annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Better call Saul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non che ce ne fosse bisogno, ma cmq rincuorante....

La stagione 5 di Better Call Saul arriverà nel 2020. Il protagonista Bob Odenkirk ha rilasciato un'intervista in cui parla dei prossimi episodi

Commenta

Mi dicono che su Netflix è ricominciata la nuova stagione di Better call saul... sempre una puntata a settimana

Everybody Lies...

Commenta

Ottimo inizio, la qualità di questa serie è sempre altissima. Da quanto ho capito domani dovrebbe andare in onda un'altra puntata negli USA, ma non so se qui Netflix la caricherà subito.

Commenta

io come sempre aspetto che le mettano tutte piano piano e poi parto. così è uno stillicidio

Commenta

Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
            io come sempre aspetto che le mettano tutte piano piano e poi parto. così è uno stillicidio
            Dovrai aspettare due mesi. E chi resiste? ​​​​​​

Ma quanto è bravo Bob Odenkirk? Peccato che non sia impegnato anche con altri progetti.

Commenta

Confermo che hanno già caricato il secondo episodio

Commenta

Oggi è finita la quinta stagione, probabilmente la migliore della serie (e già la scorsa era stata fantastica) e difficilmente quest'anno vedremo di meglio.
                Davvero ottimi gli ultimi tre episodi, il personaggio di Kim è una delle cose migliori della serie e
                Spoiler! Mostra

Purtroppo ho la sensazione che toccherà aspettare parecchio per vedere l'ultima stagione

Commenta

Sì, la stagione migliore, merito anche del fatto che le due linee narrative principali (Saul e cartello) interagiscono molto, aumentando le variabili in gioco e alzando la posta in gioco.
                  La scrittura è come sempre chirurgica, la stratificazione psicologica raggiunta da tutte le pedine in gioco è pazzesca. Tony Dalton (Lalo) è un attorone.

La prossima stagione sarà l'ultima e sarà di 13 episodi, al contrario dei 10 standard delle precedenti stagioni.
                  Non mi pare affatto improbabile che si avrà un episodio intero post-BB perché:

Spoiler! Mostra
                  Ultima modifica di Cooper96; 21 aprile 20, 22:45.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                    Sì, la stagione migliore, merito anche del fatto che le due linee narrative principali (Saul e cartello) interagiscono molto, aumentando le variabili in gioco e alzando la posta in gioco.
                    La scrittura è come sempre chirurgica, la stratificazione psicologica raggiunta da tutte le pedine in gioco è pazzesca. Tony Dalton (Lalo) è un attorone.

La prossima stagione sarà l'ultima e sarà di 13 episodi, al contrario dei 10 standard delle precedenti stagioni.
                    Non mi pare affatto improbabile che si avrà un episodio intero post-BB perché:

Spoiler! Mostra
                    Lo credo anch'io.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Oggi è finita la quinta stagione, probabilmente la migliore della serie (e già la scorsa era stata fantastica) e difficilmente quest'anno vedremo di meglio.
                      Davvero ottimi gli ultimi tre episodi, il personaggio di Kim è una delle cose migliori della serie e
                      Spoiler! Mostra

Purtroppo ho la sensazione che toccherà aspettare parecchio per vedere l'ultima stagione
                      serie fantastica, stagione meravigliosa.
                      di sto passo temo per il 2023

Commenta

Stagione stupenda, in particolare gli ultimi 3 episodi che mi hanno letteralmente lasciato incollato alla sedia.
                        Bellissima l'evoluzione del personaggio di Kim e sono d'accordo con le vostre ipotesi riguardanti il suo futuro nella serie.

A questo punto però vi chiedo: secondo voi dal punto di vista psicologico è plausibile vedere un Jimmy così timoroso, quasi pusillanime, quale quello rappresentato nei flashforward in bianco e nero?
                        È vero che lo vediamo rimpiangere il proprio passato, lasciando pure qualche traccia di sé (la scritta "Saul Goodman è stato qui"), così come rinuncia a cambiare di nuovo la propria identità, però comunque secondo me questa evoluzione psicologica così drammatica stona un po', soprattutto se consideriamo tutto le esperienze che lui fin da giovane ha avuto nel mondo della disonestà e della malavita.

Poi ovvio c'è ancora tutta una stagione per spiegare al meglio tutto questo

Anzi le mie previsioni sono che
                        Spoiler! Mostra

​​​​​​
                        Ultima modifica di Giorgio F; 22 aprile 20, 16:18.

Commenta

Per me è plausibile, o meglio nei flashforward Saul è reduce da tutta un'esistenza costruita spazzata via, non può più esercitare la professione (che chiaramente ama). E non vede modo di riprendersi, con rischio di prigione a vita altissimo.
                          Chiaro che il finale della serie non sarà "passo tutta la vita come Gene Takovic l'ultimo degli ultimi a non fare una mazza così non vado in prigione e vivo tranquillo". Come Walter anche Saul è animato dal sentimento di meritarsi di meglio, di prendersi quel che gli spetta; live free or die è IL tema che unisce le opere e gran parte dei personaggi del BB universe. Un possibile finale sarebbe Saul che cerca di creare un mega-imbroglio per ripulire la propria fedina e tornare alla vita di prima (anche se mi pare un'impresa davvero davvero impossibile).

Mannaggia non riesco a ritrovarlo ma avevo visto un fan poster "El Kimino" che mi aveva steso E non sarebbe affatto un'idea malvagia!
                          Ultima modifica di Cooper96; 22 aprile 20, 17:25.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

MI sono lasciato appositamente le ultime due puntate per aspettare che uscisse l'ultima e vedermele di fila. Grande serie, non c'è che dire. Quando tutte le altre, dopo numerose stagioni, si afflosciano irrimediabilmente; qui la scrittura è sempre di alto livello, raffinatissima e appassionata. Il pezzo nel deserto rimarrà nella mitologia. Si vede che Gilligan adora i suoi personaggi e non si perdonerebbe mai una delusione. Si è solo rilassato nel film su Jessy, ma quello era un pasticcino per pochi.

Commenta

Bob Odenkirk ha avuto un malore durante le riprese dell'ultima stagione, è stato portato in ospedale ma ancora non hanno rilasciato dichiarazioni sulle sue condizioni. Speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Bob Odenkirk ha avuto un malore durante le riprese dell'ultima stagione, è stato portato in ospedale ma ancora non hanno rilasciato dichiarazioni sulle sue condizioni. Speriamo bene.
                                È in condizioni stabili al momento. Menomale. ​

Commenta

In esecuzione...
                                X