annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie TV - il Topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fujiko chiamata Margot succede solo nel doppiaggio di Lupin III parte 2 (giacca rossa), oltre a Lupin che si presenta a tutti come "Arsenico detto Lupin" senza un senso.
    Sulla questione che Planet O sia o meno una bella canzone, come anche lincorreggibile Lupin di Enzo draghi, c'entra una sega: non fanno entrambe parte dell'opera e io di quella voglio fruire non di una rivisitazione televisiva italiana per venderlo meglio da noi. Mi stupisce che sia proprio tu a dire una cosa del genere.
    Mai dire mai su un futuro rifoppiaggio della prima serie, ma non credo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Fujiko chiamata Margot succede solo nel doppiaggio di Lupin III parte 2 (giacca rossa), oltre a Lupin che si presenta a tutti come "Arsenico detto Lupin" senza un senso.
      Sulla questione che Planet O sia o meno una bella canzone, come anche lincorreggibile Lupin di Enzo draghi, c'entra una sega: non fanno entrambe parte dell'opera e io di quella voglio fruire non di una rivisitazione televisiva italiana per venderlo meglio da noi. Mi stupisce che sia proprio tu a dire una cosa del genere.
      Mai dire mai su un futuro rifoppiaggio della prima serie, ma non credo.
      Io so solo che quando ho sentito la sigla originale di Lupin III giacca verde al quarto/quinto "Lupin" di fila mi stava venendo il latte alle ginocchia, non è nemmeno una sigla propriamente detta ma uno che non fa che cantare "lupin" con un occasionale colpo di strumento in mezzo.
      Poi io non sono un fan delle sigle degli anime in genere, anche quelle italiane, ma penso che Planet O sia il male minore in questo caso.
      Mi piace che con la maggior parte di Giacca Rossa e le serie più moderne ci sia il tema iconico che è al 90% strumentale (la versione cantata di alcune puntate di giacca rossa l'ho ascoltata e mi fa troppo strano).
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ripeto il concetto: non è questione di gusti o di qualità musicali, semplicemente quello è il prodotto così come concepito e tale deve (o dovrebbe) rimanere. Poi si, non piace nemmeno a me, io adoro la canzone di Lupin parte 3, ma non è una giustificazione sua per inserirvi una bella canzone come Planet O o quella lagna di Castellina Pasi o quella di Enzo draghi. Questione di coerenza.

Ultima modifica di Maddux Donner; 01 dicembre 21, 01:03.

Commenta

• Ma "Arsenico" in luogo di Arsenio è una battuta oppure è una questione di diritti e copyright ? Come nel cinema Emmanuelle / Emanuelle , Bruce Lee / Bruce Le / Lee Bruce o Superman/Supermen...
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ma bho, non so i motivi. Solite scelte bizzarre di quegli anni.

Commenta

• And Just Like That... ha registrato un esordio da record su HBO Max, il sequel di Sex and the City si conferma un successo

Commenta

• Kings è una serie TV del 2009 basata sul concetto di modernizzare la storia biblica di re Davide trasponendola in un contesto di fantasia basato sul mondo moderno ovvero un mondo immaginario simile al nostro mondo di oggi. Vi piacerebbe se facessimo noi italiani una serie analoga in cui si modernizza una storia biblica? vi immaginate Paolo Sorrentino fare una cosa del genere?

Commenta

• Bello Kings, credo di essere uno dei pochi che lo vide al tempo.

Commenta

• Made for Love

In pratica un episodio di Black Mirror trasformato in una serie con toni da commedia grottesca sulle difficoltà di trovare amore in un mondo di persone sempre più isolate.

La serie è ben fatta e piacevole, ma la sua vera arma (non tanto) segreta è la splendida Cristin Milioti, che tra questo e Palm Springs, è emersa negli ultimi due anni segnalandosi come attrice di favolosi presenza e talento.
                    Spero che venga presto notata e ingaggiata da qualche regista di peso.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Justified: Timothy Olyphant protagonista della serie revival

Per me notiziona, spero torni anche Walton Goggins, faccio fatica ad immaginare Justified senza di lui.
                      Ultima modifica di Cooper96; 14 gennaio 22, 19:37.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Amazon ha svelato la data di uscita della stagione 2 di Upload, la serie con star Robbie Amell, su Prime Video

Commenta

In esecuzione...
                        X