annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
    Sì sono d'accordo, nel manga spesso si è corso troppo, solo la saga di zamasu in certi capitoli dava un po' di respiro.
    Il motivo penso fosse proprio il dover inseguire un anime già bello avanzato.
    Il fan medio se si è già visto l'anime difficilmente leggerà le stesse cose sul manga, mentre è più probabile che lo faccia se avviene il contrario (manga prima dell'anime).

Ora che il problema non si pone più penso che il manga rispetterà le giuste tempistiche
    esatto, l'arco di zamasu aveva più respiro, ma ne aveva bisogno anche per un fatto più semplice: quando sviluppi una storia sui viaggi del tempo, hai bisogno di inserire più dialoghi possibili che non confondano troppo il lettore. in tal senso, mi sono piaciuti molto i dialoghi di Gowasu e quel rapporto "maestro-allievo" con Zamasss all'inizio, come dissi è proprio da qui che ho visto evolversi un po' i contenuti di DBS anche nell'anime.

l'ironia del manga è meno accentuata di quella dell'anime e più coerente con quella che c'è sempre stata in DBZ.. almeno ci siamo risparmiati di vedere Vegeta prepare del cibo a Beerus o fare il cretino, per dirne una

mi dispiace solo che c'è stato poco spazio per gli allenamenti che Whis fa con Vegeta e Goku, pre-ssj blu
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• MAMMA MIA! MAMMA MIA!!!

SPOILER!

SPOILER!

SPOILER!

Spoiler! Mostra

Commenta

• Mi è capitato questo trailer mentre giravo su yt... mannaggia a lui!
        troppo spoileroso

Commenta

• Oh per la peppa!!!

PS. C'è da chiedersi perché Goku e Vegeta non si siano fusi in un momento probabilmente più a rischio di questo,durante il torneo del potere.
          Anzi la risposta la sappiamo,allora mi chiedo com'è che qui han cambiato idea?
          Tra l'altro scontrandosi con un avversario della loro stessa razza pensavo che il loro orgoglio sayan venisse fuori più di ogni altra cosa.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ufficiale che il film arriverà nei cinema in Italia durante l'inverno 2019 (sic!) e sarà distribuito da Koch media (ottimo) e probabilmente (anche se ancora non al 100% sono solo voci per il momento) ci sarà il doppiaggio Merak.

Commenta

• L'anime è uscito in giappone. Cosa dicono oltreoceano?
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ok... visto il film

Spoiler! Mostra
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                  Ok... visto il film

Spoiler! Mostra
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Film inutile quindi?

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                      Il combattimento è molto lungo... ben coreografato ma alla lunga annoia.

Film inutile non proprio... ci sono cose carine ma sono mostrate con troppa fretta, cose interessanti sviscerate con troppo pressapochismo, ok che è un anime però alcune cose che sono state riscritte, all'epoca, erano state raccontante con molto più patos e in maniera più coinvolgente. Sembra tutto un po' freddo... fanno vedere quello che dobbiamo vedere come una sequela si scene poco coinvolgenti.

Spoiler! Mostra

Per quel che riguarda Broly

Spoiler! Mostra

Per quel che riguarda Freezer

Spoiler! Mostra
                      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                        Per quel che riguarda Broly

Spoiler! Mostra
                        Oddio no!!!

Commenta

• Alla fine l'ho visto anche io, certo è che in quella versione cam rip ne risente parecchio la qualità e la spettacolarità ma tant'è...
                          Allora sicuramente la storia non è delle migliori, ci sono tutti i difetti delle sceneggiature di Toriyama, seppur per fortuna le gag comiche sono state di molto limitate qui, resta il problema della mancanza della tensione, Toriyama non è capace di scrivere una sceneggiatura di un film con un minimo di tensione.
                          Comunque è sicuramente un film di transizione e del tutto inutile, a parte il fatto di introdurre nuovi personaggi e ribadire che Freezer è sempre il viscido e meschino figlio di p. di sempre e che non è affatto diventato buono. Sicuramente il grosso della trama è concentrata nei primi 50 minuti di cui i primi 30 minuti sono i più interessanti, il resto sono solo combattimenti, ma che combattimenti! Coreografati da DIO, con una fluidità assurda e anche la regia del film è SPETTACOLARE, la regia, il ritmo e le animazioni elevano sicuramente il film dalla trama un pò meh, sinceramente io non l'ho trovati per nulla noioso, sono rimasto a bocca aperta incollato allo schermo per vedere la bellezza di sti combattimenti fluidissimi, sono rimasto estasiato per la qualità tecnica anche da una cam rip con una qualità di merda, figurarsi a vederlo al cinema o in blu-ray cosa potrebbe essere!

Qualcosa in più sui nuovi personaggi:

Broly

Spoiler! Mostra

Paragas

Spoiler! Mostra

Cheelai

Spoiler! Mostra

Lemo

Spoiler! Mostra

Kikono

Spoiler! Mostra

Beriblu

Spoiler! Mostra

Al film do un 8, dopo aver fatto una media tra sceneggiatura (6) e regia e comparto tecnico (10).
                          Ultima modifica di Darkrain; 19 dicembre 18, 17:11.

Commenta

• Quindi non sanno proprio che farne di sto Freezer...che barba. Dopo il Torneo pensavo ad una svolta diversa ed interessante ed invece,a quanto pare,sempre la solita zolfa.

Commenta

• Sicuramente nella prossima serie anime/manga diluiranno questo film in un saga come avevano fatto coi i due film precedenti. Il punto è che

Spoiler! Mostra

Commenta

• Ecco gli scan del capitolo 42 in italiano:

http://animenod.one/capitoli.php?a=d...llsuper&cap=42

è uscito anche il 43, ma l'ho trovato solo su youtube:

https://youtu.be/tftj0FtN30I

Commenta

In esecuzione...
                                X