annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pare faranno anche il manga. Storia di Toriyama e disegni del tizio che ha fatto anche la versione cartacea del prequel di battaglia degli dei.

Commenta

il theme di apertura se è quello che dicono fa cacare

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio
      Pare che non sia un'immagine della nuova serie, ma un'immagine promozionale del film con Freezer.

sembra un ragazzino infatti..

Commenta

Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
        Pare faranno anche il manga. Storia di Toriyama e disegni del tizio che ha fatto anche la versione cartacea del prequel di battaglia degli dei.
        ma è confermata questa cosa?? MANGA??

sarebbe a dir poco incredibile...

Commenta

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

I recenti film quindi saranno canonici?

Commenta

Si.. canonici.
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Ah, quindi Battle of God fungerà da prequel.
                  L’impressione è quello di un Dragon Ball AF e l’occasione per rivalutare GT asd

Commenta

rivalutare o screditare? :P
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Slask
                      rivalutare o screditare? :P
                      E' già stato screditato da un pezzo, meglio che vada diventerà ufficialmente non canonico. asd

Commenta

Mmmm dal trailer mi sembra che si scanonizzi almeno BoG..

Commenta

Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggio
                          Mmmm dal trailer mi sembra che si scanonizzi almeno BoG..
                          In realtà è stato confermato essere successivo al film...

Commenta

Ho letto il primo capitolo della nuova serie e ci sono palesi incoerenze con battle of goda quindi dubito..

Commenta

hai letto dove?? non deve ancora uscire?

Commenta

io avevo letto addirittura di "universi paralleli"

Commenta

In esecuzione...
                                X