annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duck Tales - Revival

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Duck Tales - Revival

DuckTales: la popolare serie animata tornerà con nuovi episodi nel 2017 su Disney XD!

La Disney ha annunciato che nel 2017 verrà trasmessa sul suo canale Disney XD una nuova serie dedicata a DuckTales – Avventure di paperi, il popolare show andato in onda sul piccolo schermo negli anni Ottanta e Novanta.

Marc Buhaj (vicepresidente senior, reponsabile della programmazione e general manager di Disney XD) ha annunciato:

“DuckTales ha un posto speciale nella storia dell’animazione televisiva della Disney, ha preso ispirazione dai fumetti del leggendario Carl Barks e, grazie alla sua narrazione e alla capacità di intrattenere, ha creato uno standard durevole per l’intrattenimento animato che unisce bambini e adulti. La nostra serie regalerà a una nuova generazione la stessa energia e lo spirito avventuroso”.

Lo show avrà come protagonista gli stessi protagonisti originali: Paperon de’ Paperoni, Qui, Quo, Qua, Gaia, Jet McQuark, Beninta Beakley, Archie, Cuordipietra Famedoro, Archimede Pitagorico, Miss Paperett, Paperino, Fenton Paperconchiglia, Gastone Paperone e tanti altri personaggi che abitano a Paperopoli e verranno coinvolti in avventure inedite.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

incredibile... la trasposizione a film fu la mia prima volta al cinema

ho bellissimi ricordi legati alla serie... d'infanzia ovviamente

la sigla è ancora uno spacco!

Commenta

Credo che ancora oggi sia un prodotto valido, specie il film che mi sparavo tante di quelle volte in vhs.
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Io voglio almeno i DVD della serie vecchia, ne sono usciti solo tre con degli episodi a caso qui in Europa, maledetta Disney.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Non ci posso credere! Questo sì che si chiama un ritorno al passato!;D É un vero classico di animazione. Una notizia davvero bella se avrà davvero la stessa energia, divertimento e avventura come accennato. Una energia non facile da riproporre in questi tempi, speriamo davvero.

Commenta

....malinconia portami via...dovrei avere ancora delle VHS da qualche parte in tavernetta...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

DuckTales avrà sempre un posto speciale nel mio cuore insieme a Darkwing Duck :musino: Speriamo creino qualcosa all'altezza.

Commenta

La nuova serie animata di DuckTales – Avventure di paperi sarà in CGI

Commenta

Ma perchè in CGI? l'Animazione classica non è più di moda? E che cavolo..

Cmq la serie originale era fantastica!

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                    Ma perchè in CGI? l'Animazione classica non è più di moda?
                    E che costa di meno. Purtroppo è così.

Commenta

sbaraquack!!

parrà strano ma non sono mai stato un fan accanito della serie..eppure trasformare i paperi in cgi mi fa salire un pò di angoscia e delusione

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        E che costa di meno. Purtroppo è così.
                        Basta che lo realizzano meglio di quello obbrobrio de "La casa di Topolino"...

Commenta

Credo che “Topolino e la magia del Natale” sia l’unico degno successore dello storico “Canto di Natale”.

“Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta” è un filmone! Non parlatene male che mi incacchio!

Commenta

Ma che cavolo è la tua firma? Pare disegnato.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Ma che cavolo è la tua firma? Pare disegnato.
                              Vivo nel tuo stesso mondo, ma ogni tanto mi aggiorno.
                              Detto questo, tiè..

Commenta

In esecuzione...
                              X