annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Westworld - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3x01

Questo taglio mi piace di più. Molto futuristico, stile Blade Runner o Altered Carbon. Sembra una serie totalmente diversa da quella che abbiamo visto. Ho fatto un po' fatica a ricordarmi alcune cose delle passate stagioni, infatti credo che farò un recap veloce (si trovano video su youtube che ci aiutano in questo, senza rivedersi tutta la serie) ma sostanzialmente l'ambientazione mi affascina di più.

Vediamo come proseguirà. Interessante la pulce nell'orecchio che ci mettono in un momento dell'episodio "e se fosse una simulazione nella simulazione?". Maledetti...
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ho sentito che a causa dwlla particolare situazione in cui viviamo la versione doppiata in italiano non sarà disponibilr su Sky Atlantic. Per chi stava aspettando avviso quindi che Lunedì 23 andrà in onda la puntata in lingua originale.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      3x01

Questo taglio mi piace di più. Molto futuristico, stile Blade Runner o Altered Carbon. Sembra una serie totalmente diversa da quella che abbiamo visto. Ho fatto un po' fatica a ricordarmi alcune cose delle passate stagioni, infatti credo che farò un recap veloce (si trovano video su youtube che ci aiutano in questo, senza rivedersi tutta la serie) ma sostanzialmente l'ambientazione mi affascina di più.

Vediamo come proseguirà. Interessante la pulce nell'orecchio che ci mettono in un momento dell'episodio "e se fosse una simulazione nella simulazione?". Maledetti...
      Contento ti abbia fatto ricredere. Anche se sono un pò preoccupato sull'effetto che farà a me adesso
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• 3x02

Non so davvero da dove iniziare. Che bella puntata. Tra il cameo e il sentir parlare italiano ho avuto sempre la bocca aperta.

Spoiler! Mostra

Secondo me questo episodio serve a riprova che questa serie può stupire anche con una narrazione più lineare e sono molto fiducioso di cosa arriverà, sicuramente questo episodio entra nei migliori della serie.

Commenta

• 3x03

Episodio più lento, a tratti mi è sembrato un po' filler. Gioca tanto sulle emozioni e sui personaggi. Credo che qualcuno potrà finalmente empatizzare a sto giro.

Abbiamo quindi la conferma di chi rubava i dati del parco nella prima stagione. Bene.

​​​​​​Grande interpretazione della Thompson in questa puntata.
          Ultima modifica di dadav; Ieri, 12:37.

Commenta

• Bonus su Serac

Dal Promo della 3x04+trailer
            Spoiler! Mostra

File allegati

Commenta

• Fin'ora la seconda puntata, che non a caso presenta le atmosfere tipiche della serie, è quella che mi è piaciuta di più. Il cambio di ambientazione del primo episodio (per quanto naturale) mi aveva un po' disorientato, forse anche perché non ricordavo alcuni dettagli della seconda stagione. Questa terza l'ho gradita invece, pure perché affronta anche un tema attuale (quello dei Big Data e della profilazione, che raramente è stato affrontato).
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Direi che la sua identità reale sia ancora un mistero.
                Possiamo solo fare supposizioni

Commenta

• Viste tutte e tre le puntate. Che dire, un prodotto che mira sempre ad affascinare di parte in parte. Dopo due stagioni passate dentro al parco era normale -e doveroso- spostarsi all'esterno di esso, mostrandoci l'altra facciata della serie.
                  Tra le tre puntate giudicherei la più "povera" proprio la seconda, che presenta un mondo in fretta e in furia che difficilmente rientrerà protagonista in altri contesti nel futuro. Un po' come lo Shogun World presente alla seconda stagione, guarda caso sempre con Maeve protagonista.

Interessante il percorso che vuole prendere Dolores, che mira a distruggere più il sistema che il genere umano in sé imho. Attendiamo sviluppi.

Attori tutti eccellenti. Non ricordo una tale raffinatezza nei dettagli in una serie televisiva da tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                    Viste tutte e tre le puntate. Che dire, un prodotto che mira sempre ad affascinare di parte in parte. Dopo due stagioni passate dentro al parco era normale -e doveroso- spostarsi all'esterno di esso, mostrandoci l'altra facciata della serie.
                    Tra le tre puntate giudicherei la più "povera" proprio la seconda, che presenta un mondo in fretta e in furia che difficilmente rientrerà protagonista in altri contesti nel futuro. Un po' come lo Shogun World presente alla seconda stagione, guarda caso sempre con Maeve protagonista.

Interessante il percorso che vuole prendere Dolores, che mira a distruggere più il sistema che il genere umano in sé imho. Attendiamo sviluppi.

Attori tutti eccellenti. Non ricordo una tale raffinatezza nei dettagli in una serie televisiva da tempo.
                    Immagino che tu non segua Better Call Saul

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Immagino che tu non segua Better Call Saul
                      Lo ammetto: non ho mai visto Breaking Bad

Commenta

• Questo è più grave che non seguire Better Call Saul ( che non segue neanche io)
                        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Pensavo dovessi guardare prima l'uno e poi l'altro, no?

Commenta

In esecuzione...
                          X