annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball Super - Nuova Serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
    Boh, sta cosa di
    Spoiler! Mostra
    potrebbe snaturare il personaggio come lo abbiamo conosciuto.
    Spoiler! Mostra

quindi al momento attuale c'è poco di snaturato e se la saga in questione diventasse finalmente il pretesto per approfondire questo personaggio a lungo lasciato nel dimenticatoio (nonostante la grande fanbase nei sui confronti) io dico: ben venga!

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
      Trailer del nuovo film in arrivo nel 2022.

https://youtu.be/bFLt45xK3kU

​​​​
      Mammamia che monnezza Quelle animazioni 3d poi

Commenta

• Ma questo nuovo film che deve uscire, sbaglio o è proprio tratto da una storia originale di Toriyama? Non che questo certifichi la sua bellezza, perché il nostro amico secondo me è da tempo che ha perso lo smalto, però all'effettivo, questo film potrebbe risultare più canonico di tutto quello uscito fino ad ora da DBS

La scelta di fare tutto totalmente in 3d è abbastanza azzardata, la bellezza di DB stava anche nel tratto classico che ci aiutava ad immaginare le pagine dei manga in movimento... ma vabè ormai è moda snaturare tutti i design dei classici e riproporli in queste grafiche grottesche.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma non è tutto Super farina del sacco di babbo Toriyama?
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
          X