annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fear The Walking Dead - serie TV - AMC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ormai non ho più la forza di mettermi a vedere qualcosa sottotitolato, a meno di roba che è impossibile arrivi da noi, quindi nel tuo caso io avrei aspettato.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Perché? Per difficoltà nel seguirli? Non è che questa serie trasudi di azioni concitate correlate da profondissimi dialoghi

Commenta

Perché se ho la possibilità di vedere una cosa doppiata, la vedo doppiata, salvo eccezioni. E poi, più passano gli anni, più mi stanco facilmente e se mi devo mettere a leggere sottotitoli che, anche quando ero più vispo, voleva dire interrompere ogni 30 secondo per riavvolgere per poter leggere il sottotitolo sparito troppo in fretta.
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Murphy Visualizza il messaggio
          Alla fine mi sono rotto di aspettare il doppiaggio (se mai arriverà) e sono arrivato alla 5x05 posso dire che questa puntata è stata scritta malissimo? Il comportamento di Athena non ha un senso logico.
          Io pure non ho aspettato e l'ho vista tutta subbata.

A me a differenza di quello che leggo in giro, la stagione 5 è piaciuta. Anche più della 4.

Sarà che per me Walking Dead è sempre stato un po' questo, ovvero gironzolare per le strade, avere imprevisti seri, walkers che ad ogni loro entrata, creano la suspance e danni reali, gente che si rincorre tra di loro, fazioni segrete di cui non si sa nulla di concreto, il senso di non sicurezza un po' ovunque eccecc

TWD ha cominciato ad annoiarmi nel momento in cui si sono staibiliti in luoghi fissi e hanno cominciato le guerre civili tra fazioni. L'arrivo dei sussurratori, poteva rimettere un po' di suspance e centralità agli walkers ma pure questo scorcio di trama è stato svaccato nell'altro show.

Speriamo quindi che FTWD mantenga sempre questa sua prerogativa di non fossilizzarsi e di "vagare".
          Basta pensare che siamo partiti da Los Angeles, siamo andati in Messico ed ora ci troviamo in Texas.

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Perché se ho la possibilità di vedere una cosa doppiata, la vedo doppiata, salvo eccezioni. E poi, più passano gli anni, più mi stanco facilmente e se mi devo mettere a leggere sottotitoli che, anche quando ero più vispo, voleva dire interrompere ogni 30 secondo per riavvolgere per poter leggere il sottotitolo sparito troppo in fretta.
            Io poco tempo fa mi stavo abituando a guardare tutto sottotitolato poi di recente per comodità sono tornato al classico doppiato, dipende dalle necessità. Per questa serie ho aspettato anche troppo.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Io pure non ho aspettato e l'ho vista tutta subbata.

A me a differenza di quello che leggo in giro, la stagione 5 è piaciuta. Anche più della 4.

Sarà che per me Walking Dead è sempre stato un po' questo, ovvero gironzolare per le strade, avere imprevisti seri, walkers che ad ogni loro entrata, creano la suspance e danni reali, gente che si rincorre tra di loro, fazioni segrete di cui non si sa nulla di concreto, il senso di non sicurezza un po' ovunque eccecc

TWD ha cominciato ad annoiarmi nel momento in cui si sono staibiliti in luoghi fissi e hanno cominciato le guerre civili tra fazioni. L'arrivo dei sussurratori, poteva rimettere un po' di suspance e centralità agli walkers ma pure questo scorcio di trama è stato svaccato nell'altro show.

Speriamo quindi che FTWD mantenga sempre questa sua prerogativa di non fossilizzarsi e di "vagare".
              Basta pensare che siamo partiti da Los Angeles, siamo andati in Messico ed ora ci troviamo in Texas.
              Anche io ho letto che non è piaciuta, al momento però mi sembra al suo solito livello, a parte la quinta puntata che ripeto ho trovato un po' assurda per l'istinto di sopravvivenza assente ingiustificato.
              Fear e TWD sono serie diverse ed è un bene che sia così, mi spiace che in questa abbiano fatto fuori uno dei personaggi migliori che tu ben conoscerai per poi inserire fortunatamente uno dei miei preferiti di TWD ovvero Morgan, la Debnam la seguo dai tempi di Lexa e la trovo una bellissima attrice ma non eccelsa nella recitazione, lei non mi entusiasma e la squadra al momento non è perfetta come l'altra che ha anche 10 anni sulle spalle a dire il vero.. questo credo un po' faccia la differenza per il pubblico. Per il resto, sono due serie che amo per via della mia indole quindi come te sono un po' di parte.

Le guerre civili di cui parli però sono pre Negan e qui non siamo d'accordo, secondo me quello è stato uno dei momenti più alti della serie come quando giunsero a Terminus, più che altro a questo punto della storia avrei voluto vedere delle mutazioni e quindi nemici più difficili da affrontare tipo Zombieland 2 ricordo solo un maiale zombie fino ad ora, per il resto solo zombie adulti.

Commenta

Era inevitabile inserire le fazioni e le guerre tra di esse, perché alla fine la storia del fumetto a grandi linee è quella.

Solo che nel fumetto quella con i Salvatori riesce ad essere più interessante, così come quella con il Governatore e quando si arriva ai Sussurratori c'è veramente la sensazione di oppressione, di un nemico imprevedibile, perché nascosto in mezzo ai vaganti.

Se solo fossero riusciti a ricreare questo nell'ultima serie... la sensazione l'ho avuta solo nelle primissime puntate, poi si è assestata.

Tra l'altro la parte contro Negan, tolta la super puntata dove ci mostrano le teste spappolate, perde davvero di mordente. Per gran parte degli episodi è una stagione moscetta e noiosa, per poi avere uno sprint nel finale.

Diciamo che il fumetto riusciva ad essere violento sia con il protagonismo dei vaganti (che quando attaccavano qualcuno, c'era il forte rischio che venisse mangiato) sia con la brutalità dei vivi, quasi a sottolineare che in fondo erano diventati un po' tutti degli zombie violenti e privi di ragione
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Di recente ho visto anche il materiale nuovo prodotto per Berserk e a detta di tutti il fumetto da cui deriva è ben altra cosa rispetto l'anime. Purtroppo questo è quello che abbiamo e menomale che è stato fatto.

Commenta

In realtà sarebbe bastato mettere un po' di violenza in più.. pensa Rick nel fumetto è senza mano, al Governatore venivano tagliati gli attributi da Michionne.. molti personaggi (anche importanti) avevano delle morti orrende per via dei vaganti eccecc.

Nella serie l'unica cosa che hanno un po' mantenuto come il fumetto (e difatti è spettacolare) è la scena di Negan che spappola i crani con la mazza.

Commenta

Sicuramente preferibile ma sarebbe diventata una serie di nicchia e a rischio chiusura per abbassamento degli ascolti. E' sempre la solita storia.

Commenta

Arrivato alla 09... c'è da dire che una cosa che funziona molto bene è sicuramente la coppia tra June e John

Commenta

Bello bello. Puntate particolari queste ultime fino alla 12 e come dicevi forse qua si respira un'aria diversa, più realistica e meno fumettosa.
                          ps. Non ho capito perché il bastone di morgan viene spezzato sull'aereo. Forse per via del fatto che fosse "radioattivo" in punta dopo aver colpito vaganti contaminati?

Commenta

Sì lo spezza per quel motivo.

Sono conteto che la stagione ti stia piacendo. Io l'ho trovata molto dinamica e la storia che c'è dietro la cittadina e la centrale nuclerare, mi piace che viene raccontata e spiegata man mano che i personaggi si muovono all'interno di quell'area, come a ricostruire un puzzle.

Tra l'altro in questa stagione c'è pure una introduzione importante al futuro del franchise..

Commenta

da sottolineare anche il lento processo di elaborazione del lutto di Morgan...

Commenta

C'è una puntata che ha generato parecchie divisioni tra il pubblico, quella sottoforma di documentario registrazione.
                                Non so perché sinceramente abbia diviso il pubblico, a me è piaciuta molto.

Hai visto anche la storia sull'elicottero? Quello è l'incipit alla prossima serie World Beyond.

Commenta

In esecuzione...
                                X