annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sense8 (Netflix) - Degli Wachowski e Straczynski

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sense8 (Netflix) - Degli Wachowski e Straczynski

http://www.imdb.com/title/tt2431438/?ref_=nv_sr_1
    http://en.wikipedia.org/wiki/Sense8

http://www.badtv.it/2014/06/sense8-s...ncia-suo-cast/

Sense8 avrà come protagoniste otto persone, sparse in tutto il mondo, che sono connesse da una comune visione violenta. Ogni episodio seguirà la storia di uno dei personaggi, mentre un’entità cercherà di riunirli e una di ucciderli. Il gruppo sarà composto da un affascinante interprete di telenovele messicane, una ragazza che ama divertirsi che vive in Islanda, uno scassinatore tedesco, una donna d’affari coreana, un blogger americano transgender. Nella serie ci saranno poi Jonas, un afroamericano apparentemente dotato di poteri magici che appare a tutti i “visionari” e la sua nemesi malvagia, chiamata Mr. Whispers.

ho scoperto ora per caso l'esistenza di questa serie tv prevista per Netflix creata dagli Wachowski e da Michael Straczynski (noto sceneggiatore di fumetti e autore della serie tv Baylon 5)
    stando a imdb tra i registi anche Tom Tykwer (che aveva co-diretto Cloud Atlas), James McTeigue (regista di seconda unità per i Matrix e regista di V per Vendetta)
    pare ambizioso (come sempre) e ci hanno piazzato pure un attore lostiano tanto per andare sul sicuro xD
    tra l'altro l'idea è molto simile a un progetto che avevo scritto anni fa, quindi sono ancora più curioso di vedere come renderanno il concetto

Luminous beings are we, not this crude matter.

Sembra figo!

Commenta

Tutto è connesso.

Commenta

Mi ricorda tanto Killer7. C'è pure la Rinko... Ho però il vago sospetto che sia na mezza strunzata tipo Heroes.

Commenta

wait wait,

"creata" e anche in cabina di regia??

o è una cosa "alla Fincher"??

incipt interessante...resto "connesso"

Commenta

Auguro loro di avere successo a questo giro

Commenta

Ricorda pure i 4400.
              Oh che poi Heroes è stata una discesa ripida, ma la prima stagione era costruita con una perizia DA RIFERIMENTO. Solo dopo è diventato l'x-men dei poveri.

Commenta

A me fece schifo fin dal primo episodio.

Commenta

mi ricorda una storia a puntate apparsa su topolino qualche mese fa

Commenta

Insomma, abbiamo capito che non è il regno dell'originalità. asd

Commenta

io intanto mi segno e la guardo di sicuro :seseh:
                      Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

In home è uscito il trailer.
                        http://www.badtv.it/2015/05/sense8-e...lli-wachowski/
                        penso che la inizierò a vedere!

Commenta

rinnovo il mio interesse, anche se ho come la sensazione che trasborderà di momenti MEH perdendo quella componente "realistica" più devota a questo genere di progetti per la tivvì...

Commenta

Visto il trailer e mi incuriosisce... Netflix è sempre più una garanzia e spero che dopo i flop al cinema dei Wachowski qui tornino a idee interessanti come il primo Matrix... le premesse buone ci sono!

Commenta

Recuperata anch'io: appena "smaltisco" un pò delle visioni arretrate mi ci butto sicuro.

Commenta

In esecuzione...
                              X