annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Better call Saul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LEGACY90
    ha risposto
    Vista la 9..io dico che gilligan ha fatto il miracolo! riesce tranquillamente a tenere testa alla prima stagione di breaking bad..finale davvero di livello..e applausi a bob odenkirk, perchè rendere unico e credibile un personaggio come quello di jimmy in questa maniera è cosa per pochi..

Lascia un commento:

• Zamor
    ha risposto
    Originariamente inviato da MaximaFobia
    No, la sto seguendo anch' io, e la sto apprezzando molto.
    Idem.

Adesso mancano 3 puntate, deve succede qualcosa per forza.

Lascia un commento:

• thegameisback
    ha risposto
    Idem, serie della Madonna. Per me vogliono semplicemente andare a parare sul passaggio da Jimmy a Saul, facendolo incasinare e facendogli perdere tutto.

Lascia un commento:

• MaximaFobia
    ha risposto
    No, la sto seguendo anch' io, e la sto apprezzando molto.

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sem
    da quante puntate sarà formata la prima stagione?
    10 totali

Lascia un commento:

• Sem
    ha risposto
    da quante puntate sarà formata la prima stagione? io la sto seguendo passo passo e mi sta piacendo molto, nonostante i prequel tendenzialmente mi diano noia..

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    La sto seguendo solo io? xD Altra splendida puntata, un gradino sotto la precedente.

Ancora la trama non è esplosa... anzi se devo dirla tutta non ho ancora capito dove si voglia andare a parare. Però sono tutte belle puntate, vediamo come finisce.

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Sesto episodio bellissimo e toccante. Mi ha un po' lasciato interdetto che Saul venisse messo così da parte ma poteva starci.

Lascia un commento:

• MaximaFobia
    ha risposto
    Mi piace!

Lascia un commento:

• Zamor
    ha risposto
    Attendo con ansia la quarta, per ora niente da dire. Alti livelli ed un po' di fan service che non guasta mai asd

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
    Della terza mi è piaciuta il fatto che s'iniziasse a respirare una maggiore autonomia della serie...
    Infatti fino ad ora è il migliore.

Lascia un commento:

• aldo.raine89
    ha risposto
    Della terza mi è piaciuta il fatto che s'iniziasse a respirare una maggiore autonomia della serie...

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Ma sticazzi? È una serie grottesca, anche più di Breaking Bad. Va benissimo così. Qualità di regia, fotografia, scrittura e recitazione superlativa. Non cerchiamo il pelo bell'uomo quando non esiste, su!

In più Albuquerque non è che sia tutta sta megalopoli, eh...
    Ma infatti ho solo evidenziato una forzatura (perchè ok, Albuquerque non sarà na Megalopoli, ma l'incrocio di personaggi ed incontri è davvero fin troppo grottesco pur volendo esserlo).

Per il resto rimane una serie che si assesta sui medesimi livelli di qualità del Serial madre.

Lascia un commento:

• thegameisback
    ha risposto
    Ma sticazzi? È una serie grottesca, anche più di Breaking Bad. Va benissimo così. Qualità di regia, fotografia, scrittura e recitazione superlativa. Non cerchiamo il pelo nell'uovo quando non esiste, su!

In più Albuquerque non è che sia tutta sta megalopoli, eh...

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    E' proprio la forzatura delle forzature, giusto per mettere un richiamo a Breaking Bad.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X