annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Daredevil - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottima la prima news su devil, pessima questa.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Beh al Rosenberg ha sceneggiato anche Dexter, e per me ha degli episodi e personaggi veramente ben fatti. E tutto sommato è una serie che trovo molto carina.

Però il suo palmares sembra votato un po' troppo alla bimbominkiaggine.. spero di no..

Commenta

la Rosenberg ha scritto qualche episodio a caso di Dexter. pochino per valutarla in positivo
        è pieno di sceneggiatori televisivi in grado di scrivere qualche episodio per vari show.
        non è la stessa cosa che gestire una serie o scrivere un film
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          la Rosenberg ha scritto qualche episodio a caso di Dexter. pochino per valutarla in positivo
          è pieno di sceneggiatori televisivi in grado di scrivere qualche episodio per vari show.
          non è la stessa cosa che gestire una serie o scrivere un film
          Si concordo, peraltro la sua carriera è costellata da bimbominkiate.. speriamo non mi faccia odiare un personaggio per cui non ho il minimo hype.

Commenta

Ma quindi tutte e quattro le serie vedranno la luce nel 2015?

Commenta

Dipende quando parte la prima e quanto è lunga.. almeno un paio dovremmo vederle..

Commenta

non vorrei sbagliare ma mi pare che su netflix le serie vengano messe a disposizione per intero fin da subito... o forse no? non ricordo, cmq mi pare funzioni in maniera un po' diversa (non saprei perchè non mi sono mai informato a riguardo)

Commenta

si, di solito funziona così...si possono visionare interamente già al lancio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    non vorrei sbagliare ma mi pare che su netflix le serie vengano messe a disposizione per intero fin da subito... o forse no? non ricordo, cmq mi pare funzioni in maniera un po' diversa (non saprei perchè non mi sono mai informato a riguardo)
                    Semplicemente perchè vuole essere una fruizione più flessibile per l'utente. Non dovendo gestire un palinsesto composito, non dovendo misurare il proprio successo in termini di audience relativa ad altri canali ma solo in termini di numero assoluto di visioni (facilmente misurabile peraltro, a differenza dell'audience) può permettersi di dire al cliente "guardatelo quando cavolo ti pare" in modo da rendere la vita più facile a tutti. Quindi danno la possibilità sia di divorarsi tutte le puntate in due giorni sia di dilazionarle su sei mesi, la scelta dei tempi di fruizione passa dal network al consumatore, che è una bella comodità.

Commenta

Questa cosa è GENIALE, me le guarderò tutte in due giorni asd

Commenta

su Netflix ci saranno solo gli episodi in lingua originale senza sottotitoli suppongo :-\

Commenta

non so se abbiano l'opzione sub (in inglese) per i non-udenti

Commenta

Tanto netflix in italia non c'è.
                            Comunque nel giro di qualche giorno, una settimana al massimo, trovi tutto sui torrent e i sottotitoli italiani "artigianali"

Commenta

per il 2015 potrebbe anche esserci, non so come si stiano muovendo, dovrei chiedere

Commenta

Pare ci stiano per provare nel 2014 (a entrare in italia)...non sono convintissimo che il mercato italiano sia particolarmente buono x questo tipo di servizi.
                                nel caso comunque uscirebbero sicuramente almeno con sottotitoli italiani in contemporanea, se non addirittura già doppiate.

Commenta

In esecuzione...
                                X