annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3001: Odissea Finale - prodotto da Ridley Scott - SyFy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3001: Odissea Finale - prodotto da Ridley Scott - SyFy

bomba:

http://collider.com/3001-the-final-o...fy-miniseries/

speriamo venga bene...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Ho letto il libro quando ero al liceo, molto "clarkiano" e aveva degli spunti interessanti, spero che non lo stuprino a sangue per evitare di offendere religioni, libertari, eccetera.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

momento momento momento momento che è sta storia?

Commenta

l'articolo comunque si è scordato di 2061...letti tutti e quattro comunque, l'approccio di clarke allo sci-fi mi piaceva molto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Interessante, però prima ci vorrebbe un film o una miniserie su "2061 - Odissea Tre" prima di arrivare a 3001...

Commenta

:musino: Manco me li ricordo i seguiti...

Commenta

Io ancora devo recuperare il film 2010 e non so nemmeno se ne vale la pena.

Commenta

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                Io ancora devo recupera il film 2010 e non so nemmeno se ne vale la pena.
                E' bello, però è molto più "clarkiano" del film di Kubrick, in generale è molto più dialogato e molto meno criptico ma comunque un film di fantascienza come ultimamente ce li sogniamo.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                  E' bello, però è molto più "clarkiano" del film di Kubrick, in generale è molto più dialogato e molto meno criptico ma comunque un film di fantascienza come ultimamente ce li sogniamo.
                  Grazie, allora domani lo guardo.

Commenta

concordo con bullock, è un film da vedere almeno una volta, sci-fi così non se ne fa più (ahi noi).

~FREE BIRD~

Commenta

Concordo anche io con Bullock, molto bello.

Commenta

3001 è evidentemente il peggiore (e di molto) della quadrilogia clarkiana sull'odissea nello spazio. Resta comunque che, se ben adattato, il materiale per tirarne fuori della fantascienza di prima qualità c'è tutti.

Poi leggo ridley Scott, e mi piange il cuore.

Commenta

Ridley Scott... "produttore"

il fatto che sia un'amante di questo genere mi fa ben sperare nella buona riuscita in qualcosa che si avvicini al livello di "godibile"

per quanto riguarda 2010 lo vidi tempo fa, una visione stanca e forse troppo "obbligata" ne ha condizionato sicuramente il mio giudizio... penso proprio che a breve tocca spararsi una maratona a tema Clarcke

Commenta

Ho visto i primi 50 minuti di 2010 (il resto quando ho più tempo libero), per ora sembra un buon prodotto, vediamo il resto della pellicola.

Commenta

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio

Poi leggo ridley Scott, e mi piange il cuore.
                              Cee davvero, sarebbe stato meglio leggere Michael Bay produttore... :seseh:
                              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

In esecuzione...
                              X