello SHIELD !

Commenta

• Originariamente inviato da NobuoSazuke75 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti.
                                Si sa niente se questa serie tv della Marvel verrà trasmessa anche in italia ?
                                Da fan della Marvel sarei curioso di vederla,se la potessero trasmettere magari su italia 1 anche di sera tardi rimarrei alzato per non perdermi gli episodi,poi da quello che ho capito la serie avrà dei collegamenti con i film che sono usciti nei cinema e che usciranno come The Avengers,Thor the Dark World,Iron Man 3,L'incredibile Hulk e tanti altri e magari anche con l'atteso film dei Guardiani della Galassia,poi se non ricordo male in un rumor di qualche tempo fa si diceva che sarebbe apparso anche Spider-Man come agente dello SHIELD !
                                Ma guarda io sono curioso come te, ma spero la facciano su Fox o simili.. anche non avendo Sky puoi pescare su torrenti vari.

Spiderman come agente ahahahah xD Non so se è più simpatico chi le spara certe cagate o chi ci crede asd Ma quando si parla di simpatia "melius abbundare quam deficere"

Comunque no. E di collegamenti ce ne sono ma di blandi, forse ora coi prossimi episodi ce ne sarà qualcuno di più pesante.

--- Aggiornamento ---

News non confermata: AoS in onda in Italia, su Fox, dal 4 Marzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X