annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Daredevil - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi mi si sono strappate le mutande :musino:

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      Beh ma Devil è tosto da trasporre mica no.. IF magari non può ambire a vette filisofiche altissime ma ha un tasso di poesia e ambientazioni strafghe che è difficile far male.. è più semplice secondo me con IF che DD.

Commenta

Ma non ho capito sono 4 stagioni da 13 episodi per ogni personaggio?

Commenta

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
          Ma non ho capito sono 4 stagioni da 13 episodi per ogni personaggio?
          Siiiiiiiiiii [orgasmo-mode]

Commenta

non sono tutte da 13. Saranno asservite alla storia. Ho letto di un minimo di 4 ad un massimo di 13 episodi. Dipende dal personaggio.

Commenta

Originariamente inviato da badmuffin Visualizza il messaggio
              non sono tutte da 13. Saranno asservite alla storia. Ho letto di un minimo di 4 ad un massimo di 13 episodi. Dipende dal personaggio.
              Mmmm, fa niente.. sono minimo tre ore a personaggio :musino:

Commenta

ottima news, e chissà che questa cosa dia una spinta anche alla DC ad allargare il suo universo tra cinema e tv in modo massiccio. Tutto fatto come si deve of course, però intanto finalmente mi godrò Devil come si deve. Bene Bene...

Commenta

Originariamente inviato da sauron82 Visualizza il messaggio
                  ottima news, e chissà che questa cosa dia una spinta anche alla DC ad allargare il suo universo tra cinema e tv in modo massiccio.
                  negli ultimi mesi la DC ha annunciato/confermato di stare lavorando a tipo 5 o 6 nuove serie
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Madò
                    Che Notizia..non ho parole..se non
                    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIII MADDAFFAKKA!!!!
                    XD
                    Daredevil quello che attendo di più

Commenta

Non fraintendetemi ma questo trattamento da personaggi di serie b non è che mi vada del tutto a genio...poi spero che la serie sia una bomba ma questo signori gli volevo sul grande schermo!

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ma jessica jones chi se la inculerà?

Effettivamente Daredevil meritava posto sul grande schermo.... Ma poi questi ci son mai stati nei "difensori"? Io ricordo tutt'altri membri...

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          Non fraintendetemi ma questo trattamento da personaggi di serie b non è che mi vada del tutto a genio...poi spero che la serie sia una bomba ma questo signori gli volevo sul grande schermo!
                          ma hai un problema con la digitazione automatica? no, perchè d'improvviso hai cominciato ad usare "gli" in maniera illeggibile asd

cmq per alcuni di essi potrebbe anche essere la prova prima di venire "promossi" al grande schermo

Commenta

Me lo metto in firma:il fantasma di steve jobs si diverte a cambiarmi le parole mentre scrivo avvolte lo becco altre...

comunque, si anche pensavo in quest'ottica...insomma che sti difensori non siano la versione povera dei vendicatori ma qualcosa di inedito e più di nicchia almeno in partenza.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ecco, cvd:

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...rie-tv-_175110

Commenta

Sperem...certo così sa un po' di furbata per spingere la gente a vedere la serie comunque venga su...asd

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X