annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie TV - il Topic generico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Geralt di Rivia Visualizza il messaggio
    Chi conosce i telefilm HBO qui dentro?
    "telefilm" è un termine un po' desueto ... lo usi come sinonimo di "serie tv" o intendi qualcos'altro?
    comunque di HBO in generale, qui si conoscono solo i contenuti distribuiti da Sky... ovviamente senza considerare chi ricorre a canali 'non convenzionali'...

Originariamente inviato da Luca Boffa Visualizza il messaggio
    Una domanda: ma un attore come Gaten Matarazzo vi piacrebbe vederlo in una serie italiana storica stile Medici Masters of Florence oppure quella su Leonardo da Vinci?
    perchè no?se magari gli facessero interpretare una specie di antesignano dei nerd...
    Ultima modifica di bartvanzetti; 17 settembre 23, 07:49.

Commenta

• Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio

"telefilm" è un termine un po' desueto ... lo usi come sinonimo di "serie tv" o intendi qualcos'altro?
      comunque di HBO in generale, qui si conoscono solo i contenuti distribuiti da Sky... ovviamente senza considerare chi ricorre a canali 'non convenzionali'...

Pensavo che telefilm e serie tv, fossero la stessa cosa, ma cmq intendo quello.
      Su Sky quali telefilm HBO vengono trasmessi, I Soprano, The Wire, o altri?

Commenta

Pensavo che telefilm e serie tv, fossero la stessa cosa, ma cmq intendo quello.
        Su Sky quali telefilm HBO vengono trasmessi, I Soprano, The Wire, o altri?
        non so perché non mi fa postare il link, comunque qui dovrebbero esserci tutte le serie HBO presenti su Sky/Nowtv

Screenshot 2023-09-18 095803.jpgScreenshot 2023-09-18 095832.jpg

Commenta

non so perché non mi fa postare il link, comunque qui dovrebbero esserci tutte le serie HBO presenti su Sky/Nowtv

Screenshot 2023-09-18 095803.jpgScreenshot 2023-09-18 095832.jpg
          Tu quali conosci?

Vorrei discutere con te.

Commenta

Tu quali conosci?
            tra quelle ho visto: The idol, House of the Dragon, The last of us, The white lotus, Game of Thrones, Sex and the city (non tutto), True detective, Omicidio a Easttown, The undoing, I Soprano, Chernobyl, The wire, We own this city, The outsider, The newsroom, Broadwalk empure, Six feet under

Commenta

• Terminato di vedere "LA MIA PREDILETTA", mini-serie crucca assai ben considerata dalla stampa. Sei episodi diligenti, tratti da "una storia vera", dicono, ma rielaborati in una messa in scena che sembra seguire esemplarmente le direttive convenzionali del genere "mistero misterioso" con traumatizzati/e segregati/e che tentano di riaversi dall'incubo di un'esperienza alliucinante eppure dettata dalla "banalità" del male. Cosicché la risoluzione del caso ( ..che almeno esaurisce òla necessità di altre stagioni) arriva abbastanza lineare e "logica", fatto il callo ai "soliti" adulti sfasati ed all'inquietante ragazzina ciarliera ma enigmatica, sospesa tra tenerezze infantili ed infide premeditazioni. A capirci qualcosa i classici poliziotti-con-problemi che prendono iniziative poco protocollari scervellandosi sulle dichiarazioni lapidarie delle vittime. Che almeno sono ancora vive già perché...
              Probabilmente poteva starci tutto in un lungometraggio. Discreto.
              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

tra quelle ho visto: The idol, House of the Dragon, The last of us, The white lotus, Game of Thrones, Sex and the city (non tutto), True detective, Omicidio a Easttown, The undoing, I Soprano, Chernobyl, The wire, We own this city, The outsider, The newsroom, Broadwalk empure, Six feet under
                Io purtroppo ne ho visto poche e devo rimediare, ma quelle che ho visto sono le più importanti, come I Soprano e The Wire, Game of Thrones ho visto solo la prima stagione, dei Soprano mi piacerebbe molto discutere con te, in privato o nel forum, a tua scelta.

Senti, alcune curiosità:

1)Mi pare che Furio Giunta venga protetto dalla famiglia camorrista in Campania, dopo che scappa da Tony, tu puoi confermarlo, mi pare che i rapporti di Tony con loro peggiorano proprio perchè lo proteggono, infatti per questo Tony Soprano non può chiamare di persona i napoletani quando deve uccidere Phil Leotardo, vorrei sapere se viene detto qualcosa.
                2)Mi pare che anche Carmela sia ancora innamorata di Furio e pensa a lui quando va a Parigi, per caso ci sono informazioni sul suo conto?
                3)Angie Bonpensiero diventa una donna di mafia nella sesta stagione, e mi pare che vuole vendicarsi di Tony per suo marito, per caso se muore Tony ha possibilità di diventare un boss?​
                Ultima modifica di Geralt di Rivia; 25 settembre 23, 10:02.

Commenta

In esecuzione...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎