annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Better call Saul
Comprimi
X
-
Vista la 9..io dico che gilligan ha fatto il miracolo! riesce tranquillamente a tenere testa alla prima stagione di breaking bad..finale davvero di livello..e applausi a bob odenkirk, perchè rendere unico e credibile un personaggio come quello di jimmy in questa maniera è cosa per pochi..
-
Originariamente inviato da MaximaFobiaNo, la sto seguendo anch' io, e la sto apprezzando molto.
Adesso mancano 3 puntate, deve succede qualcosa per forza.
Lascia un commento:
-
Idem, serie della Madonna. Per me vogliono semplicemente andare a parare sul passaggio da Jimmy a Saul, facendolo incasinare e facendogli perdere tutto.
Lascia un commento:
-
No, la sto seguendo anch' io, e la sto apprezzando molto.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Semda quante puntate sarà formata la prima stagione?
Lascia un commento:
-
da quante puntate sarà formata la prima stagione? io la sto seguendo passo passo e mi sta piacendo molto, nonostante i prequel tendenzialmente mi diano noia..
Lascia un commento:
-
La sto seguendo solo io? xD Altra splendida puntata, un gradino sotto la precedente.
Ancora la trama non è esplosa... anzi se devo dirla tutta non ho ancora capito dove si voglia andare a parare. Però sono tutte belle puntate, vediamo come finisce.
Lascia un commento:
-
Sesto episodio bellissimo e toccante. Mi ha un po' lasciato interdetto che Saul venisse messo così da parte ma poteva starci.
Lascia un commento:
-
Attendo con ansia la quarta, per ora niente da dire. Alti livelli ed un po' di fan service che non guasta mai asd
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89Della terza mi è piaciuta il fatto che s'iniziasse a respirare una maggiore autonomia della serie...
Lascia un commento:
-
Della terza mi è piaciuta il fatto che s'iniziasse a respirare una maggiore autonomia della serie...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioMa sticazzi? È una serie grottesca, anche più di Breaking Bad. Va benissimo così. Qualità di regia, fotografia, scrittura e recitazione superlativa. Non cerchiamo il pelo bell'uomo quando non esiste, su!
In più Albuquerque non è che sia tutta sta megalopoli, eh...
Per il resto rimane una serie che si assesta sui medesimi livelli di qualità del Serial madre.
Lascia un commento:
-
Ma sticazzi? È una serie grottesca, anche più di Breaking Bad. Va benissimo così. Qualità di regia, fotografia, scrittura e recitazione superlativa. Non cerchiamo il pelo nell'uovo quando non esiste, su!
In più Albuquerque non è che sia tutta sta megalopoli, eh...
Lascia un commento:
-
E' proprio la forzatura delle forzature, giusto per mettere un richiamo a Breaking Bad.
Lascia un commento:
Lascia un commento: