annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unico modo che hanno per fare un buon lavoro è rimanere fedeli all'impostazione della Z, non dico stracarico di filler e tempi morti, ma l'andamento deve essere simile alle grandi saghe e con combattimenti lunghi, quindi mi aspetto una saga introduttiva come Radish, Namek, i Cyborg e il Torneo prima di un nuovo boss all'altezza di Vegeta, Freezer, Cell, Majin Bu...
    Niente trasformazioni con capelli con colori a caso... le peculiarità spero vengano mantenute, comprese i classici preliminari di caricamento energetico!
    No a CGI di nessun tipo, tutto animazione classica, per favore!
    E spero che sia qualcosa di innovativo, come lo è stato a ogni saga ...

Uno dei meriti di Dragon Ball è quello di farti accettare qualsiasi cosa senza batter ciglio.
    Dinosauri e città futuristiche? Viaggi nel tempo? Universi paralleli? Draghi? Trasformazioni? Fusioni? Alieni? Viaggio nello spazio? Magia? Al di là? Ciccioni rosa che trasformano le persone in caramelle?
    Tutto coesiste e tutto è normale! Quindi voglio qualcosa di nuovo in questo universo!

Commenta

Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio
      Abbiamo già il Super Saiyan God e il Super Saiyan God Limited Blue Edition, direi che possono bastare. Anzi, non mi dispiacerebbe se in questa nuova serie si inventassero un escamotage per annullare (o far usare molto meno) la trasformazioni in SS.
      potrebbero anche abolire le sfere del drago, vedi un po' come in questo caso le cose cambierebbero se la terra venisse minacciata di essere distrutta asd

--- Aggiornamento ---

Anche qualcosa del genere.. gli abitanti della terra pretendono che i sayan abbandonino il pianeta dopo tutti i problemi che hanno creato... e qualcuno si propone per cacciarli asd

Commenta

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

oddio, ha cambiato tratto! faccia di Goku decisamente diversa dal solito... anche il vestito se non sbaglio...

ma perchè così giovane e senza aureola?? no...non ditemi quello che penso... I FLASHBACK NO!!!

spero sia Goten a questo punto...

Commenta

No no e no. Ne esistono solo 2: DragonBall e Dragonball Z.
            La saga GT l'ho vista ma per me termina tutto con la fine di Majin Bu. Son legatissimo a sta serie e ci sono cresciuto insieme, forse è per questo che non ne voglio una nuova, anche perchè non credo verrà fatto con la vecchia sana animazione, verrà tutto fatto con la CGI, ci posso scommettere.

Commenta

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              oddio, ha cambiato tratto! faccia di Goku decisamente diversa dal solito... anche il vestito se non sbaglio...

ma perchè così giovane e senza aureola?? no...non ditemi quello che penso... I FLASHBACK NO!!!

spero sia Goten a questo punto...
              La giovinezza è dovuta al fatto che i Saiyan invecchiano più lentamente, lo dice Vegeta alla fine del manga. Ma perché dovrebbe avere l'aureola?

Commenta

perchè alla fine della serie Z è teoricamente "morto"

Commenta

Veramente dopo la saga di majin bu,Goku è vivo.

Commenta

Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
                    Veramente dopo la saga di majin bu,Goku è vivo.
                    Esatto. Kaioshin il Sommo (quello vecchio) gli donava la vita per permettergli di tornare sulla terra.

Commenta

avete ragione, errore mio che ho confuso l'after Cell con l'after Bu

Commenta

Che braccetto smilzo...Secondo me quello non è Goku
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Pare che non sia un'immagine della nuova serie, ma un'immagine promozionale del film con Freezer.

Commenta

quindi ci sarà una serie manga ispirata a questa serie o viceversa?

Commenta

per me chi ha scritto la news non sa che sarà un anime...di manga se non sbaglio non è mai parlato

Commenta

In esecuzione...
                                X