annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vista la 79...

Spoiler! Mostra
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Magari verrà disintegrato dagli Zeno
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Nel frattempo sto andando avanti con le puntate successive alla saga di Freezer e durante il torneo mi son posto qualche domanda: Premesso che Frost sia forte come il Freezer della saga di Namecc,come mai Piccolo non dovrebbe aver speranze contro di lui?
          Altra cosa sempre riguardo Piccolo: Perché mai non è morto con quel razza di raggio che gli ha trapassato il petto? Non volevano rischiare l'effetto deja-vu (che comunque ho avuto)?
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• In patria c'è un leggero calo degli ascolti..

Ho visto anche io la 79.. che dire si inizia bene.

Spoiler! Mostra

Tanta curiosità per la miriade di personaggi (10 per universo sono tantissimi!) che dovranno mostrarci nel vero torneo.. speriamo che non siano tutti farlocchi.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per caso verrà spiegato come mai Trunks ha i capelli del colore di sua madre?
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• No non verrà spiegato,è solo un cambio di colore che tocca accettare haha, comunque Trunks vero protagonista della saga di Black.

Ep. 79 è piaciuto anche a me,interessante vedere come i combattenti degli universi abbiano(probabilmente?) delle proprie caratteristiche ad esempio non si avverte il Ki.

Puntata poi all'insegna delle mazzate che un po' mancavano in Super...questa saga è partita bene.

Commenta

• altra bella puntata la numero 80..

Spoiler! Mostra

questo arco narrativo è sempre più affascinante.
                  c'è stato davvero un balzo di qualità, se solo penso alla pochezza dell'arco dedicato a freezer.. e poi a zamasu e questo... beh tutt'altra storia!

e sono dell'idea che questo DB super abbia ripreso fedelmente le gag e la spensieratezza di tutta la serie di DB, a partire dalla prima, sino alla Z.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• È vero che dalla saga di Black le cose sono diventate più serie,ma hanno reso sempre più ridicolo un personaggio che fino a poco fà era il più temuto di tutti (Bills) e devo dire che hanno reso ancora più stupido Goku (Goku è sempre stato ingenuo,non stupido).
                    Con i vari livelli di potenza,poi,non ne parliamo:un miscuglio dal quale non si capisce niente,tant'é che fanno combattere Goku ssj blue e Trunks ssj (o ssj2,boh) spalla a spalla contro Black e Zamasu quando Trunks al massimo sarebbe durato si e no 3 secondi.
                    Non mi piace per niente l'idea del ssj Ikari o Rage,zero assoluto. Trunks al massimo è arrivato al secondo livello di ssj,non può assolutamente fare un salto di potenza così elevato saltando a piè pari perfino il ssj God.

A livello di trama non ho ben capito da dove arrivi Black e perché Zamasu tra tutti i cacchio di popoli dell'universo debba andare a prendersela con gli umani,tra l'altro di un universo che non è il suo.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      altra bella puntata la numero 80..

Spoiler! Mostra

questo arco narrativo è sempre più affascinante.
                      c’è stato davvero un balzo di qualità, se solo penso alla pochezza dell’arco dedicato a freezer.. e poi a zamasu e questo… beh tutt’altra storia!

e sono dell’idea che questo DB super abbia ripreso fedelmente le gag e la spensieratezza di tutta la serie di DB, a partire dalla prima, sino alla Z.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        È vero che dalla saga di Black le cose sono diventate più serie,ma hanno reso sempre più ridicolo un personaggio che fino a poco fà era il più temuto di tutti (Bills) e devo dire che hanno reso ancora più stupido Goku (Goku è sempre stato ingenuo,non stupido).
                        A me Beerus piace molto, lo trovo uno dei personaggi nuovi più belli ed è affascinante il fatto che sia diventato "amico" della Terra e di Goku e co.

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        Con i vari livelli di potenza,poi,non ne parliamo:un miscuglio dal quale non si capisce niente,tant’é che fanno combattere Goku ssj blue e Trunks ssj (o ssj2,boh) spalla a spalla contro Black e Zamasu quando Trunks al massimo sarebbe durato si e no 3 secondi.
                        Non so a quale scena ti riferisci in particolare, ma Trunks come tutti i Sayan se messo allo stremo può arrivare a livelli sorprendenti.. non dimentichiamoci per quale motivo Goku riuscì a diventare Super Sayan o quando Vegeta si è imbestialito dopo che hanno schiaffeggiato Bulma... o anche Gohan che durante la saga di Cell probabilmente era il più forte Sayan di tutti, persino di Goku.

Trunks combatte spingendosi sino al limite e poi.. vedrai vedrai

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        A livello di trama non ho ben capito da dove arrivi Black e perché Zamasu tra tutti i cacchio di popoli dell’universo debba andare a prendersela con gli umani,tra l’altro di un universo che non è il suo.
                        Il piano viene un po' spiegato durante le puntate, non vorrei spoilerarti nulla.. quindi attendo che finisci questo arco narrativo per riprendere il discorso e vedere cosa ne pensi

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                        Spoiler! Mostra
                        Sì giusto..

Spoiler! Mostra

Commenta

• Vista la 81...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Sono arrivato in pari e ho appena visto la 81:
                            Spoiler! Mostra

Comunque questa saga si prospetta ancora più spettacolare della già notevole saga di Zamasu

Commenta

• Vista anche io..
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Sono arrivato al terzo round dello scontro tra i Zamasu ed i nostri,ed ancora ho dei dubbi sulla provenienza Di Black:É Zamasu del presente di Trunks,corretto?
                                Mentre l'altro sarebbe Zamasu del futuro...
                                Ma allora perché quel Zamasu futuro non era già diventato cattivo visto il tempo passato ad osservare gli umani?

Nel frattempo ho rivalutato la forza di Bills: È nettamente superiore al ssj blu,ma di gran lunga! Quindi contro Goku trasformato in ssj god stava proprio giochicchiando...

Commenta

In esecuzione...
                                X