annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sto seguendo la storia al passo dell'uscita del manga quindi è praticamente da suicidio.
    Vorrei tanto recuperarla in internet ma non provo lo stesso piacere rispetto a sfogliare il manga

Bello poi come hanno glissato tutta la storia di Broly sul manga! ​​​​​
    È un peccato, un personaggio come quello meritava tutt'altra presentazione.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• mi sono rimesso a paro.. al momento sembra una cosa molto leggera in confronto al torneo degli universi.

per carità questo Moro è interessante, ma sembra un po' il Cell di DB Super, dopo che c'era stata una storia fantastica come quella di F.

curioso vedere come ormai sono solo Goku e Vegeta a fare gli upgrade.

è stato bello rivedere in azione anche Yamcha eheh
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Anche io sono in pari con il manga.
        Questa saga di Moro la sto trovando piuttosto carina, con delle chicche degne di nota per i più nostalgici (basti pensare ad esempio al guerriero dello stesso pianeta di Zarbon o a Vegeta sul pianeta Yardrat).

Purtroppo devo anche considerare che ormai i livelli di combattimento sono gestiti completamente a caso e quindi vediamo guerrieri sconosciuti che tengono tranquillamente testa a Gohan o ai 2 Cyborg.
        ​​​​​​

Commenta

• Fa un po' ridere in effetti pensare che esistono tizi così forti nell'universo dei nostri.. quando erano alla ricerca di guerrieri per formare il tema universe, invece di portarsi tutti quelli sulla Terra, potevano prendere qualche criminale di questi e come premio donargli la libertà.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Siete andati avanti con la lettura?
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Io sì.. sto aspettando il capitolo 60 tradotto

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Io sì.. sto aspettando il capitolo 60 tradotto
                Come ti pare fino ad ora questa nuova saga?

Ho letto in giro che quel tipo della polizia galattica, Merus, è un angelo come Whis e i suoi fratelli e sorelle.
                Danno una spiegazione logica al perché un essere di questa specie faccia parte del corpo di polizia galattica invece di stare accanto ad un Dio della Distruzione come suo maestro (perché fino a prova contraria è questo il compito degli angeli)?

Commenta

• Anche io sono in pari, a breve uscirà il capitolo 60.

La saga sta andando un po' a rilento per quanto mi riguarda, ma merita parecchio. Secondo me il personaggio che ci darà più soddisfazioni sarà Vegeta

Commenta

• Sapete dirmi qualcosa su questo Merus?
                    Goku è riuscito ad riutilizzare l'UI?

Commenta

• C'è Freezer? Si fa menzione del personaggio?
                      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        Come ti pare fino ad ora questa nuova saga?
                        Non è male, soprattutto per i percorsi che stanno facendo Goku e Vegeta per diventare più forti.

Goku ha fatto un allenamento incredibile per reggere l'UI anche se nella versione primaria (e non grigia)

Vegeta invece sta facendo un allenamento diverso ma che lo renderà probabilmente molto molto forte e una bella alternativa all'UI. Mi piace questa cosa che Vegeta fa i suoi upgrade in modo differente da Goku, mi ricorda il fatto che lui non è mai passato alla forma SSJ 3 per arrivare fin dove è arrivato Goku.

Tolto questo però, dopo la serie del torneo degli universi, fa un po' strano vedere che esiste un essere così forte e al suo seguito altrettanti tizi con livelli che avrebbero potuto far comodo nel torneo, al posto di un Crilin e il vecchietto.

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        Ho letto in giro che quel tipo della polizia galattica, Merus, è un angelo come Whis e i suoi fratelli e sorelle.
                        Danno una spiegazione logica al perché un essere di questa specie faccia parte del corpo di polizia galattica invece di stare accanto ad un Dio della Distruzione come suo maestro (perché fino a prova contraria è questo il compito degli angeli)?
                        Sì la spiegazione la danno e il personaggio sarà determinante per l'allenamento di Goku

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        Goku è riuscito ad riutilizzare l'UI?
                        Sì ma solo la prima forma al momento

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                        C'è Freezer? Si fa menzione del personaggio?
                        Frez non c'è, ma sono uscite delle pagine extra del volume 12 di DBS dove si vede F che con i suoi sgherri dice di non mischiarsi con questi "criminali". un suo sottoposto fa intendere che pure loro sono criminali, F s'incazza e un altro suo sgherro fa una spiegazione sul perché sono diversi. Si allontanano verso un altro pianeta e stop

Commenta

• Interessante che continui a tiranneggiare nell'universo
                          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Piace anche a me questa diversità di allenamenti e relativi upgrade di Goku e Vegeta.
                            Son proprio curioso di proseguire la storia perché ho la netta sensazione che mi piacerà più che della saga del Torneo del potere.

Commenta

• Ho letto oggi l'ultimo capitolo, il 60:
                              Spoiler! Mostra

Mi piace come con questa saga abbiano voluto demarcare ancora di più le differenze tra Goku e Vegeta, il primo rappresenta il "talento nato", quello a cui tutto viene naturale, il secondo è invece lo stacanovista per eccellenza che ha raggiunto i suoi obiettivi sempre e solo con il duro allenamento.
                              Si delineano così 2 percorsi completamente differenti:
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Esatto, i percorsi di Goku e Vegeta sono bellissimi, io mi ero pure dimenticato che Vegeta aveva assunto quella forma in precedenza. E' stato un bel tocco di classe.

Comunque questa storia di Moro, mi sta dando la sensazione che possa essere una sorta di incipit/attesa per arrivare all'arco narrativo degli Angeli.. ci si sta spostando sempre di più in questi territori ultra divini. spero che prima o poi ritorni anche Jiren. Non possono inserire uno dei personaggi più forti di tutto DB e poi lasciarlo nel dimenticatoio

Commenta

In esecuzione...
                                X