annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twin Peaks - CBS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra l'altro, scopro solo adesso che era la madre di Rashida Jones

Commenta

• Figlia concepita con Quincy Jones, scoperto adesso.
      Masterpiece.

Commenta

• Twin Peaks è ritornata nel 2017 su Showtime per proseguire la storia ideata da David Lynch e Mark Frost e ora il protagonista Kyle MacLachlan ha voluto condividere un ricordo molto speciale di quell’esperienza. L’interprete di Dale Cooper e Dougie Jones ha infatti pubblicato su Instagram l’immagine di una mappa che ritrae i luoghi in …

Commenta

• Potete dire addio per sempre ai corridoi iconici della Twin Peaks High School. Il sito web Dazed ha rivelato che la Mt. Si High School situata in Snoqualmie, Washington ha chiuso le sue porte leggendarie questo venerdì con annessa demolizione prevista per il prossimo 5 luglio. La scuola è stato un luogo cruciale per la serie …

Commenta

• Non so se arriverà da noi. Occhio a chi lo vuole prendere dall'america: l'italiano è presente per le prime due stagioni e il film, ma non c'è per la terza stagione in quanto, a sto giro, hanno deciso di separare l'edizione ameriana da quella europea.
            Per tutti gli amanti di Twin Peaks è in arrivo un imperdibile cofanetto in edizione limitata che contiene le tre stagioni della serie e moltissimi extra

Commenta

• Qui maggiori dettagli.

Commenta

• Sono iniziati a circolare dei rumors su una quarta stagione, non ci credo neanche un po' ma è bello sognare
                https://wegotthiscovered.com/tv/show...kFMtseImmivZc0

Commenta

• azz...we get covered...che vale quanto un impara 7 lingue nel week end, diventa milionario in 3 passaggi...fanno solo clickbait manipolando o inventando notizie di sana pianta...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    azz...we get covered...che vale quanto un impara 7 lingue nel week end, diventa milionario in 3 passaggi...fanno solo clickbait manipolando o inventando notizie di sana pianta...
                    I rumors nascono da twitter, dal profilo dell'Hollywood Horror Museum e da altri profili legati alla zona delle riprese... anche loro non molto affidabili ma tant'è. L'unico che mi ha fatto sussultare un secondo è l'attore di Hawk che ha pubblicato questa foto qualche ora fa

Commenta

• Dai che ci sta.

Commenta

• Un post di Kyle MacLachlan su Instagram potrebbe contenere un indizio circa la possibile realizzazione della quarta stagione di Twin Peaks

Commenta

• Kyle lo seguo sui social e condivide spesso frasi su ciambelle e caffè, questo post non lo vedo come un indizio. Ma finché non smentiscono tengo incrociate le dita

Commenta

• speculazione che vine giusto a puntino visto che come da 25 anni a questa parte, la prossima settimana, mi rewatcherò tutto TP (e filmografia di L.) e lurkerò abbestia...perché si sa, quando cerchi sul web qualcosa che hai deciso aprioristicamente nella tua testa...si avvera, basta digitare

Commenta

• Se Lynch ci sta io ci sono!

A proposito Maddux, ma si sa niente del megacofanetto in Italia? Mi interessava ma non lo voglio senza doppiaggio per la terza stagione.

Commenta

• Il preordine c'è da giorni. https://www.amazon.it/dp/B07Y233FV8/...v_ov_lig_dp_it

Commenta

In esecuzione...
                                X