annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie TV - il Topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In Italia è inedito ?

Commenta

• Sì è inedito e comunque Michael Mann si è limitato a dirigere la prima puntata.

Quando l'hanno annunciato temevo il peggio e invece il nuovo Irma Vep è sublime.
      Vive la France, vive Olivier Assayas.

Commenta

• Va per i settanta e ciononostante gira con la freschezza di un ragazzo.
        In Italia non c'è nessuno così.

Commenta

• I nostri maggiori autori di quella generazione chi sono?
          Tornatore? Salvatores?

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio

Per finirlo l'ho finito, ma l'ho visto in un periodo in cui ero molto incasinato, facendo passare anche parecchio tra una puntata e l'altra... Insomma non me la sono goduta appieno. Tu l'hai finita la serie? Ti è piaciuta?
            Eh...è discreta ma la narrazione è troppo sfilacciata/dispersa, e il pilot è nettamente meglio di quel che viene dopo (che pure ha i suoi bei momenti, tipo la scena in discoteca nella penultima puntata).

Qui i miei commenti estesi: https://forum.badtaste.it/forum/altr...e2#post2108082

Speriamo facciano tornare Mann...sicuramente sarebbe più interessante vederlo lavorare a questo progetto piuttosto che il prequel/sequel di Heat.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• RAGAZZE VINCENTI (Prime Video)
              Visti i primi due episodi. Potrebbe valere lo stesso discorso che molti hanno fatto per “La Regina degli scacchi”: confezione che appaga l’occhio; storia non particolarmente originale, abbastanza solida ed indicata a reggere la serialità, ma altrettanto, derivativa e canonica.
              Non so invece se arriva salva alla prima base affrontando l’uroborico dilemma su come disinnescare il “politicamente corretto”, con una sconfessione concettuale oppure al rischio di lambire e condividerne gli stereotipi ( sebbene ribaltati in senso edificante…), qui l’equazione : giocatrice professionista (Marx non era “ancora morto” xD ) di baseball poco femminile uguale giocatrice lesbica; aprendo anche una trama convergente che vede una fortissima lanciatrice respinta già ai provini in quanto afroamericana. Non manca del raccoglimento introspettivo , anche se il tono generale, come il film d’ispirazione, è da cazzeggio di gineceo. Per adesso espunte le (neo) vedove di guerra, e solo qualche baldo militare in divisa ci rammenta che gli abili ed arruolati sono al fronte , e a mandare avanti la macchina produttiva dell’Unione restano (da dover prendere in considerazione) le femmine e le minoranze etniche. O sessuali . Con razzismo e sessuofobia che si-fanno-ma-non-si-dicono. Circa.
              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

RAGAZZE VINCENTI (Prime Video)
                Visti i primi due episodi. Potrebbe valere lo stesso discorso che molti hanno fatto per “La Regina degli scacchi”: confezione che appaga l’occhio; storia non particolarmente originale, abbastanza solida ed indicata a reggere la serialità, ma altrettanto, derivativa e canonica.
                Non so invece se arriva salva alla prima base affrontando l’uroborico dilemma su come disinnescare il “politicamente corretto”, con una sconfessione concettuale oppure al rischio di lambire e condividerne gli stereotipi ( sebbene ribaltati in senso edificante…), qui l’equazione : giocatrice professionista (Marx non era “ancora morto” xD ) di baseball poco femminile uguale giocatrice lesbica; aprendo anche una trama convergente che vede una fortissima lanciatrice respinta già ai provini in quanto afroamericana. Non manca del raccoglimento introspettivo , anche se il tono generale, come il film d’ispirazione, è da cazzeggio di gineceo. Per adesso espunte le (neo) vedove di guerra, e solo qualche baldo militare in divisa ci rammenta che gli abili ed arruolati sono al fronte , e a mandare avanti la macchina produttiva dell’Unione restano (da dover prendere in considerazione) le femmine e le minoranze etniche. O sessuali . Con razzismo e sessuofobia che si-fanno-ma-non-si-dicono. Circa.
                https://forum.badtaste.it/forum/altr...incenti-amazon

Commenta

• #sixseasons...
                  Fd6Rxp3XEAIBMfv?format=jpg&name=medium.jpg

Hanno annunciato finalmente il film di Community

Commenta

• Molto bene, sono curioso.
                    Spero facciano tornare un bel po' di gente, mi piacerebbe tornassero il professor Duncan e Johnathan Banks, Chevy Chase (ma so che è impossibile), l'ispettore "sensitivo" che c'era nel finale della 5a stagione, e ovviamente Annie's Boobs. Jim Rash non l'ho visto citato ma lo do per scontato.

Chissà che non tirino fuori qualcosa di legato al Paintball
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                      Molto bene, sono curioso.
                      Spero facciano tornare un bel po' di gente, mi piacerebbe tornassero il professor Duncan e Johnathan Banks, Chevy Chase (ma so che è impossibile), l'ispettore "sensitivo" che c'era nel finale della 5a stagione, e ovviamente Annie's Boobs. Jim Rash non l'ho visto citato ma lo do per scontato.

Chissà che non tirino fuori qualcosa di legato al Paintball
                      Sì, la sua presenza è confermata. Negli articoli di Deadline e co. non vengono riportati i nomi di Donald Glover e di Yvette-Nicole Brown, però quest'ultima ha ripostato su twitter le notizie al riguardo e Joel McHale (che figura anche come produttore) e altri nel dare l'annuncio hanno taggato anche loro due. Penso dunque che ci saranno, il dubbio a mio parere riguarda lo screen-time che avrà Glover, mi aspetto un cameo/piccolo ruolo ma spero riescano a fare il colpaccio coinvolgendolo per tutto il film.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                        il dubbio a mio parere riguarda lo screen-time che avrà Glover, mi aspetto un cameo/piccolo ruolo ma spero riescano a fare il colpaccio coinvolgendolo per tutto il film.
                        Io invece mi aspetto una parte abbastanza sostanziosa. Seppur probabilmente il budget per il film sarà basso, se fossi un produttore prima finanziare il progetto mi assicurerei che Glover ci sia sostanziosamente e di infilarlo in primo piano nel materiale promozionale. E' lui la star di maggior richiamo, di gran lunga, con lui dentro le probabilità di successo si moltiplicano.
                        Checchè ne dicano che aspettavano che Harmon avesse "la storia pronta", uno dei motivi per cui c'è voluto tanto ad avere luce verde imho è stato aspettare che Glover si liberasse l'agenda...

Poi ci sarebbe anche da dire che se venisse a mancare Glover le probabilità di riuscita artistica si ridurrebbero di molto imho (già l'assenza di Chase è stata pesante), ma ai produttori non credo questo interessi.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Io invece mi aspetto una parte abbastanza sostanziosa. Seppur probabilmente il budget per il film sarà basso, se fossi un produttore prima finanziare il progetto mi assicurerei che Glover ci sia sostanziosamente e di infilarlo in primo piano nel materiale promozionale. E' lui la star di maggior richiamo, di gran lunga, con lui dentro le probabilità di successo si moltiplicano.
                          Checchè ne dicano che aspettavano che Harmon avesse "la storia pronta", uno dei motivi per cui c'è voluto tanto ad avere luce verde imho è stato aspettare che Glover si liberasse l'agenda...

Poi ci sarebbe anche da dire che se venisse a mancare Glover le probabilità di riuscita artistica si ridurrebbero di molto imho (già l'assenza di Chase è stata pesante), ma ai produttori non credo questo interessi.
                          Spero sia così, ma il film è comunque destinato ai fan della serie che lo vedrebbero in ogni caso. Magari sono ancora in trattative con alcuni attori.

Commenta

In esecuzione...
                          X