annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hannibal - serie Tv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hannibal - serie Tv

Will Graham è il più talentuoso profiler dell'FBI, le sue grandi doti ed il suo unico modo di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre Dr. Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto psichiatra, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui, ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.
    Fonte: Wikipedia

Pilot decisamente buono, mi è piaciuto come sia stato messo subito in chiaro che Lecter è già il killer psicopatico che tutti conosciamo.

Speriamo non sia deludente come quel patetico The Following...
    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Visto il primo episodio ed il giudizio, per ora, è tendenzialmente negativo.
    Partendo dalla considerazione che Hannibal entra in scena solo a metà episodio (rendendo Graham a tutti gli effetti il protagonista), la serie non mostra nulla di nuovo. Fortunatamente cerca di distaccarsi da tutte le trasposizioni cinematografiche, ma questo non basta. Fortuna che si tratta di una serie di 13 episodi che, spero, farà in modo che non si diluisca troppo la trama in momenti vuoti o inutili.

Commenta

Citandomi dopo pochi minuti Heart of Darkness mi ha subito convinto, poi anche solo la faccia di Hannibal è inquietante. Speriamo che non deluda il resto della serie.

Commenta

Visto il secondo episodio. Non migliore del primo, ma è riuscito comunque a tenermi incollato allo schermo.
        Forse è stato troppo sveltito il tutto, avrei preferito una caccia più avvincente. Tutto troppo immediato.
        Spero in indagini più dilazionate in futuro.
        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

Nessuno segue questa serie? La trovo molto interessante e ben fatta.

Commenta

Sto guardando la prima stagione e devo dire che è girata veramente bene. Le serie tv oggi hanno sempre meno da invidiare al cinema.

Commenta

Io ho visto i primi cinque episodi della stagione uno... per adesso il mio giudizio è tendente al negativo. Noia a palate, dialoghi artefatti, sviluppo forzato degli eventi e risoluzione dei casi senza il minimo senso. Vabbè, con David Slade produttore esecutivo non mi aspettavo di più asd

Commenta

Si le prime sono un pò sottotono, ma secondo me dalla settima c' è un miglioramento. A me non dispiace.

Commenta

Per le prime 4-5 puntate davvero non succede nulla. Infatti mi stava passando per la mente l'idea di abbandonarlo. Fortunatamente ho stretto i denti e confermo che dalla sesta in poi, appena la figura di Hannibal comincia a diventare centrale, ci sono delle trovate, delle storie, veramente spettacolari, tant'è che adesso la seconda stagione (in italiano) la sto aspettando con la bava alla bocca.

Commenta

Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                    Per le prime 4-5 puntate davvero non succede nulla. Infatti mi stava passando per la mente l'idea di abbandonarlo. Fortunatamente ho stretto i denti e confermo che dalla sesta in poi, appena la figura di Hannibal comincia a diventare centrale, ci sono delle trovate, delle storie, veramente spettacolari, tant'è che adesso la seconda stagione (in italiano) la sto aspettando con la bava alla bocca.
                    Esatto, proprio quando la figura di Hannibal comincia a diventare più centrale si fa più interessante, tantè che all' inizio trovavo stupido il fatto di intitolare una serie a Lecter facendolo passare come personaggio secondario.

Commenta

Stessa mia considerazione. Mi stava davvero irritando. Per fortuna, ripeto, che ho portato pazienza, altrimenti mi sarei perso una seconda metà di stagione grandiosa.

Commenta

ci sono possibilità sul fatto che possa uscire il cofanetto?

Commenta

Non saperei. Lo spero.

Commenta

no perchè sarebbe già dovuto uscire da un po'. non capisco perchè una serie del genere non esca, ci sono i film ed è un personaggio conosciuto.

Commenta

Omari non mi sorprende più nulla del mercato home video italiano, sopratutto sul versante serie tv. Ho perso il conto di quante continuo ad aspettarne invano l'uscita.

Commenta

In esecuzione...
                              X