annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Jessica Jones - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marvel's Jessica Jones - Netflix

casting principale alle strette finali:

http://blog.screenweek.it/2014/11/kr...lix-395703.php

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

magari la Daddario
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

I nomi coinvolti sono molto promettenti.
      Anche le scelte per il casting sono ottime. Io propenderei per la Daddario.

Commenta

Alexandra Daddario e Jessica De Gouw ce le vedo entrambe benissimo. :seseh:

Commenta

io vorrei la Ritter. è una brava attrice (recuperatevi Listen Up Philip) che ultimamente ha avuto tanta sfiga sul piccolo schermo.

Commenta

Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
            io vorrei la Ritter. è una brava attrice (recuperatevi Listen Up Philip) che ultimamente ha avuto tanta figa sul piccolo schermo.
            Beata lei xD

Commenta

Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
              Beata lei xD
              lol asd
              correggo prima che parta l'ormone a mezzo forum asd

Commenta

http://www.comicbookmovie.com/fansit...news/?a=111335

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                  Daddario Daddario Daddario Daddario Daddario.
                  Per me non ci sta, almeno io come Jessica Jones non ce la vedo.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

La Alexandra Daddario credo sia il nome con il maggior appeal tra tutte (giustamente!!) ma mi sembra anche quella meno adatta al personaggio, la Jessica De Gouw visivamente ci stà ma non mi convince molto come attrice (in Dracula a volte era imbarazzante!). Io ci vedrei bene invece Teresa Palmer. O Marin Ireland (ma che conosco poco come attice).

Ad ogni modo il fatto che parallelamente al casting per Jessica Jones la Marvel TV stia facendo anche quello per Luke Cage credo sia dovuto al fatto che intendano scegliere "la coppia", nel senso che vogliano prima accertarsi come funzionano insieme, se c'è feeling tra i due attori o quale alchimia riescano a crearsi tra loro, prima di scegliere l'una e l'altro.

Commenta

Si concordo, ma è un personaggio di cui sinceramente non mi frega nulla asd e poi abbiamo Un Dio bianco di colore (in Thor) quindi non mi faccio problemi asd
                      Io mi sono introdotto all'universo Marvel regolare tramite i TP di Alias quindi ci tengo al personaggio e sinceramente una donna troppo supergnocca ci starebbe male.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Guarda io della Jones ho letto pochissimo, più che altro in crossover (Secret Invasion, i Nuovi Vendicatori: Potere). E quindi come dici tu non posso tenere al personaggio al tuo stesso modo (da qui la mia incazzatura per la scelta della torcia umana, visto che sono particolarmente legato al quartetto)

Io ci avrei visto bene Evangeline Lilly... ma purtroppo è occupata con Ant Man.

Commenta

Guarda io della Jones ho letto pochissimo, più che altro in crossover (Secret Invasion, i Nuovi Vendicatori: Potere). E quindi come dici tu non posso tenere al personaggio al tuo stesso modo (da qui la mia incazzatura per la scelta della torcia umana, visto che sono particolarmente legato al quartetto)
                          Mah, la cosa non è questione di razza ma proprio il fatto che pur bella Jessica Jones non è il tipo di personaggio che deve essere interpretato da una il cui aspetto grida "supergnocca" anche se infilata in un saio francescano, considera che in Alias lei è un detective privato alcolizzato con forti problemi di autostima e PTSD a mille.

Piuttosto, leggiti Alias, anche a scrocco, ma leggitelo, seguito poi da The Pulse, questa rischia di essere una delle serie più mature del Marvel Cinematic Universe.

Commenta

pare ufficiale la Ritter!

fonte Deadline

Commenta

La sosia di Haley Hatwell? Boh, mi pare una fighetta..

Commenta

In esecuzione...
                              X