annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie TV - il Topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ovvio. Io mica commento tutto quello che vedo, solo quando mi va. Altri faranno lo stesso.

Commenta

• Cosa aspetti a vedere Mindhunter e la Signora Maisel? Non ti piacciono Fincher e la Palladino?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Cosa aspetti a vedere Mindhunter e la Signora Maisel? Non ti piacciono Fincher e la Palladino?

Se mi viene voglia; non mi interessa assolutamente. Fincher a tratti; Palladino così così.

Commenta

• Sbagli perché sono due prodotti eccellenti.

Commenta

• Ma non discuto sul valore in se, non avendoli nemmeno visti. Discuto sull'interesse che mi suscitano che è nullo, almeno per ora. In futuro chissà.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Da una veloce ricognizione su IMDB (portale non proprio identificativo dei gusti del pubblico a 360 gradi ma un po' sbilanciato su quelli dei maschi eterosessuali) si ricava la seguente popolarità di alcuni serial appartenenti agli ultimi tre decenni:

Se ve ne vengono in mente altri segnalatemeli.
              Povera signora Maisel. Vinyl e The Get Down sono stati due fiaschi epocali (costati cento milioni l' uno se non erro).
              Sharp Object 49mila voti
              Chernobyl 340mila voti
              Sherlock 722mila voti
              Black Mirror 345mila voti
              The Office 308mila voti
              Narcos 303mila voti
              Peaky Blinders 215mila voti
              House of Cards 435mila voti
              Westworld 360mila voti
              Dark 136mila voti
              Dexter 606mila voti
              Sex Education 73mila voti
              Vikings 350mila voti
              Homeland 282mila voti
              Skins 70mila voti
              Penny Dreadful 102mila voti
              Lost 461mila voti
              Ultima modifica di MrCarrey; 21 agosto 19, 11:26.
              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Impressionante il successo di Chernobyl con trecentocinquantamila voti in pochissimi mesi e una media pazzesca.

La Signora Maisel si conferma un prodotto di nicchia.

Commenta

• dal 30 novembre la prima parte (6 episodi)...

È con un emozionante teaser trailer che Spectrum ha annunciato che il revival di Mad About You (Innamorati pazzi), arriverà a novembre

Commenta

• Se arriva da noi, spero ripropongano tutta la serie storica.

Commenta

• personalmente mi basterebbe la rimessa in onda dell'ultima stagione, che tra le altre cose non credo di aver mai visto..

Ai tempi della funesta messa in onda nelle tarde serate/nottate di canale 5 ero solito registrarla (insieme a Frasier) su vhs, ma riversandola (nei primi anni '00) su dvx mi accorsi che di episodi (se non addirittura stagioni) ne mancavano un botto.

non ho idea dell'attuale situazione dei diritti di distribuzione in italia, ma sarebbe bella una riproposizione a ciclo continuo simile a quella fatta qualche anno fa per Will & Grace su Paramount Channel.

Commenta

• Ah figurati, io sono riuscito solo a vedere la prima stagione. Per questo dico che devono riproporla tutta. Molti non sanno nemmeno che esiste, nonostante alcuni crossover con friends.

Commenta

• visto il pilot di 1994, tanta roba....se si riesce ad andare oltre al trucco e parrucco di Pierobon...

Commenta

• Una domanda ma i ragazzi di Stranger Things come Sadie Sink, Finn Wolfhard o Millie potrebbero recitare in una serie italiana? qualche regista italiano sarebbe interessato ad assumerli?

Commenta

• Un grandissimo perché ad entrambe le domande.

Commenta

• Sam Bobrick, il creatore della serie TV Saved by the Bell, nota in Italia come Bayside School, se n'è andato lo scorso venerdì all'età di 87 anni

Commenta

In esecuzione...
                                X