Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiosuper 8 a confronto è il compagno che copia dall'alunno migliore e male...
stranger things invece è il compagno furbo, che copia bene e modifica tutto rendendo il compito con il proprio stile...e prende più di quello da cui ha copiato...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
Io ho apprezzato ST, ma... no. Cioè davvero, no.
Commenta
-
-
Stavo riguardando per la zilionesima volta il trailer e mi è venuta in mente una cosa: scommettiamo che la scena finale in cui si vede Undici, sarà una delle prime dell'episodio 1 ? lei si risveglia, trova il passaggio ma ... per vari motivi preferisce non tornare nella nostra dimensione; vuoi per non portare altri pericoli ai suoi amici, vuoi perchè ha capito che Hopper l'ha un pò "venduta" a Brenner.
Una sorta di prodromo/flashback mentre poi l'episodio tornerà più verso ottobre 1984.
E lei si deciderà poi a tornare mesi dopo (appunto probabilmente verso ottobre); da qui si spiega anche perchè Millie Bobby Brown ha avuto praticamente sempre capelli abbastanza lunghi in questi mesi di riprese.Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggiocerto che un'attrice diversa per Nancy,al limite dell' anoressia,la potevano trovare.
Commenta
-
-
Non è un estremismo ma un dato di fatto.
E se vai a dare un'occhiata in rete scoprirai che non sono il solo a pensarla così.
Un po' come la Knightley...
Al limite dell'anoressia:
keira beach 1 jan07.jpg
Normalmente magra:
article-2323931-19C27D1E000005DC-494_634x539.jpg"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
In realtà sono andato a cercare in internet una conferma di ciò che penso solamente dopo il tuo post...comunque...fa niente,se a te piacciono le costicine buon per te.
Certo mi preoccupo un po' perché ammesso che Natalia non abbia disturbi alimentari alcune ragazzine potrebbero andare incontro a gravi problemi nel tentativo di emularla.
Ecco perché dicevo che la produzione poteva scegliere diversamente.
Non ci bastano le modelle extra slim a portare sulla cattiva strada le ragazzine?Ultima modifica di Pancho84; 12 agosto 17, 15:03."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
Però Maddux non travisare le mie parole. La Knightley l'ho tirata fuori solo per farti un esempio di una ragazza che a mio avviso ed in quel preciso periodo (perché l'altra foto che ho postato dimostra che con qualche chilo in più stava mooolto meglio e di certo non la si poteva etichettare come in sovrappeso) aveva qualche piccolo problemuccio alimentare.
Comunque ci stiamo dilungando troppo...e tra l'altro la ragazzetta di Stranger Things è stata pure bravetta!
PS. Scusami,avrei voluto inserire qualche faccina per alleggerire il tutto ma il forum in versione mobile me lo impedisce! Solo alla fine riesco a metterne."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
A parte quelli che sono i gusti di ognuno di noi in fatto di donne, solo perché vedi un'attrice magra, non devi pensare che stia sul punto di morire solo perché siamo abituati alle rotondità o ai chili in più per quello che ci circonda. Allora che dobbiamo dire di Barb? Che sta affondando nella sua ciccia solo perché ha fianchi larchi? Ma dai!. E di sicuro non darei troppo corda alle minchiate atomiche di internet su queste cose solo perché c'è gente che non sa stare al mondo. Sull'attrice in questione non mi importa che sia magra o grassa. Quando ho visto la serie (e chi con me) nessuno si è sentito scandalizzato o preoccupato per una normalissima ragazza, che al massimo deve far pace con il cervello con chi vuole stare, o dare più retta alla mitica Barb. Bho... io davvero non la capisco sta cosa: che avete che non va?
Ultima modifica di Maddux Donner; 13 agosto 17, 00:10.
Commenta
-
-
Ai tempi di Chaplin si rideva con le donne grasse che cascavano sulle bucce di banana poiché esse rappresentavano la borghesia abbiente molto minoritaria tra gli spettatori . Le " maggiorate" del cinema italiano d' altronde erano le privilegiate esteticamente scampate alle deprivazioni della guerra. Oggi...Se le capacità di spesa degli abbonati Netflix sono medio alte le attrici andranno sul magro ,se sono medio basse andranno sulle rotondette; e se siete ricchi vorranno persuaderti che una donna dell' età di tua madre è " la più bella del mondo".
Quello che ti " scandalizza" è ammettere che sei influenzato dalla TV? Difendersi dalle " mischiate atomiche del web" è necessario ma pure il modo che hai per marcare la distanza da( gli) altri. E quando usavi adblock sul forum mettevo in conto che utenti " idioti" si sorbissero la pubblicità, in qualche misura anche la tua " quota". Tutto scritto in amicizia ed immutata stima,almeno per me."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
-
Ma a me non importa niente di quello che dice o pensa la gente (faccina che ride e faccina perplessa)!
Come te affermi che quando hai guardato la serie tv non ti (vi) eri (eravate) soffermato (/i) sull'eccessiva magrezza della ragazza io semplicemente ti ho fatto presente che la mia impressione non era del tutto errata perché bastava guardarsi un po' in giro e scoprire che altri la pensavano come me.
Oh,hai trasformato le mie parole in una cosa enorme e veramente non ce ne era il bisogno.
La prossima volta un bel De Gustibus e vissero tutti felici e contenti! (faccina linguaccia)!"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggiosull'eccessiva magrezza della ragazza
I gusti sono gusti, a me nemmeno piace, ma penso ci sia un problema di fondo se per te una normalissima ragazza ti sembra sia sul punto di morire (mentre per altri pirla Scarlett Johanson sta affondando nella propria cicca, ad esempio). Comunque...
Commenta
-
Commenta