annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Better call Saul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiordocanadese
    ha risposto
    Sempre per la storia che ormai la troupe e il cast sono un circolo privato, sesto episodio diretto da Esposito, che infatti non appare.
    Poi magari é pratica comune in molte serie tv verso la fine far spaziare nei ruoli diversi componenti, ma io non me ne ero mai accorto.
    Finale ottimo, aspetto martedí prossimo con una certa trepidazione.

Lascia un commento:

• fiordocanadese
    ha risposto
    Invece a me a un pó deluso, almeno fino alla parte di Lalo.
    É mancata la mano ferma dei precedenti episodi.
    Soprattutto l'incontro di boxe mi ha dato l'idea di sembrare troppo simpatico rispetto a una certa serietà che si poteva creare.
    Infatti il problema non é la scrittura che eccelle come sempre ma la regia.
    La regista é una storica produttrice del brand, fin dal primo episodio di BB, alla sua seconda prova in regia, la prima era un episodio della scorsa stagione.
    Ed ha fatto da comparsa sia nel primo episodio di BB che nell'ultimo (grazia Wikia!)
    Quindi anche se ormai credo sia una specie famiglia e che tutto é fatto in collaborazione, spero sia l'ultima volta che la tizia si sperimenta regista.
    Infatti, interlocutorio com'é, mi sa che ha scelto o gli é stato affidato l'episodio dove poteva fare meno danni. ​​​​​​
    Ultima modifica di fiordocanadese; 11 maggio 22, 00:20.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    6x05
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
    Sono in pari, e via con le fan theories:

Spoiler! Mostra

Intanto ho visto El Camino.
    Carino, intrattiente il giusto e non posso dirmi deluso. Mi è piaciuto lo spazio riservato al microcosmo di pg secondari di BB che ho sempre visto come sottoutilizzati. Tuttavia non lascia niente, è un'opera "a zero calorie".
    Spoiler! Mostra

Su El Camino concordo, aggiunge poco ma non toglie nemmeno nulla alla serie principale (al contrario ad esempio del film prequel sui Soprano). Alcuni cambiamenti fisici degli attori però mi hanno reso molto difficile la sospensione dell'incredulità, che poi è la cosa che mi preoccupa di più in vista dei ritorni in BCS.

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Sono in pari, e via con le fan theories:

Spoiler! Mostra

Intanto ho visto El Camino.
    Carino, intrattiente il giusto e non posso dirmi deluso. Mi è piaciuto lo spazio riservato al microcosmo di pg secondari di BB che ho sempre visto come sottoutilizzati. Tuttavia non lascia niente, è un'opera "a zero calorie".

Lascia un commento:

• fiordocanadese
    ha risposto
    A me é piaciuto un sacco la quarta.
    40 minuti volati e come dite voi non succede nulla rispetto alle altre 3.
    Siamo sulla magia, ormai.
    ​​​​​​Quando alla fine c'é l'incontro con tanti di spostamento della camera a destra dopo aver sentito la voce ammetto ho urlato.
    Bello che ancora so emozionarmi e scelgo prodotti che mi sappiano emozionare.

Non mi ero accorto della regia della nostra, ha una buona mano, sa dove mettere la camera per immedesimare lo spettatore o visualizzare i rapporti di forza tra i personaggi.
    Brava.

Lascia un commento:

• Dwayne Johnson
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    La 6x04 segna l'esordio alla regia di Rhea Seehorn (l'attrice che interpreta Kim). Buona puntata, dopo la partenza a razzo ci si ferma un po' e si prepara il terreno per le prossime, ciò nonostante avvengono anche cose fondamentali che portano all'evoluzione di Saul nell'avvocato che conosciamo
    Spoiler! Mostra
    Può essere sembrata un puntata un po' sottotono ma in realtà è "colpa" delle precedenti che sono state delle puntatone assurde.

Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    La 6x04 segna l'esordio alla regia di Rhea Seehorn (l'attrice che interpreta Kim). Buona puntata, dopo la partenza a razzo ci si ferma un po' e si prepara il terreno per le prossime, ciò nonostante avvengono anche cose fondamentali che portano all'evoluzione di Saul nell'avvocato che conosciamo
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Dwayne Johnson
    ha risposto
    Originariamente inviato da fiordocanadese Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    È un flashforward su ciò che sarebbe poi successo nella scena finale della puntata.

Mamma mia che inizio col botto sta stagione.

Lascia un commento:

• fiordocanadese
    ha risposto
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Woody
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio
    terzo episodio e c'è già il primo di una lunga serie - immagino - di shock
    Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Mi sembra di intravvedere dai vostri commenti che la serie migliorerà di stagione in stagione.
    Sì decisamente!

Lascia un commento:

In esecuzione...
X