annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marvel's Jessica Jones - Netflix
Comprimi
X
-
Marvel's Jessica Jones - Netflix
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggioio vorrei la Ritter. è una brava attrice (recuperatevi Listen Up Philip) che ultimamente ha avuto tanta figa sul piccolo schermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggioBeata lei xD
correggo prima che parta l'ormone a mezzo forum asd
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioDaddario Daddario Daddario Daddario Daddario."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
La Alexandra Daddario credo sia il nome con il maggior appeal tra tutte (giustamente!!) ma mi sembra anche quella meno adatta al personaggio, la Jessica De Gouw visivamente ci stà ma non mi convince molto come attrice (in Dracula a volte era imbarazzante!). Io ci vedrei bene invece Teresa Palmer. O Marin Ireland (ma che conosco poco come attice).
Ad ogni modo il fatto che parallelamente al casting per Jessica Jones la Marvel TV stia facendo anche quello per Luke Cage credo sia dovuto al fatto che intendano scegliere "la coppia", nel senso che vogliano prima accertarsi come funzionano insieme, se c'è feeling tra i due attori o quale alchimia riescano a crearsi tra loro, prima di scegliere l'una e l'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioSi concordo, ma è un personaggio di cui sinceramente non mi frega nulla asd e poi abbiamo Un Dio bianco di colore (in Thor) quindi non mi faccio problemi asd"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Guarda io della Jones ho letto pochissimo, più che altro in crossover (Secret Invasion, i Nuovi Vendicatori: Potere). E quindi come dici tu non posso tenere al personaggio al tuo stesso modo (da qui la mia incazzatura per la scelta della torcia umana, visto che sono particolarmente legato al quartetto)
Io ci avrei visto bene Evangeline Lilly... ma purtroppo è occupata con Ant Man.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioGuarda io della Jones ho letto pochissimo, più che altro in crossover (Secret Invasion, i Nuovi Vendicatori: Potere). E quindi come dici tu non posso tenere al personaggio al tuo stesso modo (da qui la mia incazzatura per la scelta della torcia umana, visto che sono particolarmente legato al quartetto)
Piuttosto, leggiti Alias, anche a scrocco, ma leggitelo, seguito poi da The Pulse, questa rischia di essere una delle serie più mature del Marvel Cinematic Universe."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
Commenta