annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Daredevil - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma veramente per lasciare spazio a Defenders (che non esce manco l'anno prossimo) le seconde stagioni dei 4 show, in caso di rinnovo, sono rinviate..??
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
      ma veramente per lasciare spazio a Defenders (che non esce manco l'anno prossimo) le seconde stagioni dei 4 show, in caso di rinnovo, sono rinviate..??
      Per ora hanno detto così. Per serie che usciranno "tardi" come Luke Cage e Iron Fist sinceramente mi sembra anche normale. Jessica Jones potrebbe anche comparire in Luke Cage, quindi stica... ma in effetti tempo e modo per una seconda stagione di Devil potrebbero trovarli.

Commenta

• Se alla fine viene fuori una progressione organica come per i film, direi che non è un problema. Anzi, potrebbe dare i suoi frutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          il monologo finale della puntata 11 pare un omaggio a Matrix xD
          un po' "stramba" quella scena per come si risolve, quasi coeniana

--- Aggiornamento ---

Finito!
          Tutto bello, Daredevil & Kingpin Begins. Grandi prove attoriali, grandi atmosfere, buona azione per una serie tv e più in generale buona confezione. E diversa carne al fuoco per il futuro
          sui pregi non mi dilungo.

difetti? mancanze?

Vanessa sicuramente. Claire personaggio un po' troppo disperso. Magari si vede troppo poco l'aspetto legale della vita di Matt. Troppa poca concentrazione sui poteri (cioè, il senso radar si intravede giusto una volta). Musiche funzionali e poco più

mi chiedo quanto Defenders sarà anche sequel della stagione (per cui vedremo già il ritorno di Fisk, La Mano, Elektra, Gao ecc) e se per caso sarà una sorta di libero adattamento di Shadowland (con tutto che sarebbe cmq presto per farne un adattamento "perfetto").
          e quante di alcune cose lasciate in sospeso qua verranno prima continuate dalle altre serie singole (chessò: Gao in iron Fist)
          anche io ho notato l'assenza di un approfondimento dei poteri, ma l'ho interpretata come la scelta di concentrarsi più sui personaggi e sui loro caratteri piuttosto che sul puro aspetto supereroistico. alla fine uno dei pregi di questa serie è proprio questo, riuscire ad essere molto trasversale nei temi arrivando anche a chi non ama il genere.

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Braff Visualizza il messaggio
              Spoiler! Mostra
              il motivo è quello, non è mosso da eventi specifici come Peter Parker (se togli il fatto che la morte del padre è riconducibile al malaffare della città). per rispondere alla prima domanda: nell'ultimo

Commenta

• Un' altra domanda. Ci sarà una seconda stagione o è sicuro al 100% che si fermeranno con la Prima?

Commenta

Un' altra domanda. Ci sarà una seconda stagione o è sicuro al 100% che si fermeranno con la Prima?
                  Questa, Jessica Jones e iron fist coinvoglieranno in Defenders, crossover di dieci puntate o similia. Immagino che dopo proseguiranno. Come al cinema, così anche sullo streaming on demand.

Commenta

• Secondo me è un errore non girare una 2° stagione di Daredevil prima del crossover The Defenders.

Ma se la Marvel ha deciso così avrà i suoi piani ben chiari in mente. Secondo me per ora non si sono voluti sbilanciare non sapendo bene come sarebbe andata questa prima serie che era proprio un esperimento.

Avendo fatto letteralmente il "botto", magari ora una 2° stagione ce l'hanno in cantiere (mi sembra che DeKnight aveva rilasciato un intervista, mesi fa, dove si lasciava sfuggire che forse una 2° stagione ci sarebbe stata, ma forse ricordo male io).

Sarebbe bello avere una 2° stagione per vedere Daredevil nella sua versione definitivamente "matura" con tanto di costume "finito".

Commenta

Spoiler! Mostra
                      No però in un episodio viene fatto vedere come "comincia", a me è bastato ed avanzato quel frangente per convincermi.. aspetta tranquillo, è verso la 10..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Braff Visualizza il messaggio
                      Un' altra domanda. Ci sarà una seconda stagione o è sicuro al 100% che si fermeranno con la Prima?
                      Daredevil 2015
                      Jessica Jones 2015
                      Luke Cage 2016
                      Iron Fist 2016
                      Defenders 201? asd

Potrebbero anche fare una seconda stagione di DD l'anno prossimo ma non vedo il problema di aspettare il 2017, sono solo due anni alla fine, quanto si aspetta per il sequel di un film? 2-3 anni circa.. mi sembra nella norma, non parliamo di serie tv "normali", e non perchè sono su Netflix ma perchè sono progettate per collidere in Defenders..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Uatu Visualizza il messaggio
                      Secondo me è un errore non girare una 2° stagione di Daredevil prima del crossover The Defenders.

Ma se la Marvel ha deciso così avrà i suoi piani ben chiari in mente. Secondo me per ora non si sono voluti sbilanciare non sapendo bene come sarebbe andata questa prima serie che era proprio un esperimento.

Avendo fatto letteralmente il "botto", magari ora una 2° stagione ce l'hanno in cantiere (mi sembra che DeKnight aveva rilasciato un intervista, mesi fa, dove si lasciava sfuggire che forse una 2° stagione ci sarebbe stata, ma forse ricordo male io).

Sarebbe bello avere una 2° stagione per vedere Daredevil nella sua versione definitivamente "matura" con tanto di costume "finito".
                      Ma guarda che la seconda stagione è sicura al 53732685% asd Solo non l'anno prossimo, ma quello dopo, presumibilmente.. poi magari trovano il modo di ficcarcela subito.. in ogni caso DD si rivedrà in Defenders, non dobbiamo aspettare mica 10 anni come per Star Wars xD

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                        Ma guarda che la seconda stagione è sicura al 53732685% asd Solo non l'anno prossimo, ma quello dopo, presumibilmente.. poi magari trovano il modo di ficcarcela subito.. in ogni caso DD si rivedrà in Defenders, non dobbiamo aspettare mica 10 anni come per Star Wars xD
                        Esatto il problema è quando XD io la vorrei prima di The Defenders, non solo per non aspettare due anni, ma anche perchè mi piacerebbe vedere Daredevil muoversi ancora un pò in solitario prima di entrare in un gruppo di altri vigilanti.

E poi diciamolo, 2 anni a me paiono tanti, vero che ne aspetti altrettanti per vedere i vari sequel, però Cox dobbiam sfruttarlo finchè è giovine nè...ha già 33 anni, se mi aumenta la stempiatura può diventarmi un problema XD (ovviamente si scherza)

Commenta

• Originariamente inviato da Uatu
                          Esatto il problema è quando XD io la vorrei prima di The Defenders, non solo per non aspettare due anni, ma anche perchè mi piacerebbe vedere Daredevil muoversi ancora un pò in solitario prima di entrare in un gruppo di altri vigilanti.

E poi diciamolo, 2 anni a me paiono tanti, vero che ne aspetti altrettanti per vedere i vari sequel, però Cox dobbiam sfruttarlo finchè è giovine nè...ha già 33 anni, se mi aumenta la stempiatura può diventarmi un problema XD (ovviamente si scherza)
                          Un bel parruccozzo e via, come fa Hemswort col capello fluente di Thor asd

Comunque anche a me piacerebbe vederlo prima.. il problema sarebbe inserire altra carne al fuoco prima dell'evento, rischiando di deviare dalla storyline globale (la guerra in arrivo di cui parla Stick ecc..).. secondo me è meglio prendersi i propri tempi, non sovraccaricare il reparto televisivo della marvel e non rischiare già subito di infilare nuovi villain asd

Io sono abbastanza convinto che JJ convincerà di brutto.. e che il giorno dopo averla finita ci lamenteremo di dover aspettare xD

Commenta

• Concordo con blu. Se cominciano a fare seconde stagioni diventa ancora più complicato gestire tutte le diverse storyline, invece così si prendono i loro tempi e fanno le cose fatte bene senza rischiare di complicarsi la vita. Poi al 90% DD spunterà fuori anche in CW, quindi lo vedremo pure l'anno prossimo prima di Defenders

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              Un bel parruccozzo e via, come fa Hemswort col capello fluente di Thor asd
                              No il parruccozzo non lo voglio! Cox funziona proprio perchè è naturale così...altrimenti poi mi devi spiegare che uno dei sensi gli ha fornito anche la proprietà di ricrescita del capello perduto ;D

Io la parrucca che portava Cap nel primo Avengers la detesto...perchè portava una parrucca...vero?

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              Comunque anche a me piacerebbe vederlo prima.. il problema sarebbe inserire altra carne al fuoco prima dell'evento, rischiando di deviare dalla storyline globale (la guerra in arrivo di cui parla Stick ecc..).
                              Questo potrebbe essere un problema in effetti, se hanno già una storyline ben definita, una 2° stagione di Daredevil ora, sconvolgerebbe il tutto...per cui più probabile che usino la stessa strategia usata per i film: film solita / crossover / film solista / crossover.

Voglio più Daredevil mannaggia!!! :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
                                Concordo con blu. Se cominciano a fare seconde stagioni diventa ancora più complicato gestire tutte le diverse storyline, invece così si prendono i loro tempi e fanno le cose fatte bene senza rischiare di complicarsi la vita. Poi al 90% DD spunterà fuori anche in CW, quindi lo vedremo pure l'anno prossimo prima di Defenders
                                This :musino: E pure Kingpin.. vuoi che non villainizzeranno Tony un po', evidenziando un certo machiavellismo, facendolo alleare coi cattivi? Kingpin, Justin Hammer.. Civil War è l'occasione per far collassare la struttura..

Commenta

In esecuzione...
                                X