annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Better call Saul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cooper96
    ha risposto
    Neppure io, ma mi attira il fatto che sarà un'esperienza parecchio straniante ripercorrere certi eventi di BB dalla prospettiva di Saul. Come tipo di situazione forse è un unicum nel panorama televiso, sbaglio?

Lascia un commento:

• David.Bowman
    ha risposto
    a me è sembrata una puntata di buonissimo livello, molto azzeccata anche per spezzare il clima di cupa tensione delle precedenti. Ottimo anche l'uso del B/N che fa parte dell'estetica della serie relativa al presente di Saul, quindi proprio non capisco le "lamentele". Tra le altre cose la parte in cui il tipo scivola e sviene e Saul deve "intrattenere" la guardia della sicurezza è un bell'esempio di costruzione della suspense in modo intelligente e raffinato.
    Personalmente non mi aspetto molto dal "ritorno" di WW e JP, dopo la delusione di El Camino preferisco tenere le aspettative a zero e dubito che si saranno inventati chissà che di "geniale"

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dwayne Johnson Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Il prossimo episodio è diretto da Gilligan quindi è molto probabile. Alla fine questa puntata (che è buona, a metà tra un episodio delle prime stagioni e una puntata di Fargo) vedo che ha deluso alcuni proprio per le aspettative sulle apparizioni che hanno già spoilerato, decisione che capisco sempre meno. Poi vabbè ho letto commenti del tipo "questa puntata sarebbe stata meglio a colori", ma quella è gente che dopo 6 stagioni probabilmente ancora non ha capito un tubo.

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Dwayne Johnson
    ha risposto
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• bartvanzetti
    ha risposto
    episodio spiazzante ma mi è piaciuto
    Originariamente inviato da Dwayne Johnson Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Gandalf
    ha risposto
    Sì sono d'accordo con voi, il problema della puntata non è che non è valida, ma semplicemente è che
    Spoiler! Mostra

Ma va detto che dopo 3 puntate enormi una di assestamento ci può stare, si prepara il terreno per i botti finali...

P.S. ho recuperato tutta la serie in un mese, ed ora questa attesa mi sta logorando, ho calcolato male i tempi ma non pensavo mi avrebbe preso tanto

Lascia un commento:

• Dwayne Johnson
    ha risposto
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Uncle Scrooge
    ha risposto
    mah, non so che pensare di questa puntata onestamente

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    6x10
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
    no ma non dubito che sia quella la trasformazione del personaggio...è che mi sarebbe piaciuta vederla, ecco
    Ti quoto per riprendere l'argomento. Imho tra il Saul che vediamo fino a metà dello scorso episodio e il Saul di BB non c'è un abisso, anzi combaciano quasi perfettamente.

Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di Cooper96; 24 luglio 22, 14:42.

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    Non ho ancora visto l'ultimo episodio, ma ho letto che è proprio quello in cui Bob ha avuto l'infarto.
    Secondo me già solo per questo motivo vincerà l'Emmy

Lascia un commento:

• Woody
    ha risposto
    E Peter Gould spiega bene cosa abbiamo visto.

Spoiler! Mostra

Ultima modifica di Woody; 20 luglio 22, 12:24.

Lascia un commento:

• Uncle Scrooge
    ha risposto
    no ma non dubito che sia quella la trasformazione del personaggio...è che mi sarebbe piaciuta vederla, ecco

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Ho adorato questa trovata

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
    non so, per me tra slippin jimmy e saul c'è un abisso a livello di etica, morale etc

jim ha sempre avuto rimorsi, pensieri, amore per kim etc..saul invece è un cinico affarista senza scrupoli
    questa trasformazione per me non si vede nella serie
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

In esecuzione...
X