annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fear The Walking Dead - serie TV - AMC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fear The Walking Dead - serie TV - AMC

in arrivo lo spin off della famosa serie AMC.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Sarà come la serie madre, prima stagione bella e poi in discesa libera verso il secchio dell'immondizia? asd

Commenta

ma no...spero che la divisione puntate belle vs brutte sia a favore delle prime in questa...ma insomma, non se ne sentiva il bisogno...io accorcerei le puntate stagionali della serie madre...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ecco..finalmente qualcuno che la pensa come me, alla fine 16 puntate a livello di scrittura non le reggono e quindi anch'io lo accorcerei, però loro non lo fanno perchè fare 16 serate è diverso che 8 a livello di palinsesto e comunque più la serie fa pena e più gli ascolti si impennano

Commenta

Io avrei chiuso al pilot, figurarsi.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

~FREE BIRD~

Commenta

Praticamente racconta la storia di come è nata l'apocalisse zombie?
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

viene proposto come un prequel quindi direi di si.

~FREE BIRD~

Commenta

mi piace molto sta cosa.

potrebbero esserci sviluppi davvero interessanti e gettare una certa dinamicità e freschezza che ultimamente nella serie madre ogni tanto manca.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

http://www.badtv.it/2015/08/fear-the...ile-crossover/

e pensare che solo qualche mese fa era solo: le due serie sono e resteranno separate! xD
                    non che mi dispiaccia, una potrebbe trainare l'altra e ne verrebbe fuori qualcosa di carina...ma la paraculaggine dei politici è seconda solo a quella dei produttori artistici ehehe

Honour to the 26s

Commenta

credo che queste siano dinamiche che non vengono dette, ma che in teoria sono da sempre nella testa dei produttori.
                      mi sembra quasi scontato che due serie spin-off prima o poi debbano incontrarsi.

certo sono due storie ambientate in posti completamente diversi, quindi risulterà abbastanza strambo vedere personaggi di una serie presenziare in un'altra, ma tutto è possibile.

ad esempio mi sarebbe piaciuto vedere quel tizio che nella prima stagione non segue il gruppo di Rick e va via con la sua famiglia.. nei primi rumour si diceva che sarebbe stato presente in questa serie.. chissà
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

http://www.badtv.it/2015/08/fear-the...mpa-americana/

recensioni miste ma tendenti al deluso
                        io intanto mi sto a rivedè TWD e devo dire che tutta di filato rende molto ma molto di più

Honour to the 26s

Commenta

Questa serie mi lascia completamente indifferente, penso che l'idea stessa dell'ambientazione e del periodo scelto sia completamente priva di interesse, oltre ad essere difficile da mantenere sul lungo periodo, col rischio di somigliare quasi subito alla serie madre.
                          Già TWD non mi fa impazzire, sono un fan del fumetto e questa trasposizione non mi ha mai convinto appieno, vista a spizzichi, abbandonata per intere stagioni, troppi cali e temporeggiamenti... direi che è anche il momento di cambiare aria, magari una serie in stile 28 giorni dopo potrebbe essere una vera bomba, altro che sta roba trita e ritrita.

Commenta

Pilot che non decolla, buoni spunti, ma 'morto' lì... Continua a sembrarmi un prodotto utile solo a fare ulteriore cassa e senza un valido motivo altro per esistere.

Commenta

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                              Continua a sembrarmi un prodotto utile solo a fare ulteriore cassa e senza un valido motivo altro per esistere.
                              mai avuto dubbi su questo ma se dovesse quanto meno intrettenere già non mi lamenterei

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                              X