annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Sails - Starz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Black Sails - Starz

Dal 25 gennaio su Starz, la nuova serie prequel del romanzo L'isola del Tesoro (Robert Louis Stevenson).
    La prima stagione è composta da 8 episodi, la seconda da 10. è stato rinnovato durante il Comicon del 2013.

[FONT=sans-serif]Nell'età d'oro della pirateria il Capitano Flint ed il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotteranno per la salvezza di New Providence, l’isola famosa per ospitare criminali e pirati.
    • Capitano Flint, interpretato da Toby Stephens
    • Eleanor Guthrie, interpretata da Hannah New
    • John Silver, interpretato da Luke Arnold
    • Max, interpretata da Jessica Parker Kennedy
    • Billy Bones, interpretato da Tom Hopper
    • Capitano Vane, interpretato da Zach McGowan
    • Rackham, interpretato da Toby Schmitz
    • Anne Bonny, interpretata da Clara Paget
    • Gates, interpretato da Mark Ryan
    • Mr. Scott, interpretato da Hakeem Kae-Kazim
    Promo vari:

http://www.spoilertv.com/2014/01/bla...ute-promo.html

http://www.spoilertv.com/2013/12/bla...new-promo.html

Trame brevi dei primi cinque episodi più il settimo
    Spoiler! Mostra

E la sigla d'apertura qui http://insidetv.ew.com/2013/12/30/bl...ening-credits/

Il primo episodio sarà disponibile online su Amazon, iTunes, Youtube ecc una settimana prima della messa in onda televisiva fonte

altre fonti: SpoilerTV
    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

qualcuno lo sta seguendo?
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Io aspetto che escano prima un pò di puntate e poi la comincio a seguire.

Commenta

non mi piace riesumare discussioni morte...ma io la sto a riprende sta serie (ora sono a metà): non malaccio, non pretende nulla e quello che vuole essere lo è più che sufficientemente
        belle le ambientazioni e le atmosfere
        peccato per il cast che sarebbe piacevole vedere qualche faccia un pò più nota (e le donne sono le più belle che abbia mai visto in una serie)
        qualcun altro la vede?

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge
          non mi piace riesumare discussioni morte...ma io la sto a riprende sta serie (ora sono a metà): non malaccio, non pretende nulla e quello che vuole essere lo è più che sufficientemente
          belle le ambientazioni e le atmosfere

peccato per il cast che sarebbe piacevole vedere qualche faccia un pò più nota (e le donne sono le più belle che abbia mai visto in una serie)
          qualcun altro la vede?
          Io l'ho seguita diverso tempo fa e non mi ha lasciato proprio una grandissima impressione.

Hai ragione, non è malaccio e si lascia comunque vedere ma l'ho trovata spesso troppo dispersiva e inconcludente, ma ha comunque i suoi momenti e i personaggi sono abbastanza interessanti (eccetto forse proprio John Silver, ritratto esclusivamente come un doppiogiochista approffittatore e relegato spesso sullo sfondo).
          Il fatto che il cast non sia di personaggi particolarmente famosi secondo me è un valore aggiunto, perchè permette di seguire i personaggi favorendone l'immedesimazione senza farsi distrarre troppo dalla notorietà degli interpreti.
          Concordo invece sulle ambientazioni e sull'atmosfera generale che permea la serie, grazie soprattutto ad un ottimo lavoro scenografico, anche se, a prima vista, non credo siano particolarmente accurate dal punto di vista storico ma trattandosi del prologo ad un romanzo di fantasia anche questo non dovrebbe essere un problema.

Commenta

Ce l'ho nella lista delle serie da vedere (e tra l'altro l'ho già recuperata). Devo solo trovare il tempo.

Commenta

L'ho vista tempo fa in inglese.
              Mah.. anzi un bel MEH potrebbe sintetizzare la serie.

C'è da dire che avevo buonissime aspettative, essendo un patito del genere (colpa di Monkey Island eheh) ma alla fine la serie credo che si assesti un po' troppo su di un unico luogo lasciando poco spazio al "piratesco" vero e proprio. Diciamo che si riprende verso il finale.. ma davvero ci sono stati alcuni episodi davvero noiosi se non fosse per la vista di qualche coscia, tetta eccecc. (vabè su, in qualche modo devono emulare lo spirito hard che aveva spartacus, altrimenti come li attiri gli spettatori?).

Credo che seguirò la prossima stagione, ma al primo sintomo di "statiticità" griderò senza indugio all'amutinamento. asd
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

vero, è un gran peccato. Anche io mi aspettavo qualcosa di più.
                L'ho vista per amore del cast e del libro...
                Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

io non sono così severo..come prima stagione è stata discreta, poteva essere migliore? sicuramente, ma poteva anche essere mille volte peggio

insomma, dopo Spartacus non volevo andare a fare il gladiatore ma ora la vogia di rum e caraibi mi è tornata XD
                  però sì, vorrei qualche guizzo in più nella seconda stagione e qualche personaggio un pò più importante

Honour to the 26s

Commenta

beh cmq il potenziale rimane eh, ed è per questo che continuerò a vederla.
                    nel finale si aprono scenari molto interessanti e "pirateschi" :seseh:
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

l'avete ripresa? io ancora aspetto..

Honour to the 26s

Commenta

ovviamente sì asd mi aspetto molta più azione. e voglio capire un po' che cavolo sta combinando Vane... è da un certo punto della scorsa stagione che non lo capisco più

Commenta

Cominciata finalmente la prima stagione.
                          Per il momento ho visto solo la prima puntata e ad essere sincero mi aspettavo di meglio. A parte Flint, non ho trovato nessun personaggio degno di nota, magari anche un pò sopra le righe.
                          In generale poi ha un'estetica abbastanza "pulita". Speravo in qualcosa di più brutale.
                          Stasera continuo.

--- Aggiornamento ---

Finita la prima stagione (la seconda l'aspetterò in italiano).
                          Bisogna ammettere che le prime 3-4 puntate virano spesso verso la noia: succede talmente poco che mi dicevo esterrefatto di come una serie sui pirati potesse essere talmente "vuota".
                          Fortunatamente si riprende pian piano, senza tuttavia raggiungere quelle vette di eccellenza che speravo.
                          La cosa che non ho assolutamente gradito è l'atteggiamento verso la figura del capitano di una nave in generale: praticamente è poco più che una carica simbolica, costantemente alle mercè dell'umore dell'equipaggio. Ora, daccordissimo che la ciurma debba avere il suo perso, me l'aspetto e lo pretendo da uno show del genere, però qui si è passato all'estremo.
                          Seriamente, più volte ho sperato che Flint semplicemente estraesse la pistola e ammazzasse qualcuno all'istante, tanto per far tornare tutti nei ranghi.
                          A parte questo, s'intravede un gradissimo potenziale sfruttato (credo e spero volontariamente in vista di ulteriori stagioni) davvero in minima parte. Questa prima stagione a conti fatti mi è parso un grosso (e spesso prolisso) prologo. Speriamo che quando cominci il vero spettacolo non sia troppo tardi.
                          Passando ad altro, i personaggi meglio riusciti sono sicuramente Flint (un grandissimo figlio di pu****a) e, non l'avrei mai detto da principio, Silver. Vane, che all'inizio m'ispirava, è caduto nell'anonimato assieme alla sua ciurma.
                          Il resto del cast (a parte il personaggio di Gates a dir poco fantastico) è abbastanza dimenticabile.
                          Che poi ci si lamenta delle scene di sesso "gratuite" in Game of Thrones, ma qui siamo proprio a tutt'altro livello di invadenza asd
                          Spoiler! Mostra

Impossibile comunque non spendere una parola sul personaggio di Max: non so chi sia quell'attrice, ma è di una bellezza indescrivibile.

ps: la sigla di apertura è capolavoro.

Commenta

la seconda per ora è più splatter e in certi casi più spinta della prima :seseh: credo che piano piano la sensazione da prologo (come dici giustamente tu troppo prolisso) stia scemando e ci stiamo muovendo verso un livello superiore.
                            Flint è un gran signor personaggio ma la Barlow mi sta altamente sulle palle e spero schiatti presto. L'unico neo del personaggio di Flint è lei con le sue manipolazioni.
                            E a dire la verità nella prima serie mi stavano antipatiche anche Eleanor (ora un po' meno) e Max (lei sempre peggio lol). Insomma delle donne salvo solo Anne Bonny asd
                            Vane nella prima stagione è partito al massimo per poi diventare.. boh? io ancora non ho capito tutta quella cosa sulla spiaggia dove sembrava fosse morto asd spero si riprenda.
                            spoiler seconda stagione
                            Spoiler! Mostra

Commenta

Idem come te Sayuri (sulla prima stagione).
                              La Barlow è odiosissima, sarà che non riesco a capire dove voglia andare a parare con i suoi atteggiamenti.
                              Vane è un grosso "boh".
                              Daccordo anche con tutti i giochetti di Flint: io avrei sostituito questo suo aspetto (che sinceramente poco gli si addice) con una cara e vecchia dose di sana violenza, per la serie "devono temerlo più che rispettarlo". Ma ormai, come dicevo nel mio post sopra, hanno optato per una visione della figura del capitano che poco si conforma ai classici del genere.
                              Anne Bonny è mito xD Le altre donne, in linea di massima, le hanno messe lì solo per farle vedere nude asd
                              Comunque se dici che la seconda stagione si sta risollevando ne sono felice: sarebbe un peccato lasciare questo show nel limbo della sufficienza.

Commenta

In esecuzione...
                              X