annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Agent Carter - ABC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me è un discreto mestierante.

comunque sta diventando interessante sta serie...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
      quando ne parlavi tempo fa sembravi più generoso asd
      per me come mestierante è ok
      Forse parlavo di Rockeeter e Jumanji, gli unici film che ha girato asd A parte la prima metà di Cap asd Ma come regista in generale boh, tutto il resto è robaccia, più o meno..

Commenta

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        Forse parlavo di Rockeeter e Jumanji, gli unici film che ha girato asd A parte la prima metà di Cap asd Ma come regista in generale boh, tutto il resto è robaccia, più o meno..
        Rocketeer è bello, Jumanji e Jurassic Park 3 sono i classici film che si affidano a un mestierante per quanto siano divertenti mentre Cap è pure bello.
        Non mi pare affatto che sia un cane.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

già che c'è Hayley Atwelli ha la mia attenzione:mrgreen:
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Ora questa serie mi interessa.

Commenta

Questa serie mi ha interessato fin dall'inizio visto che, oltre ad apprezzare molto quel periodo storico, ho un debole per i Retcon (se fatte bene, ovviamente!), ovvero per quelle storie ambientate nel passato atte a rivelare origini segrete o vicende del passato di eroi o personaggi che già conosciamo nel presente.
              Inoltre dalle notizie sembra che la serie stia venendo preparata con molta cura e attenzione sotto tutti i punti di vista quindi sono decisamente ottimista.

Commenta

Concordo.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  ma secondo voi ci sarà anche Tommy Lee Jones?
                  Non credo sarebbe disposto a partecipare ad un telefilm ma potrei sbagliarmi.

Commenta

Perfetto, tornano gli Howling Commando! :musino: Figata non vedo l'ora..

http://www.badtv.it/2014/09/lagente-...-l-d-non-sola/

Commenta

Si preannuncia una bomba questa serie. Bisogna solo sperare che la trama sia avvincente, per il resto non vedo l'ora che inizi!

E giusto per curiosità sono curioso di sapere quando (e se) Fox la trasmetterà qui da noi, perché sarebbe brutto avere AoS e non Agent Carter...

Commenta

Perfetto, tornano gli Howling Commando! :musino: Figata non vedo l'ora..

http://www.badtv.it/2014/09/lagente-...-l-d-non-sola/

Ma guarda che la foto è da agents of shield.

Commenta

Originariamente inviato da Darius Visualizza il messaggio
                          Ma guarda che la foto è da agents of shield.
                          Si ma non vedo perchè dovrebbero tornare in AoS e non in AC asd

Commenta

Si ma non vedo perchè dovrebbero tornare in AoS e non in AC asd
                            Se non sbaglio la Atwell comparirà nel primo episodio di AoS, quindi potrebbe essere un flashback. Se fosse mi piacerebbe molto, potrebbero usare questa scena come collegamente ad AC.

Commenta

Si dai, mi sembra una soluzione sensata..

Commenta

Jarvis...?

http://www.everyeye.it/serial/notizi...-jarvis_203411

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X