annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parks & Recreation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parks & Recreation

Son sorpreso di vedere che non ci sia un topic per questa serie.
    Ne ho sentito parlare per molto, ma l'ho iniziata lo scorso weekend, e sono già alla seconda stagione.
    Una delle cose più divertenti e spassose che vedessi da tempo. Tempi comici e cast impeccabile, su tutti la formidabile Amy Poehler.

Chi altro la segue? ;D

Io! Un capolavoro di divertimento assoluto. Sono alla sesta stagione, anche se ho dovuto mollare al momento per altri impegni. Semplicemente perfetta. Li adoro tutti.

Commenta

Oh, che bello!

Io non sono un divoratore di serie tv, mi sto ributtando da poco, e questa mi ha completamente travolto.
      Divertente da morire, davvero! E sapere che migliora sempre di più mi rende ancora più entusiasta :musino:

Oltre alla pazzesca Amy Poehler, amore folle per tutti gli altri membri del cast, in particolar quella matta di Aubrey Plaza.

Commenta

Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
        in particolar quella matta di Aubrey Plaza.
        Puoi dirlo forte.

--- Aggiornamento ---

Adoro tutti i personaggi di questa serie, anche quelli marginali.

Commenta

Ecco, forse l'unico che non mi ha ancora convinto del tutto è proprio Andy. E anzi vagamente irritato. Ma mi dicono che migliora sempre di più..

Commenta

Andy è un idolo assoluto! Come diavolo fa a irritare?! Sin dalla prima puntata è dio.

Commenta

Boh, tra tutti è quello che mi ha divertito di meno.

Commenta

Succede anche questo immagino.

Commenta

Forse non vado a braccetto con quel misto eccessivo di immaturità-idiozia :uhhm:
                  Ma magari è solo momentaneo.

Commenta

Se non lo sai tu.

Commenta

Grande Ladida, te lo vedi anche tu! Scusate ma Ron Swanson? Un mito!

Commenta

Un esempio di vita.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Se non lo sai tu.
                          Ehm, sì.. chi vivrà vedrà :seseh:

Ron Swanson è un altro per la quale rido abbondantemente.

L'unica che conoscevo già nel cast era Rashida Jones (vista nel meritevolissimo "Celeste & Jesse Forever", rom-com notevolmente riuscita in cui fa coppia con Andy Samberg) e ho notato che alla fine è la meno "comica" di tutto il cast. Ma la trovo adorabile comunque.

Commenta

Serie fantastica! Non credo sia esatto dire che migliora costantemente; direi piuttosto che la prima stagione è parecchio acerba, mentra già dalla seconda si sale nettamente di livello per poi assestarsi su una qualità media notevolissima.
                            Anche io, come Maddux, l'ho momentaneamente sospesa per scarso tempo a disposizione, ma spero di poterla riprendere a breve.

Per quanto riguarda i personaggi, non riesco a indicare delle preferenze, è un cast che funziona benissimo in blocco e anzi migliora col trascorrere delle stagioni.
                            E comunque Andy spacca. U_U
                            ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

I protagonisti della serie Parks and Recreation, Amy Poehler e Nick Offerman, hanno parlato della possibilità di un revival

Commenta

In esecuzione...
                              X