annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vai beh è fatto apposta per riprendere confidenza coi personaggi, sono passati quasi 20 anni.

- - - Updated - - -

Comunque per lord freezer: ho letto la conferma, la serie sembra confermato essere impostata su tre saghe, la prima sarà un remake di BoG, il secondo sarà il remake di RoF (un'intera saga su freezer redivivo :musino e la terza ci iniziera invece con il materiale nuovo.

Commenta

Ottimo! Spero che venga espanso il mio universo narrativo 😁
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Prima puntata fatta per riprendere confidenza con i personaggi...l'hype per le prossime comunque c'è!

Commenta

ogni quanto esce un episodio??

Commenta

Si sa quando uscirà da noi?
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              ogni quanto esce un episodio??
              Ogni Domenica mi sembra.

Commenta

Ottimo anche il secondo, si comincia ad entrare nel territorio di BOG.

Commenta

vista la prima puntata... mah vabè attendiamo la prossima
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Visto il secondo episodio. E' una puntata di re-introduzione anche questa, però migliore della precedente. Vedere Vegeta in vacanza con la famiglia almeno è stato simpatico e hanno anche sviluppato un po' il carattere del personaggio. E poi comincia a ingranare anche la storia di Beerus, dal prossimo episodio comincerà l'adattamento del film. Bene così.

Commenta

http://naruto.italian.forum.forumcom...et/?t=57937015

Commenta

http://www.mangaforever.net/230059/d...-di-animazione

Ma che è sto schifo?

Commenta

Ditemi che è un fake...
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

No, no, tutto vero...

Commenta

Purtroppo no. E' vero che anche le serie originali avevano episodi disegnati peggio, ma qui si esagera.

Commenta

Quando ho visto l'episodio non volevo crederci. Tra l'altro, animazioni e disegni a parte, lo stesso scontro fra Goku e Beerus nel film seppur più corto era più avvincente. Episodio dimmerda.

Commenta

In esecuzione...
                                X