annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie TV - il Topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente Colony terza stagione è disponibile su Netflix.

E' assurdo che una serie con tanto potenziale come questo sia stata cancellata. Sono arrivato all'episodio 8 e difatti ho notato una certa velocità di alcune dinamiche e spiegazioni, che nella testa degli showrunner si sarebbero dovute diluire sicuramente in più stagioni. Davvero un peccato... spero almeno che il finale mi possa appagare.

Quella mezza cagata di Falling Skies era riuscita ad avere più longevità. Che amarezza.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La serie Upload, con protagonista l'attore Robbie Amell, ha ottenuto da parte di Amazon il rinnovo per una seconda stagione
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• Non sapevo dove chiederlo, quindi la domanda la pongo qui:

Nel catalogo Prime Video, ci sono alcuni titoli dove c'è scritto "questo prodotto non è attualmente disponibile". Erano serie che avevo messo nella mia lista da tempo e che ora ho notato rimanere in lista, ma non clickabili. Che significa? Sono scaduti? Se sì, come mai rimangono nel catalogo e non vengono cancellate del tutto?

Una di queste serie in questione è Friday Night Lights, che avevo piacere di continuare a vedere ma per qualche ragione non è disponibile. E' ancora nel catalogo o è stata "bloccata"?
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Non sapevo dove chiederlo, quindi la domanda la pongo qui:

Nel catalogo Prime Video, ci sono alcuni titoli dove c'è scritto "questo prodotto non è attualmente disponibile". Erano serie che avevo messo nella mia lista da tempo e che ora ho notato rimanere in lista, ma non clickabili. Che significa? Sono scaduti? Se sì, come mai rimangono nel catalogo e non vengono cancellate del tutto?

Una di queste serie in questione è Friday Night Lights, che avevo piacere di continuare a vedere ma per qualche ragione non è disponibile. E' ancora nel catalogo o è stata "bloccata"?
            Diciamo che è un bug della piattaforma: se di un determinato titolo scadono i diritti streaming, non la cancella, semplicemente la rendono invisibile al paese X in cui quei diritti sono scaduti, ma se tu l'avevi salvata nella tua lista, puoi ancora vedere la scheda, ma non te lo farà vedere perché verrai rivelato che stai in X paese. Lo fanno anche perché dopo un po' tendono a rinnovare tali diritti e quindi non devono ricaricarla una seconda volta. Quindi si, al momento prime video non ha più i diritti per l'italia per quel titolo. Prima o poi tornerà, forse, ma al momento no. Succede spesso, anche su netflix.
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Grazie per la risposta

Commenta

In esecuzione...
              X