annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - ABC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pancho84
    ha risposto
    Le ultime 2 stagione sono valide?
    Io mollai prima perché stava diventando noiosetta.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Alla fine, come anticipato nella conclusione della sesta stagione, hanno optato anche loro per la chiusura a base di viaggi nel tempo e dialogo col passato.

Mi è piaciuta l'idea di sfruttare i viaggi nel tempo per rendere ogni episodio della prima parte anche un omaggio a un determinato genere, soprattutto il b-movie horror/sci-fi dell'episodio anni '80

Enoch ha fatto un po' il ruolo di Visione, ha pure una scena che concettualmente sembra un incrocio tra il passaggio del martello e il
    Spoiler! Mostra

Cmq se ripenso alle discussioni ai tempi della prima stagione, quando ad ogni episodio si temeva l'annuncio
    della cancellazione, mi viene da ridere.

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Ho finito di vedere il finale di agents of shield...Davvero commovente.
    Ora attendiamo di vedere il buon kevin feige che faccia la magia in futuro

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Settima stagione partita con un paio di sorprese gradite. Vediamo come va...
    Essendo l'ultima stagione, sperò che avrà un finale degno.

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Ecco il trailer della settima e ultima stagione

Lascia un commento:

• Bender77
    ha risposto
    non guardo il trailer in quanto non seguendo la serie non ci capirei nulla...ma giusto per scrupolo di coscienza (anche se sicuramente no)...visto che nella produzione era stata specificata la volontà di farla uscire dopo il quarto Avengers, niente niente che in quasto trailer c'è un qualche mini spoiler su Endgame?

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Trailer stagione 6
    Chi non ha visto la quinta stagione, o vuole rimanere all'oscuro di tutto, non guardi il trailer

Ultima modifica di Leorgrium; 28 gennaio 19, 18:31.

Lascia un commento:

• Maverick
    ha risposto
    Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio

La settima non è detto, in quanto la collocazione estiva credo sia dovuta soprattutto ad Avengers 4 (e a non rivelare quello che succede nella pellicola o le sue conseguenze), e quindi la settima possono anche girarla in contemporanea o quasi (la sesta hanno iniziato a girarla ad fine luglio) e questo spiegherebbe anche un'ufficialità così immediata, per poi trasmetterla subito dopo, magari già a Settembre od Ottobre del prossimo anno. Comunque è chiaro che le mie sono solo supposizioni.
    Dietro la collocazione estiva dovrebbero esserci anche questioni di ascolti. Agents of Shield nel live va davvero male. Tanto che l'ordine della settima giunge molto a sorpresa. Settembre/ottobre si dedica di solito al lancio delle serie forti e di quelle nuove. Magari dopo la pausa invernale, su questo potrei concordare. Tipo
    6 estate 2019
    7 inizio 2020

Vedremo comunque.

Lascia un commento:

• Doktor_Jones
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

La sesta va in onda in "estate" 2019.
    La settima nel 2020.
    La settima non è detto, in quanto la collocazione estiva credo sia dovuta soprattutto ad Avengers 4 (e a non rivelare quello che succede nella pellicola o le sue conseguenze), e quindi la settima possono anche girarla in contemporanea o quasi (la sesta hanno iniziato a girarla ad fine luglio) e questo spiegherebbe anche un'ufficialità così immediata, per poi trasmetterla subito dopo, magari già a Settembre od Ottobre del prossimo anno. Comunque è chiaro che le mie sono solo supposizioni.

Prima immagine ufficiale della sesta stagione.

DsKym91VYAA2z1v.jpg?w=666.jpg

P.S. Sembra confermato che non ci sarà Clark Gregg (anche se forse era riferito alla settima stagione).

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

La settima nel 2020.
    Apperò. Se la sono presa comoda.

Lascia un commento:

• Maverick
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
    Mi ero completamente dimenticato di questa serie. Ma quando inizia la sesta? Molto strano, per una serie tv sempre in bilico come questa, che sia già stata rinnovata per un'altra stagione.
    La settima nel 2020.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Mi ero completamente dimenticato di questa serie. Ma quando inizia la sesta? Molto strano, per una serie tv sempre in bilico come questa, che sia già stata rinnovata per un'altra stagione.

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Rinnovato pure per la settima stagione

Lascia un commento:

• Doktor_Jones
    ha risposto
    Come già annunciato la stagione sarà di tredici episodi, equiparandosi in pratica alle serie Marvel presenti su Netflix. Chissà se cambieranno anche durata e tono degli episodi.
    Sono ufficialmente iniziate in data odierna le riprese della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., celebre show targato ABC e marvel.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Che finale moscio. Graviton viene fatto fuori in maniera atroce (senza contare che tutto ad un tratto si son dimenticati che sia lui che Quake non possiedono superforza e superesistenza) e sinceramente pensavo pensavo facessero vedere le conseguenze dell'azione di Thanos.
    Unica nota sentita,la dipartita di Fitz,abbastanza toccante.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X