annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vista la 98... le cose si fanno cruenti...

Spoiler! Mostra
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• L'episodio 98 di Super è stato qualcosa di malsano!

Spoiler! Mostra

Commenta

• Ps: La parte in cui Freezer incute timore al punto di farlo auto-eliminare ad uno che già di suo è inquietante e sembra un demone-vampiro, è stata fantastica.

Commenta

• Puntata interessantissima per il semplice motivo che avete detto voi
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Disarmante anche ...
            Spoiler! Mostra
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
              Disarmante anche ...
              Spoiler! Mostra
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Ricorda vagamente anche il contrasto tra l'aspetto pacioso e bonario di Majinbu e il terrore di Kaioshin...

Commenta

• Ho visto anch'io l'ultima puntata ed ormai non mi sorprendo più di tanto sulle azioni degli Zeno: Sono due bambini ingenui e dal potere assoluto,una combinazione letale.
                  Più che altro,come avete fatto notare voi,sembra che
                  Spoiler! Mostra

Uhm...chissà son curioso.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Gli angeli comunque sono creazioni d Zeno giusto?

Commenta

• Bella domanda! Mi viene difficile pensare che uno come Zeno possa creare qualcosa vista la sua smania di distruzione.
                      Ma d'altrocanto è il signore di tutto quindi direi di si.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Gli Angeli sono i figli del Grande Sacerdote, non saprei dire però se il Grand Priest sia una creazione di Zeno...

Commenta

• Mmm.... se questi angeli si rivelassero dei mascalzoni allora non escluderei che la nuova trasformazione di Goku arriverà quando dovrà scontrarsi con loro... magari assieme a Jiren. Tanto abbiamo capito che quel Jiren avrà il ruolo di antagonista/amico (infondo è un personaggio positivo nel suo universo).

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                            Mmm.... se questi angeli si rivelassero dei mascalzoni allora non escluderei che la nuova trasformazione di Goku arriverà quando dovrà scontrarsi con loro... magari assieme a Jiren. Tanto abbiamo capito che quel Jiren avrà il ruolo di antagonista/amico (infondo è un personaggio positivo nel suo universo).
                            Un po' come Hit,insomma.

Commenta

• Se c'è un complotto però a questo punto mi chiedo perchè alcuni universi siano stati esclusi dal torneo...

Commenta

• Penso anche io che alla fine i personaggi più forti di ogni universo (come Goku, Vegeta, Hit, Jiren) formeranno un'alleanza contro questi angeli

Commenta

In esecuzione...
                                X