Tra l'altro il video ingrassa di almeno 5 kg. Ho visto dal vivo alcune ragazze "normalmente magre" della TV, e facevano spavento. Ho pensato subito - mea culpa - a problemi alimentari, ma magari erano solo "normalmente anoressiche", who knows. Ho visto dal vivo anche la Scarlett, ed era "normalmente gnocca", specie la sera sulla passerella, messa giù da gara. Anche lei comunque molto più minuta di quanto nn sembri sullo schermo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDico sul serio è un prodotto così BASICO.
Il colmo è che molti di quelli che la venerano disprezzano un gioiello come Super 8.
Magia delle serie tv a cui si perdona sempre tutto.
Non ho buone sensazioni per la seconda stagione però. Spero di sbagliarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Che cos'è questo il cabaret dell'estate del forum? E' una sfilata continua di post esilaranti
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDico sul serio è un prodotto così BASICO.
Il colmo è che molti di quelli che la venerano disprezzano un gioiello come Super 8.
Magia delle serie tv a cui si perdona sempre tutto.
Ultima modifica di ColonelBlimp; 14 agosto 17, 06:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Se una ragazza è normalmente magra, allora è al limite dell'anoressia. Se invece è normalmente formosa, allora è patologicamente obesa. Non riuscirò mai a capirli gli estremismi dei forum
Lanciato dagli stessi Organizzatori come " Transgender-drama" per dargli credo una qualche valenza archetipa e prototipale.
Ma Fanny Ardant è una "normalissima donna".Anche non considerando la sua interpretazione sotto il profilo di una qualche salvaguardia etica (improbabili tentativi di emulazione delle "ragazzine"), verrà comparata per essere giudicata artisticamente ai transgender "veri". Lo ha fatto in una colonna di "La Repubblica" Roberto Nepoti , ricavando l'impressione di una prestazione recitativa che è rimasta intenzionale e buona solo "sulla carta" e quindi si è chiesto se non era il caso di affidare la parte ad un attore effettivamente trans. Risposta del regista: non ne conosceva di interpreti professionali...
Quelli che "sanno stare al mondo" ( questa ha vinto premi al festival delle frasi fatte...)dunque conoscono frotte di "normalissimi transgender" superando di slancio qualunque impaccio?
In generale in Italia , per qualunque argomento, se c'è uno che si scandalizza , ce ne sono mille che si scandalizzano dello scandalo."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioTutto caruccio ma questa roba proprio mi scivola di dosso.
Trailer confezionato molto bene.
Commenta
Commenta