annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh non so cosa ci vediate di tanto speciale ma per me l'unico personaggio un briciolo interessante di questa puntata era l'insettoide, ho trovato interessante il fatto che la sua abilità fosse legata proprio allo sfruttare le proprie dimensioni minuscole (ricorda moltissimo quando Majin bu trasformò Vegeth in una caramella e le prese di santa ragione perchè essendo piccolissima non riusciva neanche a vedere gli attacchi da dove provenivano).

Gli altri personaggi sono veramente meh, tra uno che sembra un power ranger e l'altro che è la fotocopia del pokemon Kecleon...

Commenta

• Questo è per te Lord. :P

Ohohohohoh!

Commenta

• Annunciato nuovo film d'animazione di Dragon Ball in uscita a Dicembre 2018!

"20TH DRAGON BALL FEATURE IN PRODUCTION!
        Dragon Ball’s 20th feature film has been revealed! Today, news of the film was announced at Jump Festa 2018 in Japan. The film is currently in production, which will serve as a commemoration for decades of legendary titles. Since 1986, the series has introduced many memorable and beloved characters to countless die-hard fans. The recent years have witnessed a new wave of renaissance for the Dragon Ball series. “Dragon Ball Z: Battle of the Gods”, released in 2013, was a welcomed return to the big screen for the first time in 17 years. “Dragon Ball Z: Resurrection F” followed that up with more success in 2015. From then on, Dragon Ball has continued to further expand their world; leading to the current acclaimed broadcast, “Dragon Ball Super”.

The team behind the new film will be making intensive efforts to ensure that the scale and the quality is the best of the series. Akira Toriyama, the original author of Dragon Ball, will lead the original story, screenplay, and character design.

The theme for this remarkable new film will be “Saiyan”, the strongest race in the universe. Since “Battle of the Gods”, Goku has undergone new forms from Super Saiyan God to Super Saiyan Blue to other evolved forms that have gone up against many invincible warriors from multiple universes. This new story will focus on the origin of the Saiyans’ strength and what it means to be Saiyan.

The 20th Dragon Ball film is currently targeted to be released in Japan in December 2018. Keep an eye out for more news in the near future!"
        :sbav:

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
          Questo è per te Lord. :P

Ohohohohoh!
          OHOHOHHO
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Un film su Yamoshi? Ora sì che la cosa si fa interessante!

Commenta

• Visto l'episodio... il prossimo deve essere divertente.
              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Ultimo episodio abbastanza filler. Potevano passare direttamente alla forma finale che si vedrà nella prossima puntata. Così da durare più puntate e permetterci di vedere anche Frez in azione.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Puntata filler carina.
                  Visto a quello che succederà nel prossimo episodio mi domando:
                  Spoiler! Mostra
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• penso siano dietro a paparoni o come diavolo si chiama..
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Si, i robottoni sono dietro a Paparoni.
                      Cmq a me la puntata è piaciuta parecchio, rispetto alla mediocre 119 che aveva una sceneggiatura demmerda ed era moscissima e prevedibilissima, qui c'è stata tanta buona azione non-stop, solide animazioni, una buona regia e ottime soundtrack, poi sarà il fatto che adoro i robottoni componibili in generale e il fatto che mi piace molto Gohan e qui è stato praticamente il protagonista della puntata che me la fa piacere, comunque vero che succede poco alla fin fine ma il finale almeno non è scontato.
                      Comunque si sa già di cosa si tratta la mossa segreta finale dell'Universo 3 che vedremo nel prossimo episodio, se avete visto la preview, la metto comunque sotto SPOILER

Spoiler! Mostra
                      Ultima modifica di Darkrain; 18 dicembre 17, 15:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                        Non ho parole, è quasi identico a questo personaggio di DB Multiverse, una famosa opera fanmade :

http://www.dragonball-multiverse.com...30.html#h_read

Sarà un omaggio o semplicemente un puro scopiazzamento per aver finito l'inventiva?

Commenta

• Ahahahah ma quello NON è un personaggio di DB Multiverse, figurati se omaggiano un'opera fanmade. Hatchyiak è un villain che appare nel film di Dragon ball Z " Il piano per lo sterminio dei Saiyan" del 1993 (appare anche nel remake), che è un OAV promozionale per un videogame, ma comunque un prodotto ufficiale della Toei.

https://it.wikipedia.org/wiki/Dragon...umetsu_keikaku

https://it.wikipedia.org/wiki/Dragon...i_Super_Saiyan

Cmq ci somiglia molto vero.
                          Ultima modifica di Darkrain; 18 dicembre 17, 17:07.

Commenta

• Ah ecco XD non avevo mai sentito di questo film e quindi pensavo fosse un personaggio inventato

Commenta

• A proposito di film... pare che nel 2018 uscirà un film sul primo Sayan.. Yamoshi

Commenta

• Gli OAV li avevo tutti ma non ricordo assolutamente quel villain. Che strano. Forse essendo qualcosa creato per la promozione di un videogame non è stato distribuito in Italia?
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X