annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mindhunter (David Fincher - Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In pratica ti eri fatto un film mentale che alla prova dei fatti non è corrisposto quasi per niente con quello di Fincher. Capita.

Commenta

Sono il primo a difendere la libertà artistica di rimodellare a proprio piacimento altre opere reali o immaginarie ma come ho scritto mi aspettavo altro.

Commenta

Concordo pienamente con Massi sulla sottotrama del figlio di Tench.... Totalmente fuori luogo.

Commenta

Netflix ha annunciato di avere messo in pausa la produzione della terza stagione di Mindhunter e di aver liberato gli attori dai loro contratti
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Recuperate le prime 2 puntate: molto molto interessante. Curioso per come va avanti, molto bello il lato dialogico e psicologico dei personaggi. Unica pecca l'attore protagonista, un po' monospressivo.

Commenta

Fincher ci va a nozze con i bistecconi inespressivi, da Brad Pitt e Ben Affleck. Chissà perchè.

Sono stato un entusiasta della prima stagione ma la seconda l' ho abbandonata dopo tre episodi, non che fosse brutta ma mi faceva addormentare. Due gran palle. Quando penso che ormai il pubblico questo vuole (serie, serie, serie) mi sento male.

Commenta

Io avevo letto che la seconda era anche meglio della prima.

Commenta

Forse il meglio viene dopo, al terzo episodio ho abbandonato per sopravvenuta noia mortale.

Commenta

Finita la prima stagione. Davvero tanta roba, dialoghi grandiosi e ottimo sviluppo dei protagonisti. Serial Killer inquietanti son proprio curioso di vedere dove andrà a parare la seconda.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Forse il meglio viene dopo, al terzo episodio ho abbandonato per sopravvenuta noia mortale.
                      Come hai fatto ad annoiarti? Io ho trovato la 2x02 davvero magistrale.

Commenta

2x05 atomica. Tutta la costruzione di Manson e il come ci si arriva è tantissima roba. Non c'era mai stata una serie di questo tipo con fatti realmente accaduti e documentati di assassini seriali e il tutto fatto con una cura maniacale dei dettagli. Ho pure sentito che gli psicopatici son quasi identici a quelli reali. Tanta roba davvero, bravo l'attore di Manson dovrebbe esser lo stesso del film di Tarantino. Non so come ti abbia annoiato fred, per ora per me la seconda ancora meglio della prima.

Commenta

Tutti gli attori che interpretano i serial killer sono fenomenali per come sono corrispondenti agli originali...

Commenta

tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Pazzesco.

Commenta

​​​​​​La folle lucidità e lo sguardo brillante e demoniaco del vero Manson purtroppo (o per fortuna) sono irreplicabili, nonostante la magistrale messa in scena della serie

Commenta

In esecuzione...
                                X