annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fear The Walking Dead - serie TV - AMC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quella è forse una delle più migliori proprio per originalità
    La storia dell'elicottero ovviamente è tutta da approfondire, immagino che la cosa terminato TWD andrà ancora per le lunghe..

Commenta

quella fazione con gli elicotteri sono collegati anche a Rick e gli elicotteri visti già in TWD, sarà interessante esplorare quella parte di storia
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        quella fazione con gli elicotteri sono collegati anche a Rick e gli elicotteri visti già in TWD, sarà interessante esplorare quella parte di storia
        Esatto. Sì ma i lungometraggi con Rick quando??

Commenta

il covid ha rallentato tutto... la serie World Beyond doveva uscire quest anno mi pare. Qui sarebbe dovuto comparire anche Rick in qualche episodio

Sicuramentte i lungometraggi fanno parte di un processo post-TWD, vogliono creare un vero e proprio franchise intorno a questa serie e terminata quella madre, sicuramente s'inventeranno altre cose. Il fumetto ormai è concluso (non ho letto come finisce, con i fumetti sono rimasto ancora a Negan) quindi prima o poi termineranno anche con TWD. Sinceramente lo spero perché la serie madre sta diventando pallosissima e vado avanti a guardarla per inerzia..
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

il covid ha rallentato tutto... la serie World Beyond doveva uscire quest anno mi pare. Qui sarebbe dovuto comparire anche Rick in qualche episodio

Sicuramentte i lungometraggi fanno parte di un processo post-TWD, vogliono creare un vero e proprio franchise intorno a questa serie e terminata quella madre, sicuramente s'inventeranno altre cose. Il fumetto ormai è concluso (non ho letto come finisce, con i fumetti sono rimasto ancora a Negan) quindi prima o poi termineranno anche con TWD. Sinceramente lo spero perché la serie madre sta diventando pallosissima e vado avanti a guardarla per inerzia..
            Sì, sarebbe dovuta uscire il 12 aprile ma non credo che Rick esca in qualche episodio. Sicuramente parleranno del gruppo degli elicotteri, però e sono molto curioso di vederla. Speriamo esca presto, così come la sesta stagione di FTWD (le cui riprese, però, non sono ancora terminate da quel che ho capito) e l'ultimo episodio della decima stagione di TWD.

Commenta

Ieri puntata n.13,ad un certo punto ho pensato classico momento troppo tranquillo in cui ci scappa il morto, manco a dirlo..

Commenta

Ma nooooooooo momo che minchia fai!?
                Le alternative c'erano, bastava ingegnarsi, gli zombie di TWD è risaputo che sono dei babbioni, ci sono mille modi per ucciderne a palate senza faticare troppo, pensate ad un cavo teso ad altezza collo e due auto che sfrecciano da entrambi i lati, oppure un gabbione su ruote con una o due persone dentro che infilzano teste man mano che i babbioni avanzano verso di loro.
                Poi non so ancora nessuno che si è inventato un arpione a punta liscia su balestra con arganello di richiamo, avresti un'arma perfetta da tiro medio forse un po' lenta ma con munizioni infinite. Sempre meglio di un revolver con solo 6 colpi.

Commenta

Da sabato 6 giugno, andrà in onda su MTV, in chiaro, una puntata alla settimana della quinta stagione di FTWD in italiano! Era ora!

Commenta

Proprio ora che avevo finito

Commenta

Quindi finisce così? Un pochino forzato... Per il resto
                      Spoiler! Mostra

Commenta

mmm non penso che per lui finirà così.. vedrai che ribalteranno tutto in qualche modo

Commenta

mmm non penso che per lui finirà così.. vedrai che ribalteranno tutto in qualche modo
                          Arriva la ragazza di Dwight Oppure Rick in elicottero e lo riporta in TWD
                          Cmq speriamo che Virginia provi la mazza di Negan
                          Ultima modifica di Alex Murphy; 04 giugno 20, 19:51.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Murphy Visualizza il messaggio
                            Scusate ma la quinta in italiano quando esce?
                            Da ieri https://it.wikipedia.org/wiki/Episod...inta_stagione)
                            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Ormai..
                              Se e quando sarà rivedrò FEAR in inglese, ma la quinta magari in italiano
                              Nel frattempo ho preso "L'arte della pace" che voi tutti ricorderete ovviamente da dove salta fuori.

Commenta

Nessuno ti mordeva le chiappe, potevi aspettare.
                                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
                                X