annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Trek: Discovery - CBS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• This week brings us to the season's penultimate STAR TREK: DISCOVERY episode, and we've got a new round of photos from "There Is A Tide..." for you today!
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Arrivato alla quinta. Stesse considerazioni di prima, ma sto notando che quanto meno un po' ci prova (il che non vuol dire che ci riesce) ad essere un po' più trek delle precedenti stagioni, nonostante si ostinino a dare a Michael Burnham sempre il ruolo della risolutrica ad ogni costo di tutti i conflitti (pur comunque coinvolgendo anche gli altri personaggi nelle loro storie) che è forzatino. Pur restando lo show che è, me lo sto godendo, senza entusiasmi.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Carino l'omaggio a L'Implacabile.

(mi mancano quattro episodi per mettermi in pari)

Ultima modifica di Maddux Donner; 31 December 20, 12:16.

Commenta

• Burnham and crew must save the ship from Osyraa's forces in STAR TREK: DISCOVERY's penultimate episode of the season

Commenta

• STAR TREK science consultant Dr. Mohamed Noor teams with DISCOVERY actor Jayne Brook to teach real-world biology concepts in a new video series

Commenta

• Le foto dell'episodio finale della terza stagione di Star Trek: Discovery sono state condivise online, ecco gli scatti

Commenta

• STAR TREK: DISCOVERY's third season comes to a close in "This Hope is You, Part 2," as The Burn and the Emerald Chain stories come to a head

Commenta

• Ho atteso l'ultima per commetare in definitiva queste ultime puntate.

Si conferma una stagione a dir poco oscena. Ho avuto la sensazione che fosse tutto un giro lunghissimo e tedioso, per arrivare alla cosa più scontata di tutte.

In pratica
                  Spoiler! Mostra

c'è veramente poco da salvare. una stagione piatta, soporifera e scontata.

questo show ha fatto un calo allucinante. considerando come finisce, io spero che questo sia proprio l'epilogo della serie. va bene così. grazie di tutto.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Un finale brutto. Forse persino più brutto del resto della stagione, già brutta di suo. Una puntata il cui unico scopo è ricollegare fili nella maniera più telefonata possibile. Credo di aver pure dormito per una decina di secondi.

Cosa salvo? La passione e la conoscenza che gli autori hanno per le serie vecchie. Peccato che poi all'opera hanno fatto la stagione peggiore di sempre per una serie di Star Trek.

Commenta

• STAR TREK: DISCOVERY showrunner Michelle Paradise shares her insights into the season finale and confirms the return of key characters for Season 4

Commenta

• Finita. Indubbiamente la più fiacca delle stagioni, forse in assoluto, di star trek che però non mi ha annoiato e anzi, ho apprezzato per qualche vago tentativo di fare di nuovo "Star Trek", anche se non ci è riuscito. La scrittura è fiacchissima e il filo rosso che collega il tutto è debole, poco interessante. Il sottotesto è chiaro, ma affrontato con scialbezza. Apprezzo il voler usare la ricchissima lore di star trek per star trek, ma meglio contestualizzarla per i neofiti (senza eccessivi didascalismi) altrimenti per i neofiti è un what the fuck continuo. Mi ha dato l'impressione di una scenegguatura scritta solo in parte e poi andata a braccio. Spreco micidiale di David Croneberg (almeno per ora, vedremo nella prossima avendo già confermato la ripresenza), anche se immagino ci sia un piano più ampio per lui, almeno voglio sperarlo (la guerra fredda temporale? Subito revival di Enterprise). Da nerd quale sono, la cosa che in realtà più mi infastidiva è che stavano tutti sempre con la uniforme di 930 anni prima, mi stava dilaniando, ma poi alla fine un po' di ordine. Il problemaè questo però: Discovery sembra essere un continuo rimando, una promessa che la prossima volta si fa sul serio e invece è tutto rimandato. Sarà così all'infinito? Per ora debole l'introduzione dei nuovi personaggi, anche se Adira ha del potenziale, se la sbloccano da sta relazione con il fantasma che si porta dietro. Ma è l'ammiraglio Vance che mi è piaciuto, è un figo, mi ha ricordato i bei capitani di una volta, che seguivi con piacere nelle loro avventure. Mi sembra uno spreco averlo lì come ammiraglio. Spero non lo seghino via. E poi, come detto in precedenza, si delega troppo, quasi tutto, a Michael, che è sempre la risolutrice di ogni cosa, la chiave di tutto ed è fastidioso, perché rende tutti gli altri immobili o quasi. Comunque, ora questa è archiviata, ma dal 22 gennaio su amazon parte Lower Decks, su cui ho un discreto interesse.

A sto giro netflix non ha inserito la seconda stagione di Short Treks nel materiale aggiuntivo, come ha fatto con la prima (pure doppiato). Che peccato.

Commenta

In esecuzione...
                        X