annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duck Tales - Revival

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai che ci siamo.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Certo che questa programmazione è una tortura.
      La mia recensione di IT (SUB ITA): https://youtu.be/BfAob45rdDQ

Commenta

Originariamente inviato da ciuff Visualizza il messaggio
        Certo che questa programmazione è una tortura.
        Ancora ai livelli di Steven Universe non ci siamo arrivati, ma purtroppo siamo sulla buona strada.
        Sul serio, cosa cacchio gli passa per la testa proprio non lo capisco.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

ducktales.jpg

Il panel di Ducktales al Comic-Con svela l'arrivo nella serie di una serie di nuovi personaggi, da Paperina a Pippo a Cip e Ciop agenti speciali
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Ho visto che ci sono un pò di puntate di questa e della vecchia serie su Disney+.

Ho anche visto che c'è il film di Zio Paperone, quello della Lampada Perduta, qualcuno sa se hanno finalmente sistemato l'audio sul finale? Ripartiva da capo poco prima dei titoli di coda. C'era in TUTTE le release tranne la prima in assoluto, credo.

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
              Ho visto che ci sono un pò di puntate di questa e della vecchia serie su Disney+.

Ho anche visto che c'è il film di Zio Paperone, quello della Lampada Perduta, qualcuno sa se hanno finalmente sistemato l'audio sul finale? Ripartiva da capo poco prima dei titoli di coda. C'era in TUTTE le release tranne la prima in assoluto, credo.
              Non ho ben capito quale fosse il problema. Io dovrei averlo e non ho mai notato problemi di audio.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Ascolta a 0:17, c'è un evidente taglio nell'audio... nei commenti dicono che su DVD abbiano fatto anche di peggio, ripetendo lo stesso audio dieci secondi dopo (quindi a 0:27) sperando di "rimediare"...

Qui se ne parlava già 12 anni fa: http://disneyvideo.altervista.org/fo...opic=8423&st=0

Anche la mia vecchia registrazione dalla televisione, negli anni '90, ha lo stesso difetto.

Commenta

Cacchio, hai ragione . Devo recuperare la mia versione perché non mi ero mai accorto del problema.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Mi sapete dire perché non c'è la versione originale di ducktales su Disney+?

Commenta

• Originariamente inviato da terzappi Visualizza il messaggio
                      Mi sapete dire perché non c'è la versione originale di ducktales su Disney+?
                      Manca un sacco di roba qui e là, probabilmente per questioni di diritti ma alcuni episodi del vecchio Ducktales dovrebbero già esserci.

Commenta

• Vedendo alcuni spezzoni della serie nuova, mi spiace ma riconfermo che la vecchia serie di fine anni '80 rimane visivamente ad anni luce, e per me uno dei migliori cartoons di sempre.

Boh, il disegno attuale mi sa troppo di roba stile Cartoon Newtork ...
                        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                          Vedendo alcuni spezzoni della serie nuova, mi spiace ma riconfermo che la vecchia serie di fine anni '80 rimane visivamente ad anni luce, e per me uno dei migliori cartoons di sempre.

Boh, il disegno attuale mi sa troppo di roba stile Cartoon Newtork ...
                          L'originale era realizzato con i soldi grossi, infatti credo che solo la Disney poteva permettersi di investire così tanti soldi in un cartone per la TV all'epoca e dovevano comunque economizzare in un sacco di cose.

Consiglio comunque di non limitarti a spezzoni, rispetto al cartone originale ha molto più lo spirito dei fumetti con un Paperone decisamente più larger than life rispetto a quello originale e molto meno addolcito rispetto alla sua controparte fumettistica (a 360 gradi, non solo Barks e Rosa ma ci sono elementi anche da scrittori europei). Almeno il pilota in due parti veditelo, preferibilmente in originale perché l'accento scozzere verace di Tennant vale la pena da solo.

Che poi scrittura e stile spesso siano molto poco Disney è una cosa comune a tutti i loro cartoni TV dalla fine degli anni '90, anche altre serie Disney contemporanee come Gravity Falls o Star vs The Forces of Evil sono molto meno "Disney" di Steven Universe che invece è su Cartoon Network.
                          Ultima modifica di Det. Bullock; 31 marzo 20, 16:21.

Commenta

•  
                            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio

Ho anche visto che c'è il film di Zio Paperone, quello della Lampada Perduta, qualcuno sa se hanno finalmente sistemato l'audio sul finale?
                              No. La versione su Disney+ è la stessa del video che hai postato. Nelle altre lingue non c'è questo difetto

Commenta

•  

Commenta

In esecuzione...
                                X