annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Better call Saul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Better call Saul

[FONT=Lucida Grande]Sono ormai mesi che è in sviluppo una serie spin-off di Breaking[FONT=Lucida Grande] Bad[FONT=Lucida Grande] incentrata sul personaggio di SaulGoodman[FONT=Lucida Grande], interpretato da Bob[FONT=Lucida Grande] Odenkirk[FONT=Lucida Grande] nella serie tv della AMC che si concluderà ufficialmente il 29 settembre.[FONT=Lucida Grande]Oggi la AMC e la Sony Pictures Television hanno confermato di aver raggiunto un accordo di licenza per produrre la serie, che sarà un prequel incentrato sull’avvocato di Walter White e Jesse Pinkman, durerà un’ora a episodio e avrà il working title Better Call Saul. La storia sarà incentrata sulla vita di Saul prima che diventasse l’avvocato di White, ed è stata ideata dallo showrunner Vince Gilligan e dal co-creatore del personaggio Peter Gould.
    [FONT=Lucida Grande]Al momento si parla di un pilot e della quasi certezza che la AMC ordini l’intera serie, immaginiamo per un debutto nella prossima stagione. Vi terremo aggiornati!
    Notizia che era nell'aria da tempo, adesso confermata sull'onda dell'entusiasmante attesa del gran finale di Breaking Bad. Il personaggio a me piace davvero molto e una serie dedicata a lui non può che farmi piacere. Spero solo (e credo verrò esaudito) in toni molto diversi da quelli di BB, in fondo anche qui Saul è spesso protagonista di momenti di alleggerimento.
    Sono inoltre curioso di sapere se Bob Odenkirk sarà l'unico della serie originale a tornare o se rivedremo anche personaggio come Huell. Mi sembra che Esposito (interprete di Gus) avesse manifestato un certo interesse.

Non so se la guarderei...cioè Saul è un bellissimo personaggio, ma lo vedo benissimo proprio nella sua funzione di spalla/personaggio secondario; non credo sarebbe in grado di reggere una serie intera solo sulle sue spalle. Piuttosto sarebbe interessante una serie intera su Gus, o ancora meglio, su Mike.

Commenta

La serie intera su Gus mi lascerebbe già più freddo.

Spoiler stagione 4 Breaking Bad:
      Spoiler! Mostra

Sul fatto che Saul difficilmente possa diventare un protagonista assoluto è vero, ma confido lavorino in tal senso per rendere il tutto ben fatto. Magari con un serie più corale, dove Saul è il filo comune di una serie di storie di malavitosi da quattro soldi.

Commenta

Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
        Spoiler stagione 4 Breaking Bad:
        Spoiler! Mostra
        Splendida scena, pensavo proprio a quella, ma in un'altra ottica: durante quella scena Don Eladio dice
        Spoiler! Mostra
        ...ora, non so se in seguito ciò venga spiegato, se così non fosse, proprio per questo mi piacerebbe una serie su Gus, non tanto per sapere come è diventato il freddo mercante di morte che è, ma per sapere proprio da dove è uscito, che cos'era lui in cile? perché questo gli procura una sorta di "rispetto" da parte del Cartello?

Commenta

Non credo però fosse intenzione dell'AMC dare un'impronta così sfacciatamente politica alla serie, ambientandola in parte in Cile negli anni di Pinochet. Credo abbiano optato per Saul perché è quello che garantisce linee narrative il più possibile variegate.

Commenta

Su quello siamo d'accordo, però Gus è sicuramente il personaggio con il passato più intrigante, molto più di Saul...

Commenta

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
              Non so se la guarderei...cioè Saul è un bellissimo personaggio, ma lo vedo benissimo proprio nella sua funzione di spalla/personaggio secondario; non credo sarebbe in grado di reggere una serie intera solo sulle sue spalle. Piuttosto sarebbe interessante una serie intera su Gus, o ancora meglio, su Mike.
              esattamente quello che ho pensato anch'io una volta vista la notizia.

Commenta

Se non sbaglio all'inizio si parlava di una comedy (la notizia di un possibile spin-off su Saul girava in internet già da mesi), spero invece si tratterà di un drama con humor nero...

Ho fiducia in Gilligan che ha approvato il progetto. Evidentemente hanno delle idee sul personaggio che vogliono sviluppare. Credo che rivedremo molti personaggi della serie che già gravitavano intorno a Saul prima di Walter White. Quindi Mike e perché no, Gus...
                I AM THE ONE WHO KNOCKS

Commenta

Gus la vedo dura, Saul non lo conosceva direttamente, ma solo attraverso Mike... ma con questo spin-off spero che vedremo come Saul è entrato in contatto con il tipo che ti fa sparire, magari vedendolo pure all'opera.

Commenta

Da quello che ho letto in internet pare che Esposito si sia già dimostrato interessato. Bisogna vedere se in qualche modo gli autori potranno far entrare Gus nella storia, ma non avendo capito che storia vogliono raccontare non so che dire...
                    I AM THE ONE WHO KNOCKS

Commenta

Allora ragazzi, sto pilot l'abbiamo visto o no?

Per me più che uno spin-off è proprio un rip-off e il fatto che gli autori siano gli stessi non giustifica più di tanto questo aspetto, vedremo come va avanti.

Commenta

A me piace molto. Sono curioso di vedere l'evoluzione.

Commenta

Me lo sento, questo sarà il primo passo per cominciare a rivalutare in negativo Breaking Bad asd

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            Me lo sento, questo sarà il primo passo per cominciare a rivalutare in negativo Breaking Bad asd
                            Ma anche no.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                            Allora ragazzi, sto pilot l'abbiamo visto o no?

Per me più che uno spin-off è proprio un rip-off e il fatto che gli autori siano gli stessi non giustifica più di tanto questo aspetto, vedremo come va avanti.
                            Quindi ti è piaciuto o no?

Il pilot l'ho trovato bello, splendido l'inizio e la fine, ma un pò lento nella parte centrale.

Il secondo episodio invece già lo promuovo a pieni voti.
                            La parte nel deserto è fantastica e con la McLaren alla regia si guadagna anche in ritmo...:seseh:
                            I AM THE ONE WHO KNOCKS

Commenta

Ah, ma è già uscito anche il secondo? Magari lo guardo dopo...
                              Comunque amo troppo Breaking bad e questo lo guardo per forza e alla fine l'effetto nostalgia farà sì che mi piaccia anche... però vorrei vedere questa serie brillare di luce propria, ok che è lo stesso universo, però vedere le stesse inquadrature, la stessa fotografia e un Saul che vuole affermarsi dopo essere stato una nullità mi dà l'aria che dietro non ci siano tropee idee...

Commenta

In esecuzione...
                              X