annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomorra - La serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove li avete trovati i sottotitoli? Perché io dopo 15 minuti ho smesso di guardarlo, non si capisce una sega.

Commenta

Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
      Idem, anche io coi sottotitoli.

Avevo preso un abbaglio comunque, un utente me lo disse ed aveva ragione, nel primo trailer il protagonista sembrava davvero Toni Servillo asd , ma non è lui. Comunque sia, tutte prove attoriali di un certo livello. Promosse assolutamente le prime due puntate e, correggetemi se sbaglio, uno dei prodotti televisivi italiani più violenti mai andati in onda in prima serata.
      eccolo, lo sapevo io che non c'era Servillo, nel trailer mica l'avevo visto e poi un nome come il suo figurati se non lo mettevano nel trailer come richiamo...

Commenta

Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
        Dove li avete trovati i sottotitoli? Perché io dopo 15 minuti ho smesso di guardarlo, non si capisce una sega.
        Ma lol, c'era anche scritto ad inizio visione. Tasto giallo (o tasto "i" se hai ancora il decoder col menù vecchio) e li attivavi.

Commenta

Sbaglio o c'e' stato un pezzo in dialetto stretto in cui i sottotitoli i sn attivati in auto?
          Comunque dai il film si capiscevanche senza sottotitoli anche se in alcuni momenti la comprensione diventa ostica!

Commenta

Mah abbastanza deludente, ok recitata molto bene e regia sopra gli standard televisivi ma la sceneggiatura sembra scritta col manuale "abc per scrivere la fiction di mafia", mi aspettavo qualcosa di nuovo, dire che è tutto visto e stravisto è magari riduttivo

Commenta

Ragazzi, mi servirebbe un aiuto per la tesi: se qualcuno di voi ha visto anche un solo episodio di “Gomorra - La serie” , mi farebbe un enorme favore se rispondesse al questionario.
              La serie vi è piaciuta così tanto che state ancora cercando la marca di shampoo usata da Ciro Di Marzio? Potete rispondere al questionario. La serie non vi è piaciuta per niente e state cercando di dimenticarla con il neuralizzatore di “Men in Black”? Prima di utilizzarlo, potete rispondere al questionario.
              Vi ringrazio in anticipo per il favore! Questo è il link per poter accedere al questionario: http://goo.gl/forms/sY0yMFBSny

Commenta

Originariamente inviato da Rick Visualizza il messaggio
                Ragazzi, mi servirebbe un aiuto per la tesi: se qualcuno di voi ha visto anche un solo episodio di “Gomorra - La serie” , mi farebbe un enorme favore se rispondesse al questionario.
                La serie vi è piaciuta così tanto che state ancora cercando la marca di shampoo usata da Ciro Di Marzio? Potete rispondere al questionario. La serie non vi è piaciuta per niente e state cercando di dimenticarla con il neuralizzatore di “Men in Black”? Prima di utilizzarlo, potete rispondere al questionario.
                Vi ringrazio in anticipo per il favore! Questo è il link per poter accedere al questionario: http://goo.gl/forms/sY0yMFBSny
                fatto

Commenta

Originariamente inviato da R15 Visualizza il messaggio
                  fatto
                  Grazie mille!

Commenta

Vi rinnovo l'invito a compilare il questionario su "Gomorra - La serie": se qualcuno di voi ne ha visto anche solo un episodio, mi farebbe un enorme favore se rispondesse al questionario, aiutandomi così per la tesi.

Commenta

Ho compilato

Commenta

e arrivato il momento di guardare la prima stagione:sisisi:

Commenta

Dopo lo strepitoso successo in Italia e dopo l'approdo in Inghilterra e Germania, ieri è iniziata anche in Francia, sulla pay-tv Canal+. Successone: 900.000 spettatori (il 46% in più rispetto alla media del canale).

Tra meno di due mesi iniziano le riprese della seconda stagione.

Commenta

tante forse troppe aspettative..mi piacerebbe vedere qualcosa di più internazionale (tipo i contatti coi cinesi e le altre mafie) e non solo lo scisma interno al clan che dopo un pò stufa

Honour to the 26s

Commenta

All' estero l' unica Italia che piace/interessa è quella mafiosa. asd
                              Grandioso risultato di ascolti comunque!

Commenta

Ieri ho visto le prime due puntate. Alcune cose non mi sono chiare.
                                Alla fine è Ciro la talpa? Cosa è quel biglietto con quel numero che brucia e di chi è?
                                Cmq sembrava di vede un prodotto HBO
                                “Non andartene docile in quella buona notte,
                                I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
                                Infuria, infuria, contro il morire della luce.”
                                [FONT=Arial]

Commenta

In esecuzione...
                                X