annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
    E' uscito il nuovo capitolo del manga.
    Saga sempre più intrigante e Moro è potenzialmente il villain più figo e interessante di tutto Super...
    Mi scriveresti sotto spoiler il perché?
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Mi scriveresti sotto spoiler il perché?
      Spoiler! Mostra

Commenta

Spoiler! Mostra
        Capito...ma
        Spoiler! Mostra
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ecco il capitolo 45 su youtube.

https://youtu.be/19HZXtttaxU

decisamente un nemico interessante

Commenta

• mmm.. boh. vediamo come va a finire
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Commenta

Droghe?? ... scherzi a parte, se gli ha fatto questo effetto sarei curioso di sentire le opinioni dopo la visione delle prime due serie... o almeno sino alla saga di Freezer.
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• ahahahah flippatissimo.
                  nemmeno la immaginavo una recensione su sto film da parte di Alò

m'ha fatto troppo ridere quando leggeva sui suoi appunti frasi tipo: "amo la coda" e robe così ahahah

cmq se è un film che si lascia vedere anche senza conoscere tutto ciò che c'è dietro, tanto di cappello
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Chissà quanto ci ha capito veramente... dall'esaltazione sembra un bambino di 5 anni (in senso stretto e buono del termine)
                    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Spoiler! Mostra

Boh,non capisco tutto questo clamore,a me ha deluso parecchio.

Commenta

• Visto ieri sera.
                        Esattamente quello che mi aspettavo, per 100 minuti sono tornato bambino.
                        Decisamente uno dei migliori film di DB mai usciti (NB il mio preferito è "Le origini del mito).

​​​​​​Prima parte del film molto bella e nostalgica, tra l'altro sono stato molto felice nel constatare che sono riusciti ad inserire la parte di DB minus (ovvero il Bardak "canonico") senza potenzialmente storpiare la stupenda storia de "Le origini del mito", infatti
                        Spoiler! Mostra
                        .
                        Mi sono piaciute alcune chicche da nerd, in particolare la spiegazione del potere di Broly:
                        Spoiler! Mostra

Mi è piaciuto lo stile dei disegni e ho trovato stupende le scene di combattimento.

Menzione d'onore:

Spoiler! Mostra

Da vedere assolutamente al cinema, evitando lo streaming perché perde molto di spettacolarità.

Voto 8

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                          Visto ieri sera.

​​​​Prima parte del film molto bella e nostalgica, tra l'altro sono stato molto felice nel constatare che sono riusciti ad inserire la parte di DB minus (ovvero il Bardak "canonico") senza potenzialmente storpiare la stupenda storia de "Le origini del mito", infatti
                          Spoiler! Mostra
                          Boh... secondo me "Le origini del mito" ormai è (purtroppo) da cestinare. Bardak è un personaggio totalmente differente nelle due opere.

Commenta

• Alcuni "bellissimi" frame dal film

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Boh... secondo me "Le origini del mito" ormai è (purtroppo) da cestinare. Bardak è un personaggio totalmente differente nelle due opere.
                              Secondo il mio modesto parere le due versioni di Bardak cozzano talmente poco che sono quasi complementari.

Ah, risottolineo che "Le origini del mito" è in assoluto il mio OAV preferito, quindi sarei uno dei primi a lamentarmi che è stato sminchiato se lo pensassi davvero
                              Ultima modifica di Giorgio F; 02 marzo 19, 15:23.

Commenta

• Non ho ancora visto il film, ma leggo un sacco di critiche sul fatto che "eh però broly non è come l'altro film" o "eh però bardak blabla"

Se son davvero queste le critiche che portano ad abbassare il piacere del film, a me interessa poco. Le trovo poco obiettive e sto notando sempre di più che i funz di dragon ball (che poi è tutta gente cresciuta come noi) che scrivono nei gruppi di facebook/telegram, sono dei lamentoni cronici che s'appigliano alle peggio cazzatine. ma davvero si fan tutte ste pippe mentali per un anime?

ma se anche sto film dovesse nuclearizzare "le origini del mito" è così grave? no.

l'altro film, per chi lo trovasse "migliore" o bello, potrà sempre rivederlo tutte le volte che vuole. non è di certo sta fantomatica parola "canone" a decidere se una cosa è bella o meno. tutti ossessionati dal "canon".

Commenta

In esecuzione...
                                X