annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twin Peaks - CBS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Twin Peaks - CBS

CULT CULT CULT CULT CULT

Una magistrale e fra le migliori serie tv mai apparse nella storia!
    L'opera che mostra più intensamente tutta la straordinarietà che vien fuori dalla mente lynchiana.
    Troppo Bella. La si ama troppo dai primi agli ultimi minuti.
    Episodio.. Episodi.. dotati di una intensità, di un homour, di un coinvolgimento, di una forza d'impatto, di una spiccattezza davvero ineguagliabile.
    Non si può dire di conoscere a fondo Lynch se prima non si è regalati la visione di quest'opera indimenticabile.

P.s. Cercasi fan di Twin Peaks disperatamente! :mrgreen:
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 28 agosto 19, 12:06.
    Piangevo perchè non avevo le scarpe. Poi vidi un uomo senza piedi.

Sfortunatamente non ho mai avuto la possibilità di guardare questa serie, ma conoscendo Lynch sono certo che è ricca di ingarbugliamenti geniali, da far invidia a LOST... Quante serie hanno fatto?

Commenta

Originariamente inviato da luke905
      Sfortunatamente non ho mai avuto la possibilità di guardare questa serie, ma conoscendo Lynch sono certo che è ricca di ingarbugliamenti geniali, da far invidia a LOST... Quante serie hanno fatto?
      Due. Te le straconsiglio! C'è l'anima di Lynch.
      Pensa che io lo preferisco persino a due capolavori come Mulholland Drive e Inland Empire.
      Ultimamente sono usciti tre cofanetti (prima stagione e seconda stagione parte 1/2 - 2/2).
      E un cofanetto INTERO contenente entrambe le serie più una miriade di contenuti extra.
      A mio parere, è la migliore serie tv di tutti i tempi!!!

Ti posto due trailer, nel caso ti accendessero il desiderio di vederlo.. :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=C4-7rR5UgD8

http://www.youtube.com/watch?v=d5pXYgEuijI

Commenta

Originariamente inviato da Ricki il kubrickiano
        Originariamente inviato da luke905
        Due. Te le straconsiglio! C'è l'anima di Lynch.
        Pensa che io lo preferisco persino a due capolavori come Mulholland Drive e Inland Empire.
        Ultimamente sono usciti tre cofanetti (prima stagione e seconda stagione parte 1/2 - 2/2).
        E un cofanetto INTERO contenente entrambe le serie più una miriade di contenuti extra.
        A mio parere, è la migliore serie tv di tutti i tempi!!!

Ti posto due trailer, nel caso ti accendessero il desiderio di vederlo.. :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=C4-7rR5UgD8

http://www.youtube.com/watch?v=d5pXYgEuijI
        ... Addirittura!!!!! A pena ne avrò le possibilità (economiche ^^') credo che prenderò il cofanetto intero...

Commenta

Wow!! il trailer intriga! guardando su internet ..ho torvato il prezzo del cofanetto intero costa 99.99 eurozzi.. ahi.. missa che bisognerà aspettare..cmq hanno fatto un bel lavoro di restuaro dell immagine..

Commenta

Io li presi separati. E a distanza di tempo. Il primo 39.90. Gli altri due 24.90.

Ma ne è valsa la pena!

Importante: il film "Twin Peaks: Fuoco Cammina con me" è un prequel, realizzato dopo la serie tv.
            Contiene numerose rivelazioni, perciò bisogna vederlo dopo aver visto la prima e la seconda stagione.

Commenta

Bah, è una serie mai finita, con "trama ballerina" di cui se non sbaglio Lynch curò solo il pilota e poco altro (tra cui Fire walks with me, per cercare di mettere delle pezze dopo che non fu confermato il prosieguo della serie)...
              Quando la vidi da piccolo mi sembrava chissà che, una cosa geniale piena di intrecci mostruosi rivedendola un paio d'anni tutto un altro discorso...

Commenta

Originariamente inviato da Lenny
                Bah, è una serie mai finita, con "trama ballerina" di cui se non sbaglio Lynch curò solo il pilota e poco altro (tra cui Fire walks with me, per cercare di mettere delle pezze dopo che non fu confermato il prosieguo della serie)...
                Quando la vidi da piccolo mi sembrava chissà che, una cosa geniale piena di intrecci mostruosi rivedendola un paio d'anni tutto un altro discorso...
                Non ha solo diretto l'episodio pilota, ma ben altri, e tra l'altro i migliori della serie!
                Gli ultimi 20 minuti sono Lynch allo stato più puro!
                E' stato Mark Frost il co-creatore, ma le fondamenta partono tutte da Lynch!

La prima stagione è innarivvabile! La seconda si salva grazie alle ultimissime puntate, ma è pur sempre godibile.
                Il film "Fire walk with me" ha un finale toccante.. e certe scene di fortissimo stampo lynchiano!

Commenta

Lo vista da bambino e mi ricordo benpoco! però quello che mi viene im mente lo ricordo con piacere! (credo che la visione di questa serie TV abbia influito sulla mia compromissinone mentale da adulto!) cercheòdi recuperarla. OT Ricki te x caso sei lo stesso che seguiva le puntate di trailers & co. di Pierpaolo? Chiuso OT.
                  http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                  http://jhonillustratore.altervista.org/
                  "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Si, sono proprio io! :mrgreen:

Secondo me questa serie possiede tutte le carattestiche che il pubblico aspetta da tempo di vedere. E' la serie perfetta.

Commenta

Per approfondire meglio...http://it.wikipedia.org/wiki/I_segreti_di_Twin_Peaks
                      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

twin peaks è "il capolavoro" la prima vera serie che ho seguito. ero molto piccola quando è uscita, così un paio di anni fa ho comprato i cofanetti e mi ha fatto venire i brividi come a 13 anni.

La colonna sonora è azzeccatissima in tutte le scene e rende spaventoso l'inquietante.
                        Bellissima, assolutamente da non perdere.
                        [img width=420 height=233]http://img99.imageshack.us/img99/4923/94824409oi3.jpg[/img]

Commenta

Twin Peaks è un capolavoro.
                          Va visto.
                          Trama Ballerina? Può darsi: se paragonato a certi Telefilms in 10 stagioni che propongono oggigiorno asd asd

Twin Peaks era scritto già tutto dal primo episodio. Altro che trama ballerina. Era l'esatto opposto del solito telefilm, serial, costruito una stagione la volta, spesso rattoppato in fieri a causa del calo degli ascolti, spesso addirittura sceneggiato a 2-3 episodi per volta asd asd

Altroché.
                          Twin Peaks è Twin Peaks.
                          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Io me lo ricordo abbastanza bene.

Avevo 10 anni e ricordo come fù un successone in TV ... con tutti che si domandavano chi caspita avesse ucciso Laura Palmer ...

Non lo seguii molto, però ricordo piuttosto bene l'atmosfera inquietante della serie, con gli strani personaggi e l'alone di soprannaturale.
                            E che dire della colonna sonora ...

Ricordo anche quando usci il film "Fuoco cammina con me" nel 1992, ovvero gli ultimi 7 giorni di vita di Laura Palmer.

Commenta

Originariamente inviato da Kanjar
                              Twin Peaks è un capolavoro.
                              Va visto.
                              Trama Ballerina? Può darsi: se paragonato a certi Telefilms in 10 stagioni che propongono oggigiorno asd asd

Twin Peaks era scritto già tutto dal primo episodio. Altro che trama ballerina. Era l'esatto opposto del solito telefilm, serial, costruito una stagione la volta, spesso rattoppato in fieri a causa del calo degli ascolti, spesso addirittura sceneggiato a 2-3 episodi per volta asd asd

Altroché.
                              Twin Peaks è Twin Peaks.
                              Concordo, è un capolavoro, arte in televisione!

In una puntata il detective applica "lo zen e l'arte del tiro con l'arco", cercando le risposte con dei lanci di pietre.

Insomma, un prodotto per chi ha raggiunto una certa cultura, non certo per ragazzini, se lo avete perso o visto da piccoli ripescatelo!
                              Il mare ci chiama a casa  (Su BT da: Sep 08, 2004)

Commenta

In esecuzione...
                              X