annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo che in questa nuova serie non mettano Pan come protagonista. In GT è stato un fattore che me l'ha fatto piacere ancora meno.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
      Speriamo che in questa nuova serie non mettano Pan come protagonista. In GT è stato un fattore che me l'ha fatto piacere ancora meno.
      non vedo traccia di Pan o sbaglio??... da quanto si dice questa serie sarà collocata PRIMA degli eventi GT...e quindi prima della nascita di Pan, spero...

cmq qua c'è gente che l'ha già letto... quindi possiamo farci dire da loro

Commenta

Il primo capitolo in versione manga e già stato pubblicato.

Commenta

Pan compare alla fine di Dragonball Z
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
            Pan compare alla fine di Dragonball Z
            manga?? zero ricordi...

Commenta

Nel manga non so ma nell'anime sicuramente compare... e combatte anche nel torneo di arti marziali.

- - - Updated - - -

https://otakukart.com/otakublog/anime/dragon-ball-super-manga-chapter-1-leaked-eng-korean

Commenta

Compare anche nel manga :questa è l'ultima versione ufficiale della grande famiglia di Dragonball

Però temporalmente la nuova saga si colloca prima della sua nascita,quindi probabilmente non si vedrà ne lei ne la sorellina di Trunks...

Commenta

Si ho notato, infatti Goten e Trunks sono ancora bambini.

Commenta

Vista la prima, mi sono emozionato come un bambino. Come immaginavo hanno scanonizzato parzialmente battle of gods nel senso che la serie riprende l'arco ma lo espande e lo racconta in maniera leggermente diversa.

Commenta

Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggio
                      Vista la prima, mi sono emozionato come un bambino. Come immaginavo hanno scanonizzato parzialmente battle of gods nel senso che la serie riprende l'arco ma lo espande e lo racconta in maniera leggermente diversa.
                      Sì, pare che le prime due saghe saranno degli adattamenti rivisti e corretti di Battle of Gods e Resurrection of F. Ci hanno sempre girato intorno nelle interviste, ecco perché quella confusione. asd

Commenta

Visto anche io il primo episodio e mi é quasi sembrato di tornare a casa..Spero però che la serie non sia breve in stile GT e che non sia basata solo sul penultimo(e forse pure l'ultimo)film ma che vada anche avanti mostrandoci roba nuova..Tra l'altro quando Goku nella sigla diventa Saiyan God sono scoppiato in una risatina isterica;lo ammetto,citando il buon Harrison Ford "Ciube,siamo a casa".

Commenta

Per ora sono solo 100 episodi ma mi pare di ricordare che se avrà successo ne faranno ancora. Queste comunque le parole di toriyama:

[FONT=Arial]"Dragon Ball Super è il seguito completo della saga di Majin Bu. Ci sono un po' di conseguenze della post-battaglia, e prosegue con l'arco della "battaglia degli dei", in cui appare il Dio della distruzione Bills, e l'arco "la resurrezione di F", in cui Freezer torna in vita, e poi, ho scritto una strana nuova storia in cui finalmente partono da questo universo. Lotteranno contro i loro vicini, l'Universo 6! Mi sgrideranno se darò troppi spoiler, quindi dovrò tenere il segreto sul resto, ma daranno la caccia a delle giganti 'super sfere del drago'; Penso che gli avvenimenti si svolgeranno in modo brillante e semplice, sarà davvero divertente ed emozionante!

- - - Updated - - -

Quindi se ho ben capito all'inizio riproporrà o l'arco dei due film anche se non ci è dato sapere in che modo e poi partiranno con la saga nuova.

Commenta

Quindi torna freezer anche nella serie?

Commenta

Da quanto si capisce si :musino:

Commenta

Sinceramente la prima puntata non m'è piaciuta per nulla, più che l'inizio di una nuova stagione sembrava quasi uno di quei filler che buttano dentro a caso tra una cosa importante e l'altra...

Commenta

In esecuzione...
                                X