annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stavo pensando che potrebbe venir fuori la storia che era stato Moro ad uccidere il maestro di Jiren

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
      Stavo pensando che potrebbe venir fuori la storia che era stato Moro ad uccidere il maestro di Jiren
      Ci potrebbe stare se trovassero una buona giustificazione al fatto che appartengono a due universi differenti.

Nel frattempo è finalmente arrivato il volume n. 11 del manga.

Tutto molto bello però sinceramente non mi ha fatto impazzire l'importanza data a Bu: La sua potenza sembra ben al di sopra di quella a cui eravamo abituati ed è poco chiara tutta la parte del Kaioshin al suo interno con relativo potere divino che invece è rimasto nella sua parte malvagia.

Per quanto riguarda Merus, invece, spero diano una spiegazione a tutto il mistero che lo circonda: Dal perché è un agente della polizia galattica al perché non si serva del suo potere per sconfiggere Moro.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
      X