annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Better call Saul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sono piaciuti entrambi. I dubbi che qualcuno aveva sulla difficoltà di un personaggio come Saul nel reggere la serie come protagonista non ce li avevo prima e tantomeno ora. Spero solo non tentino di emulare BB, ché questa serie ha le potenzialità per avere un'anima tutta sua, nonostante la componente fanservice sia palese.

Commenta

Anche a me sono piaciuti molto. Non vedo l'ora di vedere Mike in azione

Commenta

Entrambi gli episodi mi sono piaciuti molto.
        Il secondo episodio in particolare è molto più "adrenalico" e coinvolgente del Pilot, che era si bello ma aveva una parte centrale un pò troppo lenta.

Commenta

un inizio perfetto. la prima parte del pilot è stata quasi commovente

Commenta

Domanda: La nonna di Tuco sarà la madre dello zio in carrozzella?

Commenta

La 1x02 mi è piaciuta già di più... comunque si vede che è qualcosa fatto per i fan drogati di Breaking Bad... BCS:metadone=BB:eroina.
              Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                però vorrei vedere questa serie brillare di luce propria, ok che è lo stesso universo, però vedere le stesse inquadrature, la stessa fotografia e un Saul che vuole affermarsi dopo essere stato una nullità mi dà l'aria che dietro non ci siano tropee idee...
                per quanto possa venire fuori un prodotto piacevole se non addirittura buono (io ancora non l'ho visto) questa serie non potrà mai essere considerata autonoma ed esiste solo in virtù del successo di BB
                è uscita troppo presto proprio sull'onda della nostalgia

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Daevon Visualizza il messaggio
                  Domanda: La nonna di Tuco sarà la madre dello zio in carrozzella?
                  Dalla traduzione dallo spagnolo Abuela significa sia nonna che prozia. Quindi potrebbe essere sia la mamma che la zia. :seseh:
                  I AM THE ONE WHO KNOCKS

Commenta

Anche terzo episodio su livelli altissimi. Serie partita col botto, che meraviglia.

Commenta

davvero serie grandiosa!!
                      mi mancava moltissimo Albuquerque
                      bob ondenkirck gigantesco

Commenta

Ottima serie, ma ha lo stesso difetto di Breaking Bad: le coincidenze

Spoiler! Mostra

Il terzo episodio è una bomba.

Commenta

sì è vero... quante probabilità c'erano di incappare proprio nella
                          Spoiler! Mostra

però chissenefrega ala fineasd

Commenta

E' proprio la forzatura delle forzature, giusto per mettere un richiamo a Breaking Bad.

Commenta

Ma sticazzi? È una serie grottesca, anche più di Breaking Bad. Va benissimo così. Qualità di regia, fotografia, scrittura e recitazione superlativa. Non cerchiamo il pelo nell'uovo quando non esiste, su!

In più Albuquerque non è che sia tutta sta megalopoli, eh...

Commenta

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                Ma sticazzi? È una serie grottesca, anche più di Breaking Bad. Va benissimo così. Qualità di regia, fotografia, scrittura e recitazione superlativa. Non cerchiamo il pelo bell'uomo quando non esiste, su!

In più Albuquerque non è che sia tutta sta megalopoli, eh...
                                Ma infatti ho solo evidenziato una forzatura (perchè ok, Albuquerque non sarà na Megalopoli, ma l'incrocio di personaggi ed incontri è davvero fin troppo grottesco pur volendo esserlo).

Per il resto rimane una serie che si assesta sui medesimi livelli di qualità del Serial madre.

Commenta

In esecuzione...
                                X