annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie TV - il Topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Mr.Carrey basta vedere due tettone scapezzolate e un pisellone ciondolante per credere di assistere a qualcosa di audace e irriverente (Babylon e Euphoria docet).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      A Mr.Carrey basta vedere due tettone scapezzolate e un pisellone ciondolante per credere di assistere a qualcosa di audace e irriverente (Babylon e Euphoria docet).

A proposito, Sydney Sweeney è a Roma. Se la incontro ve la saluto.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Ma veramente? Che canzoni ci sono?
        Vie del Campo, Preghiera in Gennaio, Spiritual, Si Chiamava Gesù, La Stagione del tuo Amore e ovviamente Bocca di Rosa.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        A Mr.Carrey basta vedere due tettone scapezzolate e un pisellone ciondolante per credere di assistere a qualcosa di audace e irriverente (Babylon e Euphoria docet).

Ultima modifica di MrCarrey; 07 dicembre 22, 14:01.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Vie del Campo, Preghiera in Gennaio, Spiritual, Si Chiamava Gesù, La Stagione del tuo Amore e ovviamente Bocca di Rosa.
          Praticamente tutto Vol. 1, manca Carlo Martello e poco altro. Interessante.
          Immagino che su YouTube i video si riempiranno di "White Lotus brought me here"

Commenta

• Dal 3 marzo la serie tratta dal libro Daisy Jones And The Six.

Commenta

Chi segue la seconda stagione di The White Lotus? Quella girata a Taormina con Sabrina Impacciatore e Theo James che gironzola nudo sfoggiando una protesi fallica di dimensioni elefantiache?
              Se la prima era bellina (e sopravvalutata) questa è proprio una merda.
              Sarà che sono italiano.

Stavolta il caro Mike White dieci Emmy se li scorda.

Mi accodo, anche qui piuttosto in linea con te. Molto sottotono e deludente secondo me, a parte Aubrey Plaza che è sempre piuttosto magnetica e pervasa da una naturale tensione erotica anche quando non fa niente (parlo di lei in generale, anche quando non fa niente come in questo caso).
              A sto giro non vince nulla, danno proprio le nomine a cazzo (Murray Abraham con tutto il rispetto ne è un esempio).

Commenta

• Io invece dopo la delusione per i primi episodi con quella patetica rappresentazione dell'Italia (va beh colpa mia che non avrei dovuto aspettarmi niente di diverso lol) mi sono lasciato coinvolgere e alla fine il mio giudizio non si discosta da quello della prima stagione, una soap (di lusso e che si crede più intelligente di quello che è, siamo pur sempre su HBO lol) che diverte e intrattiene a modino.
                Poi la fine di un determinato personaggio è già cult.

Commenta

Io invece dopo la delusione per i primi episodi con quella patetica rappresentazione dell'Italia (va beh colpa mia che non avrei dovuto aspettarmi niente di diverso lol) mi sono lasciato coinvolgere e alla fine il mio giudizio non si discosta da quello della prima stagione, una soap (di lusso e che si crede più intelligente di quello che è, siamo pur sempre su HBO lol) che diverte e intrattiene a modino.
                  Poi la fine di un determinato personaggio è già cult.
                  Si, migliora e intrattiene ma la delusione resta e non ho sentito la Sicilia, se non in modo posticcio. Ho avuto modo di girare delle scene un paio di mesi fa proprio a Taormina e Cefalù (perchè la spiaggia che si vede più volte in white lotus è cefalù, che non è nemmeno vicino) e sinceramente non l'ho percepita nella serie...

Commenta

• Si riempiono la bocca di appropriazione culturale e corretta rappresentazione ma per loro restiamo un popolo di puttane e di mafiosi.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Iniziano a spuntare le classifiche delle migliori serie dell'anno:
                      In quella del Time il primo posto è di Better Call Saul. Al secondo posto c'è The Rehearsal, che nella classifica di Indiewire si piazza addirittura in cima anche se è difficile metterla sullo stesso piano delle serie totalmente "scripted". Indiewire mette BCS al sesto posto, addirittura sotto alla S2 di Undone (quarto posto). Nella classifica del New Yorker (non numerata) c'è anche L'amica geniale, oltre al solito The Rehearsal e a pochi altri show in comune con le altre due classifiche. Atlanta è presente in due liste su tre e nella terza è tra le menzioni speciali, Severance (che a breve vedrò) occupa posizioni molto alte nelle prime due liste. Andor è alla decima posizione nella classifica di Indiewire. Le due serie fantasy dell'anno non sono riuscite ad entrare in nemmeno una di queste.
                      Severance serie geniale che ho visto qualche tempo fa, mi stupisce che non abbia un suo topic dedicato, ci sarebbe molto di cui discutere.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

Severance serie geniale che ho visto qualche tempo fa, mi stupisce che non abbia un suo topic dedicato, ci sarebbe molto di cui discutere.
                        Credo qualcuno ne abbia parlato nel topic dedicato ad Apple+. Intanto ho visto le prime due puntate, intrigante.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

Vista anche io, serie decisamente positiva per la prima stagione
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Appena terminato "Black Bird", sempre.della apple e che condivide con "Severance" 3 nomination ai golden globes. Molto bello, si sente l'influenza di Dennis Lehane e i 6 episodi volano. Taaron Egart perfettamente in parte e credibile nel ruolo di sbruffone che lentamente si sgretola insieme ai muscoli, ma Paul Walter Hauser è semplicemente straordinario. Inquietante, merita il premio come non pro.

Commenta

• Ancora spedizioni in mare aperto che uniscono il survival drama al soprannaturale che viene dalle antiche leggende in The Rig, la miniserie scozzese di Prime Video disponibile dal 6 gennaio, che continua il filone iniziato con The Terror e The Head.

Commenta

• Nomine dei DGA ai migliori registi dell'annata televisiva.

Dramatic Series:
                                JASON BATEMAN – Ozark
                                VINCE GILLIGAN – Better Call Saul
                                SAM LEVINSON – Euphoria
                                AOIFE McARDLE – Severance
                                BEN STILLER – Severance

Comedy Series:
                                TIM BURTON – Wednesday
                                BILL HADER – Barry
                                AMY SHERMAN‑PALLADINO – The Marvelous Mrs. Maisel
                                CHRISTOPHER STORER – The Bear
                                MIKE WHITE – The White Lotus

Commenta

In esecuzione...
                                X